Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    13/11/2009    2 recensioni
[fanfic100_ita] Prompt 080, Perché?
«Sono in debito con te.»[...]
«È per questo che lo fai?»
Heero chiuse gli occhi, lasciando che il caldo che sentiva si irradiasse per tutto il corpo. Dire di sì sarebbe stato facile. «No,» mormorò.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Heero Yui, Trowa Barton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Questa fanfiction partecipa alla challenge delle 100 fanfic in Italiano (fanfic100_ita) ]


Titolo: L'ennesima notte.
Pairing: Trowa/Heero
Rating: R
Conteggio  Parole: 313
Warnings: Yaoi, Lime, PWP.
Spoiler: Nessuno.

Note: Mi sono accorta adesso che questa settimana non avevo ancora pubblicato nulla, ma fortunatamente vi ho posto rimedio in tempo! (Anche se in realtà non mi corre dietro nessuno.)
Per quanto riguarda la fanfic... aww, finalmente ho pubblicato la mia prima 3x1! E, già che siamo in argomento, vi inviterei a guardare il numero delle parole. 3x1x3. Sì, l'ho fatto molto apposta e molto a fatica, oserei dire. Che altro dire? Anche il questo caso il prompt è arrivato a posteriori. Tutto merito di Heero e dei suoi sensi di colpa, all'incirca, e di Trowa che vive di seghe mentali. Ora, non sono perfetti, insieme?

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

Una notte, un’altra notte, l’ennesima notte. Una notte di troppo che minacciava sempre di essere l’ultima.
«Sono in debito con te.»
Trowa fece scorrere le labbra sulla sua gola, le clavicole, il petto, mentre con le mani gli accarezzava l’addome e i fianchi, prendendosi tutto il tempo necessario. Lo sentì irrigidirsi e fremere quando gli sfiorò con la lingua un capezzolo e si sollevò appena dalla sua pelle, senza tuttavia guardarlo in viso.
«È per questo che lo fai?»
Heero chiuse gli occhi, lasciando che il caldo che sentiva si irradiasse per tutto il corpo. Dire di sì sarebbe stato facile. «No,» mormorò.
Trowa si alzò sulle braccia e tornò verso il suo viso, coprendogli la bocca con la sua, accarezzandola, chiedendogli implicitamente un permesso che fino ad oggi non gli era mai stato negato. Heero aprì le labbra e rispose al bacio con quella sua foga istintiva e inesperta, quasi impacciata, che, sfortunatamente, sarebbe sparita col tempo e con l’esperienza, e gli strinse le braccia dietro al collo per portarselo più vicino.
Si staccarono per prendere aria e Trowa lo guardò negli occhi. «Sono io ad essere in debito con te.»
Silenzio. «È per questo che lo fai?»
Trowa aprì le labbra, visibilmente sorpreso. Poi gli rispose, senza l’ombra di un dubbio. «No.»
Gli sollevò le gambe e scese a baciargli il pene eretto mentre si lubrificava una mano e lo preparava, con calma, un dito dopo l’altro, aprendoli e chiudendoli quanto bastava per allargare la sua apertura.
Lo penetrò con un movimento fluido e Heero strinse il lenzuolo tra le dita, in attesa che il dolore scomparisse, in attesa del piacere che sapeva sarebbe arrivato.
Non gli avrebbe mai detto il motivo per cui lo faceva, anche se credeva che lui già lo sapesse. Ma dirglielo l’avrebbe reso vero.
E vero, in guerra, è soltanto un’altra buona ragione per farsi ammazzare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite