Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    14/06/2005    6 recensioni
holla!!!!ecomi qui! allora, la mia storia è un pò diversa dalle altre perchè inizia che Ryan e Strawberry stanno insieme e sono felici. La situazione verrà turbata dall'arrivo di...Richard Shirogane, il fratello di Ryan...ne vedremo delle belle!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

 

4° capitolo- A steal kiss

Quando io e Ryan passeggiamo è normale che qualche ragazza faccia degli apprezzamenti su di lui. Ma questo non mi turba minimamente. So che lui è innamorato di me e ha la mia più totale fiducia poiché mi ha dimostrato più di qualche volta che non farebbe mai qualcosa che potrebbe ferirmi, tipo quella di tradirmi con qualcuna di quelle puttanelle che li girano intorno.

 

Non credo di essere mai stata invidiosa perché mi ritengo una ragazza abbastanza fortunata, anzi, molto fortunata. Ho vissuto nella mia vita cose che le altre mie coetanee possono solo lontanamente immaginare.

 

Allora perché per la prima volta in vita mia ho provato questi due stati d’animo terribili. È successo tutto per colpa di quel Richard. Da quando è arrivato, è come se vuole portarmi via Ryan.

Capisco che è suo fratello, capisco che Katrine ha espresso il desiderio di vederli insieme, ma questo è troppo.

Stavo guardando fuori dalla finestra della mia camera. Era primavera, tuttavia la giornata era uggiosa. Vi era una pioggerellina quasi impercettibile.

Forse Richard vuole allontanare da me Ryan perché crede che io non sia la ragazza adatta per lui. Se è questo che pensa è proprio un sciocco che ha sbagliato in pieno.

Guardo l’orologio. Dovrebbe essere ancora in albergo.

Adesso gli ne dico quattro a quel ficcanaso.

Scesi come una furia per le scale, presi il giubbotto di Jeans e uscii di casa. Aveva finito di piovere e approfittandone cominciai a correre.

Arrivai a destinazione. Mi sorpresi nel vedere che l’edificio era lussuosissimo. È pure uno scroccone, se lo sarà fatto pagare da Ryan…

Entrai.

S: mi scusi? Può chiedere al Signor Shirogane di scendere. Sono la fidanzata del fratello.

Albergatore: certo. Attenda un attimo.

L’albergatore si voltò e chiamò la stanza. Non riuscii a sentire ciò che disse. Dopo un paio di minuti attaccò la cornetta e venne verso di me dicendomi che potevo salire e che la camera era la 354.

Mi congedò e io mi diressi verso l’ascensore. Ero assorta nei miei pensieri, quando il rumore delle porte che si aprirono mi riportò con i piedi per terra. Uscii dall’ascensore.

La camera era poco più avanti. Arrivai dinanzi alla porta e bussai sicura di me. Non ricevetti nessuna risposta. Cercai di aprirla e con grande stupore vidi che la porta era aperta. Entrai. Era una camera lussuosissima.

Vidi che era deserta.

Si diverte anche a prendermi in giro! Contrariata stavo per andarmene,quando una mano mi girò bruscamente e mi trovai faccia a faccia con quello sbruffone.

Ri: sai che sei proprio maleducata! Non si entra senza bussare! Il suo sorriso beffardo mi mandava in bestia. Era lo stesso di Ryan.

S: io ho bussato! Se tu sei sordo non è colpa mia! Voleva la guerra e l’avrebbe avuta!

Ri: che caratterino! Forse è questo che piace tanto a mio fratello!

S: cosa!!? Lavati la bocca prima di nominare Ryan.

Ri: perché dovrei!

S: perché un essere spregevole come te non merita neanche di pronunciarlo!

Ri: e cosa avrei fatto per meritarmi questa etichetta: ESSERE SPREGEVOLE?

S: lo sai bene! Vuoi che io e Ryan ci lasciamo per tenertelo tutto per te e fare la bella vita a sue spese! Il tono della mia voce era leggermente aumentato come la pressione.

Ri: sei proprio stupida!

Quella frase mi fece uscire di testa. Come si permetteva di darmi della stupida!

Senza pensarci due volte, gli diedi uno schiaffo in piena gota. Lui ne fu sorpreso e prese a massaggiarsi la parte lesa con il capo chino.

Poi alzò il capo mi prese violentemente per un braccio tirandomi a se. Io non ebbi il tempo neanche di reagire che lui aveva gia posato le sue labbra sulle mie e la sua lingua stava già cercando di incontrare la mia. Serrai le labbra e li morsi le sue. Lui si staccò e mi sorrise.

Fuggii in lacrime. Ma prima di varcare la soglia mi girai verso di lui e li rivolsi uno sguardo di disgusto. Lui per tutta risposta mi continuò a sorridere beffardo e mi fece un cenno di saluto con la mano, per poi leccarsi le labbra.

Io disgustata corsi via più lontano che potevo da quel mostro. Non mi accorsi neanche di essere uscita dall’albergo e di essermi ritrovata davanti a casa di Ryan.

Pensai che non potevo raccontarli tutto. Non perché lui non mi avrebbe creduto, ma perché potrei passare per quella che rovina la famiglia. Non li dirò niente. Non credo che quel porco ci riproverà. Almeno credo…

 

 

 

To be continued    

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark