Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Veggie12775    15/11/2009    2 recensioni
Ripercorre abbastanza fedelmente la serie Dragon Ball Z con in più qualche momento romantico fra la bellissima coppia Vegeta e Bulma. Questa fanfiction è la prima di una serie.
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DICIANNOVESIMO CAPITOLO



“Cari amici, finalmente è ora del primo incontro. I primi partecipanti sono Crili e Punter che stanno scambiandosi dei colpi potenti. Dubito, date le dimensioni di Punter, che questo piccoletto…ma è invece è proprio Crili a vincere questo incontro e passare al turno successivo. Ora tocca a Junior e Shin” disse il cronista.
“Io mi ritiro” disse Junior poco dopo essere salito sul ring insieme al suo avversario, sorprendendo i suoi amici con tale decisione.
“Signore e signori, c’è una novità. Il concorrente Junior ha deciso di ritirarsi, quindi Shin passa direttamente al turno successivo. Si preparino Videl e Spopovich per il prossimo incontro.”

“Ma Junior, perché non hai combattuto? Non ha da te tirarti indietro da una sfida e non posso credere che tu abbia avuto paura del tuo rivale” disse Goku.
“Scusa Goku, , ma non posso dirti il motivo, almeno non in questo momento. Comunque sia, quel tipo è molto forte ed è veramente temibile.”
“Ma allora lo conosci?”
“Sì, ma non di persona.”
“Uh?” pronunciò Goku grattandosi la testa mentre Junior si allontanava.

“Papà, papà, corri presto!” lo chiamò Gohan allarmato.
“Che sta succedendo, Gohan?”
“Videl sta terribilmente male, quel tipo gliene sta dando di santa ragione. Non so se ce la farà a riprendersi, per cui vorrei che tu andassi a prendere i fagioli magici. Sei l’unico in grado di farlo in pochi secondi, per favore papà” lo supplicò il figlio che era preoccupatissimo per la ragazza di cui ormai si era reso conto di essere innamorato.
“E’ davvero conciata male! Corro subito…ma Gohan non è che ti sei preso una cotta per lei?”
“Muoviti, papà!” insistetté Gohan e suo padre allora finalmente si decise ad usare il teletrasporto.
Goku tornò subito dopo con i preziosi fagioli magici e Videl riuscì a riprendere le forze come se nulla fosse successo.

“Ed ora, amici, dopo questo inanspettato massacro della figlia del potente mister Satan, passiamo ad un altro incontro: Kibith contro Great Saiyaman che a giudicare dal suo costume è piuttosto buffo” disse il cronista proseguendo a presentare i vari incontri.
“Ehi, Great Saiyman, io so chi sei in realtà” disse Kibith all’avversario quando raggiunsero il ring.
“Uh? Co…come?” balbettò Gohan stupito. “Ok! Hai ragione, mi trasformerò se ci tieni tanto!”
“Signori, ma cos’è questa luce accecante? Proviene dal concorrente mascherato! Ma cosa sta accadendo…Spopovich e Yamu sono saliti sul ring e stanno attaccando il ragazzo!”
Il cronista cercava di narrare quegli attimi dove si vedeva poco a causa della grande luce di Gohan ma Goku aveva visto nelle mani di Spopovich e Yamu uno strano contenitore con il quale gli stava assorbendo l’energia.
Lui cercò d’intervenire ma Kaioshin lo immobilizzò.
“Cosa mi sta succedendo? Non riesco nemmeno ad aprire la bocca! Se solo riuscissi a liberarmi gliela farei vedere io a quei tipi che stanno approfittando di mio figlio. E questo Kaioshin chi è in realtà? Cosa vuole da me?” pensò Goku tentando invano di opporsi.
“Per colpa sua quei due hanno ferito mio figlio. Si può sapere chi è lei e cosa vuole da noi?” urlò Goku poco dopo.
“Io in realtà sono Kaioshin il Superiore, una divinità. Ti ho immobilizzato perché volevo verificare i tuoi poteri, avevo saputo che quei due sarebbero venuti qua perché hanno in mente un piano losco così volevo saperne di più sul tuo conto. Goku, ti chiedo di aiutarmi con i tuoi amici a sventare un immane pericolo che potrebbe coinvolgere non solo la Terra ma l’intero universo. Allora, ci stai?”
“Bastava dirlo subito! Prima, però dobbiamo curare Gohan” disse Goku guardando il figlio a terra privo di forze.
“A lui ci penserò io. Con i miei poteri curativi si riprenderà velocemente, intanto voi andate” disse Kibith.
Goku, Crili e Junior si prepararono a partire con Kaioshin ma qualcuno li fermò.
“Un momento, Kakaroth! Non puoi andartene proprio ora! Io e te abbiamo un incontro in sospeso” urlò Vegeta infuriato.
“Lo so ma questa missione è davvero molto importante. Vieni con noi, ci sarai utile e ti prometto che prima di tornare nell’al di là ci batteremo insieme. Lo sai che mantengo sempre le mie promesse!” disse Goku.
“E va bene, verrò anch’io. Non vedo l’ora di metterti al tappeto, Kakaroth!”
I cinque uomini si allontanarono dal torneo e quando Gohan si riprese, si unì alla compagnia insieme a Kibith e tutti si prepararono ad impedire la nuova ed imminente catastrofe.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggie12775