Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    14/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Edward Pov

 “Buongiorno piccola”
“Buongiorno Ed, come stai?”
“Bene, te?”
“Si bene”
“Sicura?”
“Si, solo …”
"Solo?"
“Niente e che questa situazione con Hayden, comincia veramente a farmi impazzire, non ne posso più”
“Lo so ma non dobbiamo dargli a vedere, quanto ci da fastidio perché altrimenti lui ci prende e continua a fare il prepotente”
“Giusto, spero solo se ne vada presto"
"Lo spero anche io"
Le do un bacio  a stampo e poi insieme scendiamo di sotto, mano nella mano, è ormai un mese che Sabry si è trasferita nella mia stanza.

Tra di noi ancora non è successo niente, non abbiamo ancora affrontato il famoso passo che implica di essere una cosa sola e quindi di fare l’amore, ancora non ci sembra il momento adatto, ma comunque abbiamo deciso di passare tutto il nostro tempo insieme.
Questo è avvenuto già dopo la famosa serata in cui io gli regalai, la stella a Sabry e  da quel giorno il nostro rapporto è cresciuto sempre di più.
Una volta scese le scale e arrivati nel grande salone di Casa Cullen, non troviamo nessuno, Sabry è sorpresa ma io no, Alice mi aveva anticipato che saremmo stati a casa da soli.
Dopo pochi secondi  vediamo Hayden entrare dalla porta, ormai fa come se fosse casa sua, anche se non è il benvenuto.
“Oh ma che sorpresa, ci siete solo voi, passata una buona notte?”
“Ciao Hayden, è sempre un piacere vederti”
“Anche per me, Edward”
“Era ironico e comunque come mai qui?”
“Lo avevo capito che era ironico, comunque sono venuto per parlare con Sabry, credo che sia giusto che sappia un paio di cose sul nostro passato”
Sento Sabry, irrigidirsi, è molto sorpresa come lo sono io, Hayden non ci ha mai voluto rivelare nulla e il fatto che adesso lo faccia, mi fa pensare molto, cos’è cambiato?

Edward so che stai pensando che ci si qualcosa sotto, ma voglio che sappia tutto,ne ha tutti i diritti come anche te.
Io e Hayden non ci sopportiamo questo lo sanno tutti, ma il fatto che ci tengo che entrambi sappiamo la verità, mi fa piacere.
“Dici sul serio?”
“Si sul serio e alla fine, ti dirò anche il motivo per cui mi trovo qui”
Io e Sabry ci guardiamo, il mio sguardo è allarmato, il fatto è che sono molto spaventato di quello che potrebbe scoprire Sabry, ho paura che si allontani da me ma so anche che io amo lei e lei ama me, quindi devo cercare di avere fiducia nel nostro amore e non avere dubbi.

“D’accordo,rimani pure qui Hayden, torno subito”
Mi prende per mano e insieme ci dirigiamo di sopra e andiamo nella nostra stanza.
“Sei sicura, di voler ascoltare quello che ha da dirti?”
“Certo che lo sono, ma voglio che anche tu ascolti, quindi cerca di stare nei paraggi, per qualsiasi evenienza,ok?”
“D’accordo, rimanete nel salotto che io sto sulle scale e seguirò tutto”
“Perfetto, qualunque cosa mi dica, io ti amo Edward”
“Ti amo anche io Sabry”
Avvicina le mie labbra alle mie per baciarlo in modo dolce ma anche possessivo, dopo che ci stacchiamo, usciamo dalla stanza, io mi fermo sulle scale, in una posizione che mi permetta di vedere tutto il salotto, mentre Sabry raggiunge Hayden e si siede difronte a lui, sul divano, mi metto subito in ascolto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Allora, sei pronta ad ascoltare quello che ci legava, da umani?”
“Certo, sono pronta e non tralasciare niente, voglio sapere tutto”
“D’accordo, preferisco che tu me lo legga nella mente, così saprai che non sto mentendo”
“Ok”
“Quando sei pronta, io parto con il racconto”
La vedo fare un respiro, guardarsi in torno e poi fare un cenno di assenso ad  Hayden, cosi mi sintonizzo anche io con la mente di Hayden e seguo tutta la storia di Sabry da umana.
La prima cosa che mostra, sono  una bellissima donna, dai capelli lunghi neri con una bambina dai capelli castani che avrà più o meno, 6/7 anni.
“Quello che ti sto mostrando, sei tu con tua madre”
La sento singhiozzare e la voglia di raggiungerla è tanto ma non lo faccio, perché voglio che Hayden le racconti tutto,  così Hayden va avanti e mostra altre immagini di Sabry e sua madre.
“Come si chiamava?”
“Il suo nome era, Lauren “
“Lauren, bellissimo nome”
“Già, posso andare avanti?”
“Si certo, continua”
Va avanti con il racconto e ci  mostra dei momenti sempre di Sabry da piccola, con sua madre e quello che deve essere suo padre, con anche alcuni momenti solo dei suoi genitori.
“Tuo padre si chiamava Luke ti amava molto come anche tua madre, con la quale avevi un bellissimo rapporto di amicizia,la consideravi la tua migliore amica”
Sento un altro singhiozzo che le percorre il corpo e non ce la faccio a rimanere li fermo con le mani in mano, così mi alzo e la raggiungo, le faccio appoggiare la testa sul mio petto per farla sfogare.

“Forse è il caso, che interrompiamo cosa dici Amore?”
“No Ed, ce la faccio davvero, vai avanti Hayden”
La guardo contrariato, ma non dico altro se vuole continuare io le rimango vicino, cosi la tengo stretta a me   e Hayden, prosegue col racconto.
Finalmente ci mostra com’era Sabry poco prima della trasformazione, posso vedere che aveva gli occhi azzurri e i capelli lunghi castani con la frangia, era stupenda proprio come lo è adesso.
“Questa sei tu all’età di 20 anni, poco prima che diventassi vampira, adesso ti racconto invece, cosa centro io con te, ok?”
“Va bene, ti ascolto”
 “Ecco, preferisco dirti a voce la prima parte, poi il resto te lo farò vedere come prima”
“Ok”
“Dunque, i nostri genitori erano amici molto amici quindi io e te ci siamo sempre frequentati fin da piccoli, io ho sempre avuto una cotta per te ma tu all’inizio non sembravi ricambiare.”
“Nemmeno adesso ricambio”
“No ma allora, tu cambiasti idea, ora ti mostro cosa intendo”
Entro nella sua mente, e vedo Sabry all’età circa di 18 anni e vedo Hayden, il quale non si risparmiava a farle i  complimenti, poi la scena cambia e c’è Sabry che dice ad Hayden di aver deciso di frequentarlo, così si mettono insieme  e la loro  storia durò per due anni.

Qui la gelosia si impossessa di me, non so cosa mi faccia stare fermo e muto senza dire niente.
“Adesso c’è la parte più complicata e più importante, pronta?”
“Pronta”

Continuo a stringerla a me e guardo Hayden in malo modo, loro due ormai è ufficiale che da umani si sono umani   e mi da molto ma molto fastidio.
Rientro nella mente di Hayden e vedo che lui le fa la proposta di matrimonio, alla quale lei dice di si.

Non ci posso credere, si sono sposati?No non ci credo, ma non faccio in tempo a formulare questi pensieri, che ci mostra i preparativi del matrimonio e per finire, Sabry con l’abito da sposa che sta per andare all’altare ed è divina  ma qualcosa per fortuna va storto, perché lui non si presenta al matrimonio.
“Ok, cos’è successo dopo”
“Non mi sono presentato al matrimonio e il motivo è che ero stato catturato proprio mentre mi recavo in chiesa dai Volturi, i quali mi hanno portato al loro castello a Volterra e dove mi hanno trasformato, avevano visto in me un buon potenziale  e infatti quando mi raccontarono cos’erano e cos’ero diventato,a accettai subito di entrare nella guardia ho sempre amato tutto questo.
Ti ho continuata a pensare  per tanto tempo, ma ormai avevo capito di non amarti più ed è stato un bene che non ci siamo sposati, perché non saremmo stati  felici.
Due settimane dopo la mia trasformazione, Aro Caius e Marcus, mi dissero che c’era una missione da compiere, bisognava trasformare una ragazza in vampira e poi abbandonarla nel bosco, un giorno l’avremmo ritrovata e sarebbe entrata nella guardia”
“Quella ragazza,ero io?”
“Esatto, io non sapevo che eri tu, avevo ricordi molto vaghi di te, anche perché sei totalmente diversa da quando eri umana.
Quando ti trovammo eri con tua madre a una festa,tu mi vidi e mi corsi subito incontro, mi avevi riconosciuto.
Io ancora cercavo di capire chi eri, quando Marcus da dietro ti ha attaccata, mordendoti, poi ti ha preso in braccio e ti ha abbandonato nel bosco, io ti ho guardata un ultima volta mentre ti trasformavi e siamo spariti.
Non ho più pensato a quell’episodio per tutti questi anni, fino a quando  cinque mesi fa, Aro mi diedi il compito di ritrovare quella ragazza, che aveva dei poteri  e che avrebbe fatto caso alla nostra guardia e mi spiegò che eri la Sabry che io avevo amato da umano, all’inizio non volevo poi accettai e così eccomi qui, ora sai tutto”
La mia gelosia, in questo momento ha poca importanza, visto che sentendo il racconto di Hayden, lui è qui per portare Sabry dai Volturi e  io non glie lo permetterò.
Guardo Sabry e vedo, che è immobile e non dice niente.
“Amore, stai bene?”
“Si Ed, sto bene, scusami ho bisogno di stare un po’ da sola, ci vediamo dopo”
Non mi da il tempo di rispondere che esce fuori di casa correndo, faccio per rincorrerla ma Hayden mi blocca la strada.
“Spostati subito”
“No ,lasciala andare ha bisogno di stare da sola”
“Senti Hayden, non m interessa che vi conoscevate che vi amavate e che vi stavate per sposare, a me importa solo di lei  e io darei tutta la mia vita per  lei capito?Quindi adesso levati”
“Edward, a me di lei non importa nulla, credo di non essere mai stato innamorato di lei, quindi lascia da parte la gelosia insensata, lei ama te è palese, ma adesso ha bisogno di stare da sola, quando si sentirà pronta tornerà, non la stressare”
“Forse hai ragione”
“Già”
Torno a sedermi sul divano e la porta si apre, mia sorella Alice, ha gli occhi fuori dalle orbite.
“Che succede Alice?”
“Sabry, Volturi”
“Alice, non capisco calmati”
La raggiungo e la faccio sedere sul divano facendola calmare, poi finalmente riesce a dirci cosa succede.
“Ho avuto una visone, Sabry è stata rapita dai Volturi”
E dopo questa rivelazione, il mondo mi cade ai piedi, non riesco a parlare ne dire niente, voglio solo lei :Sabry  ti salverò, è una promessa!


NOTE AUTRICE:

Buonasera come state?Spero bene, spero vi sia piaciuto anche qst cappyy, mancano SOLO DUE CAPITOLI + L EPILOGO

xoxo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry