Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    15/11/2009    2 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Genere: Generale, non meglio identificato
Rating: Verde
Protagonista: Yuka
Canzone: EVANESCENCE - YOUR STAR

__________

Lei non lo capiva, mai.

Negli anni, non era mai riuscita a trovare un motivo valido per giustificare Kuota...

... se non l'incesto.

Per quanto fosse felice di vivere sotto lo stesso tetto di suo cugino, la moretta rimaneva molto gelosa della ragazza dai lunghi capelli rosa che ospitavano.

A volte era così gelosa di lei, che si spaventava di sè stessa... Sentiva di cadere, quasi, in uno stato d'animo che non le apparteneva.

Assumeva una personalità non sua. Come lei.

Una personalità assassina, e una dolce e immacolata.

La purezza e la malvagità, in un solo essere.

E solo in quei momenti, molto rari, lo giustificava.

Capiva che voleva aiutarla. Capiva che Kuota l'amasse, che le volesse bene.

Perché l'aveva conosciuta, quella purezza. E probabilmente, era maggiore della sua.

Ed era stata spezzata da qualcosa di terrificante, che lui conosceva.

__________

Questa cosa è molto buffa: quì parlo della somiglianza tra Yuka e Lucy/Nyu, ma non l'avevo mai considerata prima di scrivere questo capitolo. Cioè, non credevo si pensarla così. Strano come sia uscita questa storiella... Ad ogni modo, rielaborando con parole semplici questa drabble, quì si parla di Yuka, gelosa di Nyu: ha tutte le attenzioni di Kuota, benchè lei si sia dichiarata. Così ci pensa, e scopre che anche lei, come Lucy, ha una doppia personalità. E forse Kuota ama entrambe le personalità di Nyu, per questo la preferisce a sua cugina. Cavolo, che cosa contorta e astrusa. Scusate lo schifo, gente.

Fra67: Ciao Fra, come va? Dammi notizie di te... XD sono rimasta allibita dal trovarti anche in questa sezione, davvero! Ti sbafi ogni mia lettura, grazie. Si vede che ti piace come scrivo, e sono lusingata di ciò... Comunque per aiutarti ti faccio un riassuntino di Elfen Lied: ci sono dei mutanti dotati di particolari braccia-armi invisibili. E una di questa scappa dal laboratorio in cui vengono studiate, così si scatena il putiferio per ritrovarla, mentre lei cerca un posto dove stare. Il cartone non l'ho visto in italiano: l'ho seguito subbato su youtube, sono solo 15 episodi più uno special, mi pare. Guardatelo, te lo consiglio vivamente, se hai tempo e voglia ^^... A presto, ciao!

Commentate in tanti, anche se ho visto che entra pochissima gente in questa sezione. Spaventoso, sono abituata al 'Naruto' dove ogni due secondi arriva uno nuovo... Ad ogni modo, se vi capita, commentate. Ciao, Any Ikisy.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy