Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    11/11/2009    1 recensioni
Il bar "La foglia" è un vecchio bar gestito da un'uomo svogliato e tremendamente intelligente. Un bar in cui centinaia di persone vanno e vengono, un bar in cui parlano dei propri problemi, ridono e piangono.
Un bar in cui la vita scorre mischiata ad una folla di altre vite.
Se volete sentire i pensieri, le storie e le parole di quelle centinaia di persone, prego venite pure, è aperto fino a tardi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al bar “La foglia”

“restless party”

Il rumore di una brusca risata viola la sommaria quiete del luogo e si accompagna ad una risata molto più sottile e fine, chiaramente di una donna. Alle risate segue ben presto un richiamo, rivolto allo svogliato proprietario che indifferente sta fumando la sua solita cicca, guardando con distrazione il soffitto.
-Hey! Barista!!-
A quell'invito Shikamaru abbassa lo sguardo dirigendolo verso la fonte del forte rumore.
Intanto chi lo ha richiamato sorride palesemente divertito e con una certa aria di superiorità, che sa pure di strafottenza. Nara in silenzio aspetta che l'uomo parli dicendogli le sue ordinazioni, che di lì a poco arrivano.
-Portaci ancora di questo, magari anche due bottiglie!-
Il barista osserva svogliatemene la bottiglia che il cliente tiene salda per il collo, scuotendola quasi fosse una bandiera.
Sempre chiuso nella sua quiete il barista prende la bottiglia del super alcolico mostratogli dall'uomo, e poggiandola sul freddo e lucido vassoio la porta fino al tavolo.
Mentre poggia l'alcolico il cliente lo guarda con fare divertito e quando fa per andarsene lo blocca.
-Hey, sbaglio o ti avevo detto che potevi portarne anche due??-
La sua voce, leggermente resa malferma dalla quantità elevata di alcol, ha un che di derisorio, facendo però come sempre appoggio nella sua secolare calma Nara si limita a voltarsi facendo uno svogliato e appena accennato movimento della mano a indicare il bancone.
-Intanto bevi quello, quando ne vuoi ancora sono sempre lì-
A quel punto l'interlocutore scoppia in una grassa risata mentre con la mano si risistema meglio i capelli biondo chiaro, quasi bianchi, tirati all'indietro.
-Che c'è hai paura che non possa pagarti? Guarda che soldi ne ho...-
La voce dell'uomo, malevola e volgarmente superba scatena un leggero risolino alla bionda che è seduta affianco a lui, appoggiata sul suo petto. Invece al barista non scaturisce nessuna reale reazione, in fondo di schifosi bastardi ne ha visti tanti e di esseri viscidi ne passano sempre da quel bar, che gli piaccia o meno, per cui si limita a liquidarlo con una appena accennata alzata di spalle.
A rompere quel malsano equilibrio però arriva presto una voce violenta e marcatamente irata.
-Certo i miei, gli stessi che usi per pagare tutte le tue puttane, o no verme schifoso????-
Prima che Shikamaru abbia modo di rendersi realmente conto della presenza della proprietaria della voce questa a grandi falcate si è già diretta verso Hidan, che, come il proprietario del bar, non fa in tempo a relazionare abbastanza bene che diavolo sta succedendo.
Ma presto la scena, quasi in voluta contrapposizione all'eccessivo dinamismo del momento prima, si blocca o meglio si pietrifica nell'istante stesso in cui la donna, a dir poco incazzata, svuota la bottiglie del super alcolico addosso Hidan.
La ragazza assieme al biodo si separa da lui e inviperita, come poteva non esserlo? Quella tizia sbucata dal nulla gli stava rovinando la festa. Fa per scattare verso l'altra che però la gela con uno sguardo a dir poco ferocemente assassino.
Ciò non toglie che la bionda comunque sia irritata da quella presenza e stizzita cerca di sapere cosa vuole da loro. -Che cazzo vuoi tu? E puoi si può sapere chi sei??-
A quella domanda l'altra risponde quasi urlando e trattenendosi a stento dal dar retta al suo istinto che le fa prudere violentemente le mani.
-Sono sua moglie fottuta puttana, per cui sei pregata di andartene immediatamente o con quei tuoi bei capelli lunghi ci faccio una corda per legare il cane!-
L'enfasi con cui la frase viene riferita e il cipiglio a dir poco manesco di chi l'ha pronunciata invitano la bionda a levare le tende in fretta, molto in fretta.
Intanto Shikamaru osserva la scena a metà tra l'allibito e lo sconvolto, è la prima volta che vede la donna così e non ha la più pallida idea di come la cosa possa finire.
-Temari, tesoro che ci fai qui?-
La voce di Hidan finalmente torna a farsi sentire e lo fa con assoluta strafottenza e chiaro intento canzonatorio nei confronti della donna che ormai si sente scoppiare dalla rabbia.
Mentre Temari cerca di mantenersi, se non calma quantomeno ferma, stringendo con forza i pugni fino a farsi diventare le nocche bianche, l'uomo si rialza cercando di risistemarsi alla meno peggio dal gesto della consorte.
-Tu maledetto, non ti bastava scoparti le tue puttane al lavoro, ora devi anche darne sfoggio in giro?-
In tutta risposta Hidan si fa comparire un sorriso soddisfatto sul volto, Temari a questo punto manca completamente di auto controllo e rapida alza il braccio a rifilare una sonora sberla al marito che però si dimostra molto più veloce di lei bloccandole il braccio e avvicinandole il volto con sempre stampato in faccia il suo solito sorriso di presa in giro.
Ma prima che l'uomo faccia a tempo ad aprire anche solo bocca, per gettare altro fango addosso alla moglie, questa senza perdere tempo alza la gamba e gli rifila un violento calcio dalle parti basse, costringendolo così ad arretrare di un passo e liberandosi di conseguenza della sua ferrea presa al braccio destro.
-Non toccarmi pezzo di merda!!-
La voce della donna trema per la rabbia ed è carica di un disprezzo infinito e mentre lei parla Hidan boccheggiando e tenendosi lì cerca di rialzarsi malamente.
Gli ci vuole un po' per riprendersi dal colpo basso ma appena in piedi e in grado di reagire fa per lanciarsi con foga verso la donna.
-Maledetta puttana come ti permetti! Io ti...-
Ma gli manca il tempo di finire frase, visto che un violento colpo, questa volta alla faccia, lo sbalza indietro, facendolo cozzare malamente addosso il muro, da cui poi scivola giù, a sedersi sul divano.
Questa volta a girasi con Shikamaru, visibilmente sconvolto dal susseguirsi irrazionalmente veloce di fatti, c'è anche Temari che non ha la più pallida idea di chi sia intervenuto.
Il fautore del colpo a Hidan è Kankuro che con sul volto dipinta marcata rabbia osserva il cognato con fare cagnesco.
-Non ti azzardare ad allungare le mani contro mia sorella figlio di puttana!-
Bestemmiando a denti stretti e massaggiandosi la mascella colpita Hidan si rialza e con ferocia osserva il fratello della moglie.
Il biondo lentamente avanza un passo mentre Kankuro si para davanti alla sorella, la situazione ha tutta l'aria di stare per degenerare in maniera irrimediabile, ma una voce interviene a bloccarli.
-Smettetela. Direi che per oggi avete fatto abbastanza danni, se non ve ne andrete mi vedrò costretto a chiamare la polizia...-

[...]




*********
Eccomi qui, con un capitolo in cui finalmente non solo si vede chi è il fantomatico maritino di Temari, ma si vede pure quest'ultima affrontarlo. Ovviamente la loro "resa dei conti" è tutto fuorchè tranquilla tanto più che c'è un rapido passaggio alle mani.Ovviamente non finisce qui, ma dovrete attendere ancora un po' prima di vedere il resto, nel prossimo capitolo.

Kokorozuky=Sono felice di aver reso Anko nel precedente capitolo molto Ic, e spero di essere riuscita a mantenere fedeli i caratterei dei personaggi anche in questo capitolo! ^^

araya=sono felice che Anko ti sia piaciuta e non temere per la recensione, capisco perfettamente! ^^ Pure per me il tempo è quello che è!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun