Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Beliar    13/11/2009    1 recensioni
Long-fic di tre mini capitoli ambientata alla Wammy's House.
Idee contorte sul perché Near voglia essere il migliore e non possa permettere che lo sia Mello.
[Near x Mello x Matt]
Autrice: Beesp
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A come amicizia - Capitolo Primo

Re come reame.

In un giorno di pioggia in cui era stato costretto a rimanere nella biblioteca, tra i sussurrii e gli ordini di Mello per Matt, che si spostava velocementre da uno scaffale all’altro, Near aveva partorito l’idea che aveva cercato per l’intera settimana.
Se con un regalo era possibile donare felicità, allora lui sarebbe diventato il migliore dell’intero istituto e avrebbe obbligato coloro che sarebbero stati pronti a regalargli tutto ciò che possedevano ad adorare Mello – avrebbe sentito, dunque, l’affetto del mondo attorno a lui e non avrebbe più pianto.























>>Perché.
[Beesp; 92 parole]
Dunqueee. Questa long-fic è breve, sì, ma è anche l'unica che completo su EFP (Voglio dire: tanti auguri a me!).
Spiegherò brevemente - anche perché non è complicato e non c'è neanche un granché da dire - i titoli dei capitoli.
L'argomento di questa storia è, come ho scritto nell'introduzione, "Amore".
Quindi ho pensato di scomporre in sillabe la parola (a-mo-re) ed essendo tre capitoli, per ogni capitolo ho usato una sillaba, forse rispecchiando i tre aspetti principali dell'amore o, a seconda di come la si vede, le tre tipologie d'amore.
A come amicizia. L'amore che è quello che può esserci tra due amici, l'amore quando è più simile a un'amicizia, l'amore che è anche amicizia.
Mo come momenti. L'amore che, dopotutto, è fatto di istanti, di piccoli gesti, l'amore quello in cui si ricordano solo i momenti.
Re come reame. L'amore possessivo, in cui si vede uno predominare sull'altro, l'amore che è più simile a una dittatura.
Niente di significato. Se vi va, commentate :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Beliar