Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jordy Klein    10/11/2009    2 recensioni
E se Edward non fosse tornato in New Moon? Se Bella fosse rimasta così, sola e muta,incapace di reagire?Cosa sarebbe cambiato? Ecco una lettera che scrive Bella 10 anni dopo l'addio ad Edward, con il cuore in mano e la certezza che mai la distanza potrà separarli. Ho deciso di continuarla :D E se Edward trovasse la lettera..e qualcosa lo facesse smuovere?Cosa accadrebbe?Potrebbero recuperare il tempo perduto o ormai è troppo tardi?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piego lentamente la lettera in due, la metto dentro una busta blu e la sigillo

Piego lentamente la lettera in due, la metto dentro una busta blu e la sigillo.

Ecco fatto, ora devo solo spedirla. Spedirla a chi?Bella domanda..chissà se sei tornato più a Forks, se abiti ancora in America, se sei fuggito chissà dove..

Decido che la cosa migliore e inviarla al tuo vecchio indirizzo, se sarà destino te la ritroverai fra le mani, e se ancora il mio nome comparirà fra i meandri della tua memoria ,capirai: capirai che abbandonarmi non mi ha salvato, mi ha solo dannato.

E se davveri hai smesso di amarmi quel giorno lontano di dieci anni fa,almeno potrai assicurarti che una tua vecchia fiamma, una fra le tante che magari dopo di me hai avuto, è ancora viva, è sana ma malata dentro e non è mai riuscita ad estirparti da se.

Mi incammino verso le poste ed imbuco il tutto.

Non mi sento meglio, anzi è come se la lama secerna nel mio cuore stia scavando più in profondità del solito, ma devo farlo: devo, devo provarci un'ultima volta, sperare in un tuo ritorno so bene che è inutile e superfluo,ma sento il bisogno, la necessità di credere che un giorno, magari fra dieci anni, forse fra venti, avrai modo di ricordarti di quella pallida figura che seppur per poco ha fatto breccia nel tuo cielo , così da poter essere un tassello, anche se infinetisimale, della tua esistenza eterna.

Torno a casa e sorrido a Mary che sta preparando la cena per me e Anna,stasera ha un appuntamento con un chitarrista biondo conosciuto ad un concerto, è tutta emozionata, canticchia qualcosa di incomprensibile mentre ondeggia nel vestitino nero, corto e semplice, proprio come lei.

-Bella, fatto tutto?Inviata?-

Annuisco piano e leggero, le ragazze sanno solo la storia in superficie : me lasciata poche settimane dopo il mio diciottesimo compleanno dal famoso Edward, bellissimo e stronzissimo, come lo denomino loro, pazzo per essersi fatto sfuggire un "gioiellino" come me, come azzarda sempre a dire Paolo, il fidanzato storico di Anna.

-Bene, questa è l'ultima volta che ne parliamo, da domani si rinizia tesoro mio, da domano sei costretta tassativamente ad uscire con mio cugino!-

Iniziamo a ridere immaginandomi insieme a quell'energumeno di Giulio, pazzamente innamorato di me verso cui però non provo altro che simpatia e affetto.

Impossibile riprovare ad amare qualcun altro, sarebbe accontentarsi,e ci si può accontentare dopo che si ha avuto il massimo?No.

Mi getto sul divano e affondo fra i cuscini, attendendo  che Anna torni dagli Atenei, da domani..da domani non cambierà nulla, sono consapevole di questo.

Ma dovevo farlo.

 

 

Mangiamo allegramente scherzando su di tutto finchè il capanello della porta ci fa saltare: chi potrebbe mai essere a quest'ora?Sono le undici passate di lunedì sera e non aspettiamo nessuno.

All'improvviso un nodo mi prende, mi afferra e mi fa  quasi collassare sulla sedia,un odore si infiltra fra le mie narici..è mai possibile che..?

Vedo Anna alzarsi e sparire dalla cucina,diretta alla porta di ingresso.

Apre lentamente il portone che si richiude con un tonfo,mentre non odo alcuna voce.

Chi è?Chi è?Se.. se fossi..

Ed ecco che ti vedo spuntare,dall'antro della cucina,esattamente come ti ricordavo.

Più bello che mai,grondante di pioggia , con uno sguardo nero e invalicabile.

-Bella..Bella c'è uno che ti vuole parlare..ehi ehi aspetta ma chi sei?Dove vai?-

Sento Anna sbraitare ancora prima di vederti davanti a me e focolazzire la tua figura,dannata meraviglia .

-Ed..Edward.-

-Bella..-

Sussurri indistintamente,ed io desisto da ogni forza e crollo.

Crollo a terra.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jordy Klein