Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    11/11/2009    7 recensioni
ciao a tutti/e spero che questa storia vi piaccia,i protagonisti sono jacob e Nessie,il loro amore sboccerà sempre e comunque perchè le anime affini sanno trovarsi sempre anche fra mille avversità,leggetela e fatemi sapere mi farebbe devvero piacere leggere un sacco di recenzioni ok!!!mi raccomando... dal primo capitolo:Jacob era il nome che le giacche blu gli avevano dato,la sua identità,la sua stessa essenza era stata spazzata via quando cinque anni prima tutto il suo villaggio era stato distrutto nel massacro di Bear River,Wahya era il suo vero nome... come il Lupo, spirito guida della sua tribù...
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La libertà di un amore APPELLO ACCORATO A CHIUNQUE LEGGE LA MIA STORIA,MI SAREBBE D'AIUTO SAPERE COS NE PENSATE DI QUESTA NUOVA AMBIENTAZIONE DELLA COPPIA JAKE&NESSIE,APETTANDO I VOSTRI NUMEROSI I VOSTRI COMMENTI ECCOVI IL NUOVO CAPITOLO ^^
CRAZY

Le cinse il volto fra le mani e approfondì il bacio,lentamente, non voleva spaventarla nell'impeto della passione,dopo quello che le era capitato la sera prima doveva ancora ringraziare che si fidasse di lui,ma per tutti gli Dei quel bastrado l'avrebbe pagata cara,la strinse ancora di più contro di sè nel desiderio di proteggerla.Le mani della giovane donna vagavano avventurose sul suo ampio torace saggiando la consistensa dei suoi pettorali del suo ventre piatto e dei suoi finchi stretti,Reneesme pensò che non c'era nulla di più eccitante di quell'uomo,le infiammava i sensi come un combustibile alto bolente;desiderò che quel momento non avesse mai fine e in quell'esatto momento le mani di Wahya abbandonarono il suo viso per scenderle sulle spalle,durante la notte le sottili spalline della sottoveste le erano scese lungo la spalla rivelando la morbida curva di uno dei bianchi seni,l'uomo segui quel dolce sentiero finchè non raggiunse il morbido capezzolo rosato e lo strinse delicatamente fra le dita,come dotato di vita prorpia Reneesme lo sentì indurirsi e farsi molto più sensibile,emise un gemito sulle labbra dell'uomo incapace di contenere le sensazioni che le vorticavano nel ventre,voleva tutto e subito ma non sapeva cosa,si strusciava sulla dura coscia che l'uomo aveva strategicamente inserito fra le sue gambe in una muta domanda antica quanto il mondo.
Ma cosa stava facendo? pensò Wahya,non poteva ...non doveva ,sui staccò da lei ansante e dopo averla scostata delicatamente si alzò dal giaciglio voltandogli le saplle.
<< mi dispiace Reneesme non avrei dovuto ... non sono tanto meglio di quel lurido bastardo che voleva approfittarsi di te ieri notte >>
<< ma cosa stai dicendo ! >> Reneesme si alzò avvolgendosi nella coperta e lo raggiunse gli  toccò una spalla << Le tue parole sono senza senso per me stamattina Wahya,tu non mi hai fatto nulla chie io stessa non abbia desiderato intensamente ... >>
<< è prorpio questo il punto... tu lo desideri Reneesme,ma noi non possiamo escludere il resto del mondo,ci viviamo dentro e ne dobbiamo sopportare le consegenze >>
<< la verità è solo una ,tu non mi vuoi,non è necessario che ci giri intorno per non ferirmi >>
La donna si girò e si mise in cerca dle suo mantello per abbandonare il più in fretta possibile il tapee e far ritorno a casa,ma Wahya non aveva intenzione di soprassedere a quella grossa idiozia ,l'afferrò per il polso sinistro e facendola ruotare su se stessa la costrinse a guardarlo negli occhi.
<< non potevi invetarti qualcosa di più stupido,io ti desidero piccola fiamma di notte guarda qui se non ci credi ... >> le indicò un evidente rigonfiamento alla base del ventre coperto dai pantaloni di daino che indossava quella mattina << è il segno del mio desiderio per te e non si tratta solo di questo...,da quanto ti ho vista in groppa a Ginger correre felice nella notte mi sei entrata nel cuore  Ne mehotatse piccola fiamma >>
<< cosa vuol dire ? >> gli chiese la donna un pò più calma e rassicurata  
<< lo capirari a tempo debito ,adesso metti il mantello è già molto tardi e il rischio di essere scoperti è molto alto >>
<< non è necessario che vieno con me,posso andare da sola >>
<< non se ne parla nemmeno,so una scorciatoia in mezzo al bosco per arrivare alle spale del tuo emporio senza essere visti >>
<< va bene,allora andiamo >>
Uscirono fuori dalla tenda,qualche donna stava accendendo il fuoco,mentre alcuni uomini sorseggiavano del caffè,sgattaiolarono fino al bosco senza esseere visti,passarono la staccionata e si inoltrarono per la scorciatoia,appena dieci minuti dopo erano in vista della casa,Wahya l'aiutò a salire sul primo ramo del larice che cresceva fuori dalla sua finestra e non appena la vide sparire al sicuro nella sua stanza tornò indietro,quella mattina doveva ancora finire di lavorare al fiume,la sera prima il caporale era venuto a dirgli che poteva continuare domani,visto che ieri sera,come aveva detto lui stesso " si sentiva magnanimo "
ritornò all'accampamento seguendo la strada come i cavalli ;senza sapere esattamente se il cervello fosse collegato alle gambe,perchè i suoi occhi vedevano solo il viso di Reneesme,le sue narici sentivano solo il suo dolce profumo,le sue mani avvertivano solo la morbida consistenza della sua pelle di seta .
Renesme uscì dalla sottoveste stazzonata e versò l'acqua del catino,quindi vi immerse il panno di lino e se lo fece passare sul viso e sul corpo finchè non fu soddisfatta,i graffi sul viso non erano camuffabili in alcun modo,ma aveva già in mente una scusa.
Non poteva soffermarsi sulle senzazioni che il tenero tete a tete  continuava suscitare in lei,perchè altrimenti quella  mattina,in piena luce del giorno e sotto gli occhi di tutti avrebbe ceduto al malsano impulso di dirigersi sfrontata verso il suo Wahya e baciarlo davanti a tutti come per gridare al mondo intero il suo prepotente desiderio,il suo sacrosanto diritto di amare chi voleva.
Scese dabbasso il suo cuore oscillava fra l'estasi più totale e il più scuro pessimismo,non aveva avuto modo di parlare con Wahya del suo piano,confidò che quella sera ne avrebbe avuto modo,entrò all'emporio e non appena sua zia posò l'arcigno sgurdo su di lei esclamò
<< Santo cielo Nessie,cose ti è accaduto al viso? >>
<< niente zia,ieri notte ho sentito un gattino miagolare per la fame,sono scesa a dargli qualche avanzo ,me non gradiva troppo essere accarezzato ...>>
<< ben ti stà,così impererai una volta per tutte a rimanere nel tuo letto,invece di andare a zonzo di notte >>
Poi uscì dal locale lasciandola sola,la mattina trascorse ne più e ne meno come quella precedente,un andirivieni di avventori incessante fino all'ora di pranzo quando lo zio Nicodemo entrò nel locale suscitando l'agitazione delle signore.
Indossava dei pantaloni in fustagno color nocciola,infilati all'interno di stivali in pelle nera e lucida,una camicia bianca e una giacca nera in fustagno completavano il suo abbigliamento da caccia,in mano aveva un fucile a pallettoni.
<< Sue,vado con il caporale a caccia,preparati cara,stasera ci sarà della selvaggina per cena >>
<< non ho dubbi sulle tue qualità Nicodemus,ma ti raccomando cautela >> fece la donna
L'uomo annui quindi altezzoso come il re d'inghilterra alle prese con la caccia reale,uscì dal locale,in quella Nessie  si ricordò che la sera prima il caporale aveva parlato di quella battuta di caccia,e che aveva pensato che Wahya vi avrebbe certamente preso parte,pregò che non gli succedesse nulla,in quella mischia una pallottola volante poteva colpire per caso o per volontà il suo amato,strinse fra le mani il piccolo crocifisso d'argento di sua madre e pregò,per lui e per se stessa,per la libeertà di vivere il loro amore.

CIAO A TUTTI
ECCOCI AL NUOVO CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA SEMPRE PIU'
PER TOKIELLINA: CARA GRAZIE DEL COMPLIMENTO,ECCOTI UN NUOVO CAPITOLO,FAMMI SAPERE SE TI PIACE ^^
PER THE_ QUUEN_OF_ THE_ WINTER:GRAZIE MILLE SONO STRACONTENTA CHE TI PIACCIA,E' BELLO RICEVERE I PUNTI DI VISTA DI CHI LA LEGGE,IO COME SCRITTRICE NON POTREI ESSERE OBBIETTIVA EHEH SPERO CHE TI PIACCIA FAMMI SAPERE OK?CIAO
PER NOE_PRINCIPI: JAKE NON è UN LICANTROPO,LE LEGGENDE DEI NATIVI AMERICANI NARRAVANO CHE LO SPIRITO GUIDA TI SEGUISSE DOVUNQUE E TI AVISAVA QUANDO QUALCUNO A TE CARO ERA IN PERICOLO.
ECCOTI IL NUOCO CAP SPERO TI PIACCIA
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv