Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    14/11/2009    1 recensioni
Draco aveva sempre pensato che,se mai,la sua famiglia l'avesse abbandonato,sarebbe stato solo. Adesso Draco aveva imparato che,con la persona giusta al proprio fianco,ci si poteva anche permettere di cadere,tanto ci sarebbe sempre stata la persona che ti amava pronta a rialzarti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
draco10
Capitolo 10

It still feels like our first night
together Feels like
the first kiss and it's gettin'
better baby no one can
better I'm still holdin' on and
you're still the one the first time
our eyes met it's the same
feellin' I get
Please Forgive me




Nella vita tante cose rimangono impresse nella nostra mente,nel nostro cuore.
Alcune resistono a lungo per poi abbandonarci,altre,come il sapore di una persona,ci accompagneranno fino alla fine dei nostri giorni.
Draco non aveva mai avuto paura in vita sua.
La paura apparteneva ai codardi,cosa aveva da temere Draco Malfoy?
Draco sentì un vuoto allo stomaco mentre le labbra di Fortune si staccavano dalle sue.
Rimase immobile per qualche secondo,aspettando che la ragazza prendesse fiato e scostandosi da lui,gli premesse addosso il suo sguardo;
"Draco.."mormorò,allontanandosi e premendosi le dita sulle labbra ancora calde.
Draco non poteva fare a meno di guardare come quelle spighe si aggrappassero alla vita di Fortune,colorandole la pelle di oro.
Fortune levò gli occhi su di lui e liberò tutta la rabbia nascosta in petto,sputandogli addosso ogni suo singolo attimo di sofferenza.
"sei un idiota,uno strnzo,un opportunista,un-"
"hai ragione"
"-stupido ragazzo di Londra che-"
"non posso darti torto"ammise Draco,stringendosi nella felpa
"mi hai mentito,anzi non hai proprio detto niente!sono quasi ..morta!e non so nemmeno come o perchè!"
Draco pensò che se Fortune avesse saputo la verità,non si sarebbe arrabbiata per il fatto che aveva cercato di tenerle nascosta la verità.
Spesso si tende a voler proteggere chi si ama,ma a volte questo nostro istinto di protezione sfocia nell'ipocrisia.
Tante volte Draco aveva detto una bugia su suo padre,per evitare compassione dai suoi amici,per evitare vergogna alla madre.Tante volte non aveva fatto ciò che voleva,vergognandosi di se stesso.
"voglio delle spiegazioni"biascicò Fortune,prendendogli la mano "ti prego"
Draco esitò,scrutando i suoi occhi profondi nei quali era possibile affondare.
"ti trovo piuttosto attraente,ecco tutto"borbottò,sorridendo di sghembo e lanciandole un'occhiata di sottecchi,ben sapendo che Fortune non si riferiva affatto al bacio.
Purtroppo Draco non aveva ancora imparato che nell'amore non servano parole,quando le labbra possono spiegare ogni cosa.
"Draco."
"volevo proteggerti"borbottò questo,allontanandosi dalla ragazze e perdendo lo sguardo nel d'oro del campo.Il vento continuava a muovere il grano e le stesse gambe della ragazza erano avvolte in quelle onde leggere.Sarebbe stato bello fermarsi,non fare assolutamente niente,tranne baciare quelle labbra rosse,e odorare il profumo del grano.Sarebbe stato come tornare a quando era piccolo,a dormire nei campi di grano,con la differenza che adesso non ci sarebbe stato il padre a sgridarlo duramente.
"da cosa?"
"da me stesso.Dalla mia vita"
"ormai non puoi proteggermi da te"mormorò lei,dolcemente
"pensavi di sì.Ho paura che mi odierai dopo aver saputo,ho paura che scapperai da me"mormorò in voce lasciva Draco.Le parole gli sfuggivano di bocca,impdendogli di sorridere,anche se debolmente.
Draco non si era mai trovato in una situazione del genere,l'unica volta che si era imbarazzato era quando Pansy gli aveva detto,senza tante parole implicite,che voleva stare tutta la vita con lui,oltre la morte se possibile.
Logicamente il povero Draco si era ritrovato a baciare una ragazza attraente della quale gli interessava ben poco;l'importante era che avesse belle gambe e uno spiccato senso di mancanza di morale.
"provaci,almeno.Guarda cosa succede"sussurrò in risposta Fortune,strappando una spiga
Drago deglutì sonoramente prima di parlare.
"sono un mago"
Da piccoli ci insegnano che bisogna contare fino a dieci prima di parlare.E non tanto per evitare di dire cosa sbagliate ma soltanto per non destabilizzare gli altri.
Fortune restò immobile,paralizzata,quelle parole le fecero male.
"come puoi continuare a mentirmi?"gridò spazientita,colpendolo al petto coi pugni e singhiozzando sonoramente
"non sto mentendo.Aspetta"
Draco si guardò intorno.Nessuno Babbono eccetto Fortune era in giro.Il tramonta stava lentamente lasciando spazio alla notte e le prime stelle illuminavano pallidamente il sole.
"lumus"sibilò,alzando la bacchetta in aria
na debole luce si creò dalla punta della bacchetta illuminando i volti dei due ragazzi,creando ombre di luce sul terreno ambrato.
"u-un gioco di magia.Prestigio.Tut-t-i possono"balbettò Fortune,allontanandosi
"Dammi la spiga"ordinò in tono di comando,il tono che aveva sempre utlizzato per costrignere qualcuno a fare ciò che voleva.
"cosa?"
Draco le strappò la spiga di mano e mormorò "engorgio".
Quella si ingrandì gradualmente,fino a diventare grande quanto un girasole;Fortune rimase allibita,sfiorando le piccole ramature del grano.
"mi credi?"
Fortune non rispose,lasciando che il ragazzo l'abbracciasse e la cullasse.
"volevo solo difenderti da chi vuole me.I Dissennatori,così si chiamano,erano venuti a prendermi"spiegò,con distacco,sentendo il corpo caldo della ragazza stretto al suo e le sue mani calde che gli avvolgevano i capelli.
"perchè?"domandò in un sussurro Fortune
"perchè sono un assassino.Un Mangiamorte"spiegò,sfiorandosi il braccio con impresso a chiare linee il Marchio Oscuro.
"un..Mangiamorte?"
Draco abbassò gli occhi,dolorosamente.
"un Mangiamorte è-"cominciò,allontanandosi dalla ragazza per primo,sapendo che tanto l'avrebbe fatto lei dopo abver scoperto cosa fosse diventato.
"shh"
Fortune lo attirò a sè,premendo due dita morbide sulle sue labbra e impedendogli di parlare.
"shh"ripetè,avvolgendolo con le proprie braccia calde
"non vuoi sapere ogni cosa?"
"no,mi fido di te"esalò,lasciandosi baciare il collo dal ragazzo
"ma sai a cosa vai incontro?dovresti odiarmi.Andartene.Io devo andare ad Azkaban.Oh,tu non sai cos'è ma-"
"shh"
"-ma"
"dimmi solo una cosa"lo interruppe,guardandole negli occhi grigi malinconici.
Draco osservò lo sguardo pensieroso e innamorato della ragazza e in quel momento si sentì un completo idiota perchè aveva quasi perso l'unica ragione che gli era rimasta per vivere.
"perchè hai voluto proteggermi da te stesso?"
Draco sentì la paura avvoglerlo,coem se il suo cuore avesse mentito a se stesso per tutto quel tempo.Non sapeva amare.Non poteva amare.Amare voleva dire sacrificarsi e purtroppo nessuno aveva spiegato a Draco che sacrificarsi per chi si ama non è un sacrificio,è un dono che si fa a questa persona,dandole la possibilità di scartarlo solo dopo aver vissuto.
Ogni tanto,però,il Destino decide che anche per chi è sempre stato lontano dal mondo e ha rinnegato ogni cosa,può arrivare la redenzione e la felicità.
Oppure questa è sempre stata dietro di te ma non sei mai stato capace di girarti al momento giusto.
Draco socchiuse le labbra,tremante.
"perchè ti amo"

ciao a tutti!!allooora ve lo aspettavate?Draco che dice "ti amo"(già di per sè può sembrare assurdo!!) a una Babbana!
Il problema è che mi sto io innamorando di Draco Malfoy e purtropppo questo mio amore non fnirà con "quando tramonta il sole"!sto già creando un'altra longfic,in vista per il prossimo mese circa su Draco/Hermione(una coppia meravigliosa a mio parere!)
in ogni caso?che ne pensate di questo capitolo?tutto appare più semplice?mi auguro di sì eheheh
adesso rispondiamo ai vostri bei commentini:

Hiba_Kaulits_emogirl: GRAZIEE!
sei sempre carinissima con le tue recensioni e non perdi nemmeno un chap!grazie,davvero!!e poi sono contenta che ti piacciono i miei "aforismi"(se così posso definirli ma forse non sono all'altezza del termine!)Grazie,aspetto le tue opinioni :)

Alaide: mi mancavano i tuoi commentini!!comunque non ti preoccupare,l'importante è che adesso hai visto che ho aggiornato e hai potuto metterti in pari xD
E non so come ringraziare anche te...veramente!non credevo che tu ammirassi così tanti il mio modo di scrivere introspettivo!questo chap ha più dialoghi,ovviamente,la povera Fortune neccessita delle spiegazioni!in goni caso spero ti sia piaciuto,fammi sapre appena hai un po' di tempo,io aspetto ;)

babibabi:visto che la spiegazione lentamente è arrivata eheheh????
dimmi se ne sei soddisfatta,mi raccomando!

E a tutti gli altri che mi seguono silenziosamente,dopo averli invitati come al solito a lasciare la loro opinione,li ringrazio!!!!!!!!!!!!THANKS!!
Il prossimo capitolo sarà più lento ma non meno importante ;)
e soprattutto mancano solo tre capitoli(alleluiaaaa vero??)
ciao a tutti e buon fine settimana! ps. ho scritto "fields of gold" ed è una brevissima raccolta di poesie..sono poche,giuro!se avete voglia ditemi se sono una poetessa tremenda xD

















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff