Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Didda94    14/11/2009    1 recensioni
Mi scuso per non avervi detto prima che il mio nickname su alcuni siti è Jirachina94.Questa storia l'ho pubblicata su uno di essi e dopo averla ritrovata ho deciso di pubblicarla quì.La storia parla di Ash e dei suoi amici che vogliono sconfiggere Giovanni e di tre sorelle le cui vicende s' intrecciano con quelle dei nostri amici. Ps:Quando ho provato a mettere come nickname Jirachina94 mi dava errore pertanto mi scuso ancora e chiedo di non pensare al plagio della storia visto che è mia.So anche che devo continuare l' altra ff quì pubblicata e pertanto vi chiedo un po di pazienza...
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kuggijhg


Scusate per il ritardo ma ho avuto qualche piccolo problemino con il mio computer…Ringrazio chi ha letto lo scorso capitolo con tutto il mio cuore perché non me l’ aspettavo…questo capitolo è molto particolare almeno secondo il mio parere…beh che altro dire…

BUONA LETTURA!!!!!

 

 

Petra era ancora nel mondo dei sogni quando le sentì urlare. Tentò di eliminare quelle urla che sembravano provenire dalla sua immaginazione rigirandosi nel letto e dopo cinque minuti buoni capì che non provenivano da lì. Si sedette sul letto in tempo per vedere Jasmine e Bianca intente a litigare senza un preciso motivo. Urlavano talmente tanto forte che nel giro di pochi minuti venne a Petra un mal di testa massacrante, e  così si alzò in piedi sul letto e strillò”Piantatela!!!!!”e le due si calmarono di colpo voltandosi verso di lei e guardandola in modo strano come se avesse fatto o detto delle cose fuori luogo.”Questo non è un comportamento  da persone mature e qui c’ è gente che vuole dormire”.” Ha iniziato lei “ tentò di giustificarsi Jasmine”No, è colpa tua “ le rispose Bianca e ripresero a litigare. Esasperata Petra ebbe un idea:le mandò in due stanze diverse con carta e penna e chiese di scrivere ciò che era accaduto. Dopo averli letti sbuffò.”Allora ricostruiamo i fatti: hanno litigato per un ragazzo. Uao” disse.

Ora doveva trovare una soluzione. Cinque minuti dopo era seduta al tavolo della biblioteca a leggere per due motivi:primo voleva trovare un modo per riunire quelle due  e secondo voleva sapere qualcosa di più sull’ erede. Secondo tutti i testi che aveva consultato il mito della discendenza dell’ erede sarebbe terminato visto che “è dal 1894 che non si hanno notizie della sua famiglia” citando le parole di uno di quei grossi volumi. Fu proprio all’ interno di quell’ antico libro che notò una tasca segreta. L’ aprì titubante e poi tirò fuori un libricino rilegato che portava scritto Diario dell’ Erede. Un sorriso le illuminò il volto e curiosa come non mai si mise a sfogliarlo. La prima pagina era una spiegazione del mito dell’ erede uguale a quella contenuta nella lettera(ve la ricordate? Quella che appare in uno dei primi capitoli). Le altre erano diverse: contenevano delle immagini di Pokemon che lei non aveva mai visto. Si soffermò a pagina 7 dove si parlava di Manaphy e Phyone.

Manaphy e Phyone


Nome: Manaphy

Nome:Phione

 Pokédex Classico: 490

 Pokédex Classico 489

Pokédex Sinnoh:151

 Specie Pokemon Oceanbondo

Altezza 30 cm

Altezza 40 cm

Peso 1,4 kg

Peso 3,1 kg

Generazione Quarta

Generazione Quarta

Stato Base

 

Stato Baby

Tipo Acqua^

 

Tipo Acqua

 

^Per le informazioni si ringrazia wikipedia

Sotto però vi era un appunto segnato a matita che recitava

fratrum  sanguis et  fratum  aqua

Petra era sbalordita. Quello era un segno del destino, “fratelli di sangue, e fratelli d’ acqua”.Poi guardò ancora l’ immagine e si accorse che ne era spuntata un'altra. Lo riconobbe:era l’ uovo che aveva ricevuto in sogno 

 

Capì. Da quel uovo sarebbe nato Manaphy o Phione . Capì anche dove portarlo. Tirò fuori il telefono cellulare e mandò un messaggio alle sue sorelle”Incontriamoci in camera dopo le attività” rimise a posto i libri prese con se il diario e se ne andò.

Jasmine e Bianca sedevano in parti lontanissime della stanza. Quando Petra arrivò di corsa temette ilo peggio ma vedendole sedute tranquille non si preoccupò.”Ragazze vi ho convocato qui per…mostrarvi una cosa importante. Aprì il diario a pagina 7 e lo mostrò ad entrambe.”Ognuno ha il diritto di amare chi vuole e nessuno può negarglielo” continuò guardandole fisse negli occhi” Ma arrivare a litigare per un ragazzo e per una promessa mi sembra da stupide”.”Scusa Jasmine” disse Bianca avvicinandosi “Scusa Bianca” disse Jasmine abbracciandola. Petra chiuse il libro e si voltò di scatto:l ‘uovo si stava schiudendo. Ne uscì un Phione.”Ragazze guardate l’ uovo si è schiuso” disse Petra indicandolo. Rimasero tutte e tre a contemplare il Pokemon appena nato


 Scusatemi ancora per il ritardo...bene bene....adesso accadranno delle belle...ho già molte idee in testa quindi spero di scrivere velocemente il prossimo captolo...ancora un grazie a chi legge e segue la storia...

Didda94

                                                                                             

                                                                                                          

                                                                                            

                                                                                            

                                                                                            

                                                                                              

                                                                                                             

                                                                                            

                                                                                              

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Didda94