Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    27/09/2003    1 recensioni
Il titolo dice già tutto. In pratica questa storia non ha senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella Città dell'Ovest, alla Capsule Corporation, in un'altra epoca…(e poi? Qualcos'altro? Nd lettore) (Simpatico, proprio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto simpatico nda)

Future Bulma: Allora hai capito Trunks? Devi tornare indietro nel tempo al periodo GT e dire a Goku che un meteorite sta per colpire la terra

Future Trunks (entrando nella Hope): Sì mamma, tutto chiaro!

Future Bulma: Ciao piccolo mio! E portami un souvenir! (ma quale piccolo mio scusa…Future Trunks non è più un ragazzo, sarà un ultracinquantenne ormai! Nd lettore) (ma mia mamma ha inventato la pozione per l'eterna giovinezza ^^ nd Future Trunks) (ah allora…bè, vi saluto io sto partendo nd lettore) (come stai partendo? E dove vai! nda) (in vacanza, dove vuoi che vada! Nd lettore) (ma se adesso è il periodo di riapertura delle scuole! Nda) (appunto, io adesso ci vado in vacanza! Furbo no? Adios! Nd lettore) (ma-ma come…e io adesso devo commentare da sola? ;_; nda) (bè, potrei sostituirlo io! :D nd Tori) (TORIIIIIIIII!!! ^____^ nda) (ehe, tanto attualmente non ho niente da fare nd Tori) (Dimmi Tori, un giudizio sulla mia ff? ^^ nda) (se vuoi un parere schietto e sincero, cancellala e rifalla da capo nd Tori) (Ma Tori ;_; nda) (anzi non ne fare più, sai per le generazioni future :D nd Tori) (T____T nda)

Intanto nel presente…

Crili (dietro a una colonna): Sì! Ma vai! Ma vieni! (non fraintendete -_-)

C17: Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (lancia una buccia)

Crili: Quello lì infondo è C17 ^___^ E sta mangiando una banana ^_________^ Ma certo come ho fatto a non pensarci prima! Lui è il fratello di Cidiciottina, mio cognato, è naturale che sia lui ad aiutarmi! (correndo a braccia aperte) COOOOGNAAAATINOOOOOOOOOOOOOooooooooooOOOOOOOoooooooOOOOOOOO!!!!!!!!! (scivolava sulla banana)

C17: Vade retro! FINAAAAAAAAAAAAL FLASH!

Crili (evitando di striscio la palla energetica): Aspetta! Vengo in pace!

C17: VATTENNE! .\_/.

Crili: Ma io ti devo chiedere una cosa importante!

C17: Nooooo-ooooooo! T'ho detto che tu mia sorella non te la sposi! (incrocia le braccia)

Crili: Ecco veramente…

C17: Veramente che?

Crili: L'ho già fatto…^^''

C17: CHE?? E senza il mio consenso??

Crili: Ehm! ^^''

C17: Non m'avete neanche invitato al matrimonio ;_;

Crili: Io le partecipazioni le avevo mandate!

C17: Comunque non importa, non voglio che te la fai, nemmeno se siete sposati! >:P (ma sembra un poppante)

Crili: Ecco in realtà…^^''' Eheh!

C17: BOTTANA! Quindi avrete un figlio…

Crili: Bè, è una femmina!

C17: Non ci posso credere………..Sono zio! Che gioia! T______T (no comment)

Crili: ^^'' Senti C17…

C17: Chiamami pure cognato! T______T

Crili: Senti cognato C17, io vorrei chiederti una cosa!

C17: Dimmi!

Crili: Ecco…Cidiciottina…

C17: Ah ah? :D

Crili: NON MI VUOLE PIUUUUUU'!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! T_________T ;__________; ç_________ç

C17: Ma come? Neanche un matrimonio felice? é_è (ma da quando C17 è così tutto un carico di emozioni? Nd Tori) (sa, certe sostanze aiutano nda)

Crili: Era felice, prima che arrivasse Yamcha! T_________T ;_________; ç________ç

C17: Quello sfigato? .\_/.

Crili: Sfigato ma intanto Cidiciottina si è innamorata di lui! T________T ;________; ç_______ç (eggià)

C17 (limandosi le unghie): Nada problem, io so come riconquistarla! U___U

Crili: Davvero? T_________T ;_________; ç________ç

C17: Ma certo, la conosco è mia sorella! U____U

Crili: Sì T_______T ;_______; ç_______ç

C17: Non piangere! Per la miseria, sei un uomo! .\_/. (eggiaggià)

Crili: T________T ;_______;

C17: .\_/.

Crili: T_______T

C17: .\_/.

Crili: …..

C17: .\_/.

Crili: ^^

C17: Ok, e ora beccati sto piano! (ecco chi mi ricorda, conosce i Pali e Dispari? Nd Tori) (ecco Tori-Sensei, io vorrei approfittare della sua presenza per dare sollievo a uno dei dubbi che più mi attanaglia l'esistenza…dico io, ma Crili non c'aveva 6 nei in fronte? Nda) (E va bè, gli son cresciuti i capelli sopra U_U nd Tori) (chiaro, come ho fatto a non pensarci -__- nda)

All'ospedale di Satan City…

Infermiera: Ecco, è quella la paziente!

Primario: Dunque mi ha detto che è stata portata qui da un ragazzo…come si chiama?

Infermiera: Il ragazzo non me l'ha detto

Primario: Uhm…non si è ancora ripresa?

Infermiera: No, è da quando è arrivata che è svenuta…chissà che le è capitato!

Primario: Interessante…molto interessante…

Infermiera: Cosa? Quello che le è capitato?

Primario: No, è mezzogiorno e oggi fanno le pizzette, mi vuole fare compagnia?

Infermiera: Uhuhuh!

I due se ne andarono a braccetto. (trotterellando? Nd Tori) (no, a doppio impulso nda)

Nella stanza di Vegeta intanto una luce luminosa (ma davvero?) avvolse il suo corpo.

Donna delle pulizie: Da dove viene questa luce?

Mentre la donna spiava nella stanza, Vegeta si svegliò.

CIP CIP (ci mancavano)

Vegeta: Uhm…ma dove sono? Ma cos'è questo ingombro qua sotto?

Vegeta si toccò nelle parti basse e spalancò gli occhi dall'emozione.

Vegeta: O_o E'…….e'……..E' LUI! (controllatina) Sì! E' proprio lui! T___T

Donna delle pulizie (coprendosi la faccia): Ma che fa! >//<

Vegeta: Ti riconosco…….SEI TORNATOOOOOO! I MIEI INCUBI SONO FINITI! (povero Vegeta, come me l'hai trattato nd Tori) (Scusi, ma sa! ^^'' nda) (E' inconcepibile nd Tori) (Ah! Parla proprio lei d'inconcepibilità? Nda) (Perché? nd Tori) (Senta un po’, mi spieghi come in una sola giornata a Goku sia stato concesso di tornare sulla terra per partecipare al torneo, Gohan, Vegeta e Goku abbiano combattuto contro Darbula e compagnia, Vegeta sia tornato cattivo con tanto di emme stampata in fronte, Babidi abbia risvegliato Majin Boo, Gohan sia finito mezzo ammazzato e poi andato con Kaiohshin nell'aldilà per estrarre la spada nella roccia mentre Goku e Vegeta si prendevano a scazzottate e Crili e Piccolo facevano le belle statuine di marmo, Vegeta si sia autodistrutto e i due bagarospi abbiano mezzo imparato il balletto della fusion e se poi la giornata non era ancora finita mi dica lei se Vegeta diventato donna è inconcepibile! Nda) (U_U nd Tori) (Che fa non risponde? >< nda)

Vegeta si toccò il petto continuando a piangere. Intanto la donna delle pulizie era svenuta per le appena vedute sconcerie.

Vegeta: ^____^ Sei contento? Lo vuoi un regalo? Adesso andiamo a casa e chiediamo a Bulma eh? Un momento ma…(guardandosi allo specchio)…come mai sono tornato normale? ?_?

Specchio: E che cazzo me ne frega?!

Vegeta: Che cazzo hai detto? Guarda che ti faccio a pezzi hai capito?!

Specchio: Cazzi tua, 7 anni di sfiga!

Vegeta: Ma perché non ti guardi allo specchio prima di parlare eh?!

Specchio: Vafancuuuuuuuuulo!

Vegeta: Tiè!

Donna delle pulizie (ripresa): …………(risvenuta) (porella nd Tori)

Da Pierre -la cuisine la plus fantastique du Japon- intanto…

Bra: Che delizia questa pietanza!

Goten: Come parli sofisticato! Ciomp

Bra: L'ho imparato a scuola! E poi un po’ di classe mi si addice ora che sono una star!

Goten: Davvero a scuola si imparano queste cose? Ma a scuola non ci si va per…come si chiama?

Bra (leggendo sulla mano): Studiare

Goten: Sì, quella cosa lì!

Marron: Io non capisco solo come siate diventati così famosi con quella canzone…Io lo so eccettera!

Ub: Chiamasi bravura! U_U

Bra: No, chiamasi culo

Pan: Com'è che fa?

Ub: Io lo so che si può diventare speciali perciò ci proverò

Gente nel ristorante: Bravi! Bravi!

Goten (inchinandosi): Grazie! ^^

Gente nel ristorante: Fiuuuuuufì!

Goten: -_^

Ragazza: Figo! *_*

Ub: Ma avevo cantato io! ><

Pan: Bella però, e poi come continua?

Ub: Bò, ancora ci dobbiamo pensare (non ho capito ma voglio continuare a non capire nd Tori)

Trunks: Uhm…comunque io non capisco perché voi siete qui -_-

Goten (dandogli sonore pacche): Su amicone, cosa vuoi che sia pagarci un pranzo con tutti i soldi che guadagnerai grazie alla band?

Trunks: N'altra pacca e m'ammazzi, HAI FINITO??

Goten: Y_Y

Bra: Guarda che mamma c'ha già fatto la paternale stamattina!

Pan: Mamma? Paternale?

Bra: Lassa perde…-_-

Pan: Comunque perché io non faccio parte della band? Io so cantare sapete?

Bra: E allora?

Pan: ;_;

Goten: Io voglio un altro piatto di questa roba, come si chiama?

Trunks: Caviale…-_-

Goten: Eh, sì! Cameriere!

Trunks: Io comunque non ho molti spicci dietro!

Bra: Ma come? E i soldi di mamma?

Trunks: Li ho dimenticati in salotto

Bra: COSA??!! E noi adesso come paghiamo?? O_o

Tutti: …….

Ub: No eh? Non guardate me!

Pan: Io non voglio lavare i piatti! ;_;

Goten (alla RedCappuccettostory) : Nipotina mia, prima il dovere e poi il piacere U___U

Pan: Fanculo! ;_;

Bra: Bè io c'ho un'idea!

Tutti: Sarebbi? (mamma ma questi ci vanno a scuola?)

Bra: Scappiamo!

Tutti: Eh?

Bra: Oh ma siete scemi? Noi siamo saiyan! Figuriamoci se abbiamo paura di un conto non pagato o un cameriere che ci corre dietro!

Ub: La pupattola c'ha ragione! Opto per la fuga!

Goten (con aureola): Esseri ignobili! Il papino mio m'ha insegnato che queste cose non si fanno! U_U

Marron: E questo te l'ha insegnato il papino tuo?

Goten: Aggiulemani! .\_/.

Marron: Per na palpatina >_>

Passò una palla di fieno.

Goten: Oh! Ma non c'è più nessuno!

Marron: Se ne andarono tutti senza avvisarci?

Goten: Smammiamo alla veloce!

Marron: Troppo tardi! é_è Guarda! é_è

Il cameriere comparso all'improvviso sorrise a 32 denti.

Cameriere: Ecco il conto! :D

TIIII TIII TIII TIIII (sviolinata dell'orrore)

Gohan: NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

Yamcha: Mamma…siamo arrivati! ^^

Mamma: Woooowwww!!! E questa casa è tutta tua? E cosa vogliono dire quelle C?

Yamcha: Capsule Corporation ^^''

Mamma (saltellando): Addirittura! Mio figlio possiede un'azienda! Ma sei riccooooo!!

Yamcha: Ma non dovevi prendere un aereo tu? ^^''''

Mamma: Quale aereo? Io voglio vedere mia nuora!! Su, entriamo!

Yamcha: E' proprio necessario?

Mamma: Certamente!

KABOOOOOOOMMMMM

In quello stesso momento Future Trunks era atterrato con la macchina del tempo. (con tanto di poster di Cecchi Paone, sì)

Mamma: Ma che succede?

FZZZZZZZZZZZ (porte che si aprono)

Mamma: Gli alieni! (come darle torto)

Yamcha: Trunks? Ma che ci fai lì dentro?

Future Trunks: Ciao Yamcha, hai visto la mamma?

Yamcha: E' in casa, dove vuoi che sia? (a battere ad esempio)

Mamma: Ma beeeeeneeeeeee……dunque lui è tuo figlio! Giusto? ^^

Yamcha: C-certo

Future Trunks: Eh?

Yamcha: Saluta la nonna, Trunks!

Future Trunks: Ma che ca…

Yamcha (pestandogli il piede): Su, non fare il maleducato!

Future Trunks: Ciao nonna! .\_/.

Mamma: Oh ma che bel nipotino! Quanti anni hai ragazzo?

Future Trunks: Quarantacinque!

Mamma: Come??!!

Yamcha (ripestandogli il piede): Non dire le bugie, figliolo!!

Future Trunks (sottovoce): Ma guarda che io sono Future Trunks!

Yamcha (sottovoce): E io adesso sono tuo padre, perciò non rompere!

Mamma: Allora?

Future Trunks: Che so, ventotto van bene?

Yamcha: Perfetti!

Mamma: Ce l'hai la ragazza vero? Eh? Vero?

Future Trunks (guardando Yamcha): C-certo che ce l'ho ^^''

Mamma: E come si chiama?

Future Trunks: Si chiama…si chiaaamaaaa…

Yamcha: Marron, si chiama Marron!

Future Trunks: Eh sì! (sottovoce) Ma perché proprio Marron? .\_/.

Yamcha (sottovoce): E' la prima che mi è venuta in mente! Ehi…M-mamma! Mamma dove vai?! Aspettami! E tu seguimi e stai al gioco!

Future Trunks: Ma porc…-_-

Dall'altra parte della casa…

Vegeta: Bulma amooooooreeeeee…..

Bulma: Oh, ma che cos'è questa voce soave che odono le mie orecchie? Vegeta??? *_* Maschio???

Vegeta: Ciao baby -_^

Vegeta afferrò la donna per la vita eseguendo un perfetto casquet.

Bulma: Oh Veggie, da quanto è che non lo facciamo?

Vegeta: Da quando sono femmina?

Bulma: I ragazzi sono a scuola, sai?

Vegeta: Che aspettiamo? Dobbiamo festeggiare!

Il saiyan s'ingroppa la donna a cavalcioni sulle spalle.

Bulma: Ma Veggie, com'è successo? Come sei tornato uomo?

Vegeta (salendo le scale): Non l'ho ancora capito! Ma non m'importa, adesso ho altri pensieri…Bella figaccia mia!

Bulma: Veggie!

Vegeta: Come on baby light my fire! UOUH!

Bulma: Oh ma Veggie! Sei strano sai? Non sembri più tu! Sei più……brioso!

Vegeta: Diciamo che…ho ritrovato un vecchio amico d'infanzia!

Bulma (maliziosa): Uh uh, allora me lo farai conoscere spero…

Vegeta (malizioso): Come no, non vede l'ora di vederti…

Bulma (maliziosa): Anch'io non vedo l'ora di stringergli…la mano

Vegeta (malizioso): Basta una stretta e come dire, si tira su! (Baaaaaaasta ti pregoooooo T______T nd Tori) (Non la farò soffrire oltre, Sensei ^^ nda)

 

Crili: Questa è casa mia! (qui comando i-o)

C17 (grattandosi la testa): Ma come? Gli avete fregato la casa al vecchio?

Crili: No, veramente questa è la casa di Muten, ma noi viviamo tutti insieme!

C17: Ho capito, sei un pezzente! Ma dico io, una cosa tua non te la puoi comprare?

Crili: E che dovrei lavorare e…ma si sta tanto bene qui! ^^

C17: Passiamo al piano -_-

Crili: Sei sicuro che funzionerà? é_è

C17: Ma sì! Te l'ho detto che la conosco no?

Crili: Speriamo!

C17: Sei pronto?

Crili: Sì!

C17 (con mandolino): Vai!

Crili: Affacciati alla finestra amore mio, yeah, affacciati alla finestra amore mio, yeah!

C18 (uscendo in spiaggia): Oh Verhine Santissima! Crilauz! (Crilauz? O_o nd Tori) (^^'' nda)

Crili (abbracciandola): Cidiciottanaaaaaa! T___________T

C18: Sei tornato alla buon'ora! Mi mancavi!

Crili: Davvero??? T_________T

C18: Ma certo!

Crili: E Yamcha? T______T

C18: Chi è Yamcha? (e see, vabè -__-)

Crili: Cidiciottinaaaaaaaa! T_________T

C17 (offeso): Oh…….comunque si saluta

C18: Fratellauz! (-_- nd Tori)

C17: Sorellauz! (ho capito, è il linguaggio cibernetico nd Tori) (li ha inventati lei quegli esseri lì nda) (di certo non me li ricordavo così nd Tori)

C18: Entra che ti preparo un caffè!

C17: Non mi dire che hai fatto anche la ciambella?

C18: Naturale, perché?

C17: Sorellauz! Come ti sei ridotta! T___T

Crili: Bau bau!

C18: Vuoi il biscottino? ^^

Crili: Bau!

C18: Eeeeeee….Oppalà! Prendilo al volo! (no per piacere, non puoi farmi soffrire così ;___; nd Tori) (Lei ha fatto di molto peggio Sensei, perché ad esempio mi ha fatto scomparire un bel ragazzo come C17 dalla saga? Non è affatto giusto lo sa? U_U E ho una lista infinita se non le basta nda) (Ho capito Y_Y nd Tori) (Ecco U_U nda) (possiamo almeno finire qui questa scena? Nd Tori) (Come vuole, però il biscottino glielo facciamo prendere eh? ^^ nda) (Y__Y nd Tori)

Crili: Bau! Grab! Gnam gnam!

C18: Bravo cucciolone! ^^ (Pietà! T_T nd Tori)

 

Mamma: Come si chiama tua moglie, figliolo?

Yamcha: Bulma! ^^

Future Trunks: -_-

Mamma: Che strano nome! BULMAAAAAAaaaaaa!

Yamcha: Accidenti…speriamo che Bulma stia al gioco! é_è

Future Trunks: Poi mi devi spiegare perché hai messo su questa commedia -_-

Yamcha: E' una storia luuuuuuuuunga, troppo noiosa!

Future Trunks: Non ti preoccupare, ho tempo per ascoltarla!

Yamcha: Naturalmente ^^

Mamma: Ehi, li sentite questi rumori? Vengono dal piano di sopra!

Future Trunks: Ops…

Yamcha: Non ti preoccupare, tuo padre è donna!

Future Trunks: O_o Che?

Yamcha: Bè, fa parte della metà della storia lunga

Future Trunks (rivolto alla telecamera): Non ce sto a capì più niente (quale telecamera? Nd Tori)

Mamma (salendo le scale): Bulmaaaaaaaaa…..ma cosa starà facendo?

Yamcha: Sicuramente starà facendo ginnastica! La mia cara mogliettina ci tiene alla linea!

Mamma: Allora sei un uomo fortunato!

Yamcha: Già! Vedrai mamma che bella donna è mia moglie! Anche se ha un po’ di ciccia e qualche rughetta non dimostra la sua età!

Future Trunks: Questo glielo voglio proprio dire alla mamma, eheh

Yamcha: Bastardo -_-

Mamma: Oh ecco! La sua voce proviene da questa camera! Ma che sta dicendo, l'alfabeto?

Future Trunks: Veramente solo le vocali ^^'' (veramente solo la prima)

Yamcha (spalancando la porta): Buongiorno Bulma teso…

Vegeta: Chi rompe prego?

Bulma: Chi rompe paga!

Yamcha intanto aveva la mandibola calata fino al pavimento.

Mamma: Figlio mio, sei ricco ma cornuto!

Future Trunks: E mio padre sarebbe donna hai detto? ^^

Yamcha (recuperando la mandibola): Che sfiga! (e ti sembra strano? Nda) (no ma dico, questo personaggio l'ho creato io? nd Tori) (condoglianze nda)

Vegeta (alzandosi e rivestendosi alla flash): Ma guarda un po’, c'è il mio caro amichetto Yamcha…IO E TE ABBIAMO UN CONTO IN SOSPESO MI SEMBRA!!!

Yamcha: Calmati Vegeta…sai che io sono un burlone ^^''

Vegeta: Davvero? ALLORA ADESSO RIDIAMO!!!

Yamcha (indietreggiando): Ma non mi viene da ridere veramente…

Vegeta: INFATTI IO RIDO E TU PIANGI!

Mamma: Scusate ma io tolgo il disturbo, ciao caro, l'aereo mi aspetta!

Future Trunks: Ma come? Proprio sul più bello?

Mamma: Non che mi perda granchè, e poi lo vorrei ripudiare, io sono superstiziosa, adios!

Future Trunks: Ciao nonna! ^^

Bulma: Nonna?

Future Trunks: E' una storia lunga…a proposito, io sono Future Trunks!

Bulma: Mirai Trunks! Sei tornato!

Future Trunks: Chiamami Future Trunks, è più globalisation

Bulma: Tesoro mio!

Il ragazzo si buttò tra le braccia della madre.

Bulma: Ehm…^//^

Future Trunks: Ops…^//^

Bulma (rivestendosi): Sentite voi due, potete continuare in giardino?

Vegeta: Che problema c'è?

Vegeta lanciò il corpo del bel Yamcha dalla finestra.

Yamcha: Com'èchesivolavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Vegeta (uscendo dalla finestra): Quanta fretta amico! Ti raggiungo!

Yamcha: Anchenoooooo!

Vegeta: Non vorrei sembrar scortese!

Yamcha: Tigiurochenonmelaprendoooooo! Aiutooooooooooooo………..

Bulma (chiudendo la finestra): Allora caro, lo vuoi un tè? ^^ 

Future Trunks: Volentieri mammina!

A casa Son, del figlio di Son, in pratica a casa son Son (-_____- nd Tori)

Gohan: Allora hai capito draghetto?

Draghetto: GRE GRE! (lo so che sembra una gallina, ma io non so come sia il verso di un drago nda) (ma la gallina fa coccodè nd Tori) (vabè nda)

Gohan: Bene, non lo dire a nessuno, acqua in bocca! Povero me, che scandalo se lo si sapesse in giro Y_Y dico bene amico?

Draghetto: GRE!

Gohan: Un professore che fa sconcerie in ascensore! (fa anche rima) Che peso tenerlo dentro, meno male che mi sono confidato con te!

Draghetto: GRE GRE!

Gohan: La cosa in assoluto da evitare è poi sperare che non lo venga a sapere lei…

Videl: Gohaaaaaaannnn!

Gohan: Sì cara? ^^

Videl: Il riso si fredda se non ti sbrighi!

Gohan: Sto entrando cara, un attimo! (accarezzandolo nda) (O_o! Nd Tori) (il draghetto ovviamente!! nda) Mi raccomando, non lo sbandierare ai quattro venti!

Draghetto: GREEEE!

Gohan: Lo so, lo so che sei di parola, ma il detto dice fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

Draghetto: GRE!

Gohan: Ciao amico! Porta i miei saluti alla signora!

Draghetto: GRE GRE!

Gohan (entrando in casa): Uh, e anche questa volta l'ho scampata bella! (quel ragazzo mi preoccupa nd Tori) (veda lei, a quarantanni che parla con un animale nda) (io direi che per oggi basta, ho sofferto troppo nd Tori) (questo è niente Sensei….NIENTE nda) (annamo bbene nd Tori)

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan