Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    12/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sabry Pov

“Buongiorno piccola”
“Buongiorno Ed, come stai?”
“Bene, te?”
“Si bene”
“Sicura?”
“Si, solo …”
"Solo?"
“Niente e che questa situazione con Hayden, comincia veramente a farmi impazzire, non ne posso più”
“Lo so ma non dobbiamo dargli a vedere, quanto ci da fastidio perché altrimenti lui ci prende di mira  e continua a fare il prepotente”
“Giusto, spero solo se ne vada presto"
"Lo spero anche io"
Mi da un bacio a stampo e poi insieme scendiamo di sotto, mano nella mano, ormai è un mese  che mi sono praticamente trasferita in camera di Edward.
Tra noi ancora non è successo niente, non abbiamo ancora affrontato il grande passo di fare l’amore ma nonostante questo, abbiamo deciso di voler passare tutto il tempo a nostra disposizione, insieme.
Questo è avvenuto subito dopo la sera in cui, lui mi ha regalato quella bellissima stella e ogni volta che ci penso, quasi mi viene da piangere, lo so sono davvero troppo sensibile, ma io sono fatta così e non posso farci nulla.
Una volta scese le scale e arrivati nel grande salone di Casa Cullen, non troviamo nessuno cosa molto strana, ma subito dopo vediamo Hayden entrare dalla porta, ormai fa come se fosse casa sua, anche se non è il benvenuto.
“Oh ma che sorpresa, ci siete solo voi, passata una buona notte?”
“Ciao Hayden, è sempre un piacere vederti”
“Anche per me, Edward”
“Era ironico e comunque come mai qui?”
“Lo avevo capito che era ironico, comunque sono venuto per parlare con Sabry, credo che sia giusto che sappia un paio di cose sul nostro passato”
A quelle parole, mi irrigidisco, da quando è qui non ha mai voluto rivelarmi nulla sul mio presunto passato che lui sembra conoscere, perfettamente e il fatto che adesso mi voglia rivelare tutto quanto, mi rende felice ma allo stesso tempo, un po’ mi terrorizza, dato che potrei scoprire cose che potrebbero non piacermi.
“Dici sul serio?”
“Si sul serio e alla fine, ti dirò anche il motivo per cui mi trovo qui”
Io e Edward ci guardiamo, il suo sguardo è molto allarmante, sicuramente ha paura di quello che potrei scoprire ma soprattutto ha paura che io mi possa allontanare da lui, ma questo non succederà lui è la mia unica certezza, il mio presente e il mio futuro.
“D’accordo,rimani pure qui Hayden, torno subito”
Prendo Edward per mano e insieme ci dirigiamo di sopra e andiamo nella nostra stanza.
“Sei sicura, di voler ascoltare quello che ha da dirti?”
“Certo che lo sono, ma voglio che anche tu ascolti, quindi cerca di stare nei paraggi, per qualsiasi evenienza,ok?”
“D’accordo, rimanete nel salotto che io sto sulle scale e seguirò tutto”
“Perfetto, qualunque cosa mi dica, io ti amo Edward”
“Ti amo anche io Sabry”
Avvicino le mie labbra alle sue per baciarlo in modo dolce ma anche possessivo, dopo che ci stacchiamo  usciamo dalla stanza, lui rimane sulle scale mentre io raggiungo Hayden, nel salotto il quale è seduto sul divano io mi metto proprio difronte a lui.

 

 

 

 

 

“Allora, sei pronta ad ascoltare quello che ci legava, da umani?”
“Certo, sono pronta e non tralasciare niente, voglio sapere tutto”
“D’accordo, preferisco che tu me lo legga nella mente, così saprai che non sto mentendo”
“Ok”
“Quando sei pronta, io parto con il racconto”
Faccio un respiro e mi guardo un attimo in giro, poi faccio cenno a Hayden, entro nella sua mente e inizia il racconto della mai vita da umana.
La prima cosa che mi mostra, sono  una bellissima donna, dai capelli lunghi neri con una bambina dai capelli castani che avrà più o meno, 6/7 anni.
“Quello che ti sto mostrando, sei tu con tua madre”
Un singhiozzo, mi parte senza rendermene conto e Hayden capisce che non deve fare nulla, così va avanti e mi mostra altre immagini di me e mia madre.
“Come sei chiamava?”
“Il suo nome era, Lauren “
“Lauren, bellissimo nome”
“Già, posso andare avanti?”
“Si certo, continua”
Rientro nella sua testa e stavolta mi mostra dei momenti sempre di me da piccola, con mia madre e quello che deve essere mio padre, anche alcuni momenti solo di
mamma e papà.
“Tuo padre si chiamava Luke ti amava molto come anche tua madre, con la quale avevi un bellissimo rapporto di amicizia,la consideravi la tua migliore amica”
Un altro singhiozzo mi attraversa il corpo e quel punto, vedo Edward entrare e affiancarmi, facendomi appoggiare la testa sul suo petto per farmi sfogare, avevo
davvero bisogno della sua presenza.
“Forse è il caso, che interrompiamo cosa dici Amore?”
“No Ed, ce la faccio davvero, vai avanti Hayden”
Edward mi guarda contrariato ma non dice altro, mi tiene stretta a lui e Hayden, prosegue col racconto.
Finalmente mi mostra come ero io poco prima della trasformazione, posso vedere che avevo gli occhi azzurri e i capelli lunghi castani con la frangia.
“Questa sei tu all’età di 20 anni, poco prima che diventassi vampira, adesso ti racconto invece, cosa centro io con te ok?”
“Va bene, ti ascolto”
 “Ecco, preferisco dirti a voce la prima parte, poi il resto te lo farò vedere come prima”
“Ok”
“Dunque, i nostri genitori erano amici molto amici quindi io e te ci siamo sempre frequentati fin da piccoli, io ho sempre avuto una cotta per te ma tu all’inizio non sembravi ricambiare.”
“Nemmeno adesso ricambio”
“No ma allora, tu cambiasti idea, ora ti mostro cosa intendo”
Entro nella sua mente, e vedo me all’età circa di 18 anni e vedo Hayden, il quale non si risparmiava di farmi complimenti, poi la scena cambia e ci sono io che gli dico di aver deciso di frequentarlo, così ci mettemmo assieme e la nostra storia dura per due anni.
“Adesso c’è la parte più complicata e più importante, pronta?”
“Pronta”
Intanto Edward, mi sta continuando a stringere a se e noto quanto gli dia fastidio tutto quello che sta vedendo e devo ammettere che anche a me da fastidio.
Rientro nella mente di Hayden e vedo che lui mi fa la proposta di matrimonio, alla quale io dico di si e li mi blocco, io e lui ci siamo sposati??
Non faccio in tempo  a chiederglielo, che mi mostra i preparativi del matrimonio e per finire, io con l’abito da sposa che sto per andare all’altare ma qualcosa va storto, perché lui non si presenta al matrimonio.
“Ok, cos’è successo dopo”
“Non mi sono presentato al matrimonio e il motivo è che ero stato catturato proprio mentre mi recavo in chiesa dai Volturi, i quali mi hanno portato al loro castello a Volterra e dove mi hanno trasformato, avevano visto in me un buon potenziale  e infatti quando mi raccontarono cos’erano e cos’ero diventato,a accettai subito di entrare nella guardia ho sempre amato tutto questo.
Ti ho continuata a pensare  per tanto tempo, ma ormai avevo capito di non amarti più ed è stato un bene che non ci siamo sposati, perché non saremmo stati  felici.
Due settimane dopo la mia trasformazione, Aro Caius e Marcus, mi dissero che c’era una missione da compiere, bisognava trasformare una ragazza in vampira e poi abbandonarla nel bosco, un giorno l’avremmo ritrovata e sarebbe entrata nella guardia”
“Quella ragazza,ero io?”
“Esatto, io non sapevo che eri tu, avevo ricordi molto vaghi di te, anche perché sei molto  diversa da quando eri umana.
Quando ti trovammo eri con tua madre a una festa,tu mi vidi e mi corsi subito incontro, mi avevi riconosciuto.
Io ancora cercavo di capire chi eri, quando Aro da dietro ti ha attaccata mordendoti, poi ti ha preso in braccio e ti ha abbandonato nel bosco, io ti ho guardata un ultima volta mentre ti trasformavi e siamo spariti.
Non ho più pensato a quell’episodio per tutti questi anni, fino a quando  cinque mesi fa, Aro mi diede il compito di ritrovare quella ragazza, che aveva dei poteri  e che avrebbe fatto caso alla nostra guardia e mi spiegò che eri la Sabry che io avevo amato da umano, all’inizio non volevo poi accettai e così eccomi qui, ora sai tutto”
Non riuscivo a dire niente, ero come paralizzata ancora stentavo a credere a tutto quanto, mi sembrava tutto assurdo.
“Amore, stai bene?”
“Si Ed sto bene, scusami ho bisogno di stare un po’ da sola, ci vediamo dopo”
Senza dargli il tempo di rispondere, esco di casa correndo senza una meta fino a quando raggiungo la nostra radura, dove ad attendermi ci sono tre persone incappucciate.
“Eccola qua, la nostra adora Sabry"dice quello centrale
"Chi siete?"
Quello centrale fa un passo avanti, si toglie il cappuccio e si rivela, un uomo dai capelli lunghi neri e dagli occhi posso capire che è un vampiro non vegetariano.
“Che sbadato, io sono Aro Volturi, loro invece sono Caius e Marcus”
Deglutisco , i Volturi,mi hanno trovato e sicuramente adesso mi vorranno portare con loro.
“Cosa volete da me?”
“Niente di speciale, tu adesso farai la brava ragazza e verrai con noi, chiaro?”
Annuisco e subito dopo Caius, mi prende e mi carica in spalla, per poi mettersi a correre per chissà dove, l’ultimo mio pensiero va a lui : Edward Salvami!!

NOTE AUTRICE :

Buongiorno, in questo capitolo si è svelato il passato tra HAYDEN E SABRY, siamo quasi alla fine della storia, spero vi sia piaciuto 

xoxo

SABRY DA UMANA :




GENITORI SABRY DA UMANA :



SABRY E SUA MADRE DA UMANA :


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry