Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Prue Cullen    15/11/2009    5 recensioni
Mi chiamo Isabella Swan, Bella per gli amici, ho 18 anni e sono morta...
questa è la mia prima ff...spero proprio che vi piaccia
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.

Visto che sono riuscita a completare un nuovo cap!!!

Vi chiedo già scusa ma non mi sarà possibile aggiornare prima di due settimane…perdono!!!

Intanto x tutte le appassionate di Edward e Bella auguro una buona visione di New Moon…forza ragazze ormai mancano solo pochi giorni…pensate che io ho già prenotato il biglietto!!!

Dovrò fare una scorta di fazzoletti prima di andare al cine…

Vi comunico che anche qui x il momento non succede nulla di “interessante” ma il cap in qui succederà è già in fase di elaborazione…mi sa che mi piacciono i problemi in questo periodo …si è vero sono un po' perfida…

Ora vi lascio al cap…

Ancora un ringraziamento a tutti quelli che continuano a seguirmi e la mia angioletto 19 che è tornata a leggermi!!!

 

Pov Bella

 

Jacob,  il mio amico di tutta una vita,  era lì che mi guardava, non riuscivo a decifrare l’espressione del suo volto, cambiava troppo velocemente: stupore, dolore, mancanza, rabbia.

<< Jacob >> sussurrai tenendo stretta la mano di Edward.

<< Bella… >> era evidentemente sotto shock << tu sei…ma come…COME HAI OSATO MALEDETTO SUCCHIASANGUE!!! IO TI DISINTEGRO!!! >> urlò tremando e stringendo convulsamente i pugni.

<< Jacob calmati. >> dissi cercando di calmarlo e facendo un passo avanti in modo da trovarmi tra lui e Edward, mentre questi mi metteva le mani sulle spalle con un gesto che era sia tranquillizzante che  protettivo, nel frattempo anche gli altri due lupi avevano fatto lo stesso mio movimento, a quanto pareva anche loro volevano evitare lo scontro.

<< COME FACCIO!!! DIMMI COME POSSO CALMARMI DOPO QUELLO CHE TI HA…>>

<< NON E’ STATO EDWARD!!!!! >> urlai a mia vota bloccandolo totalmente.

Non solo era rimasto con la bocca aperta, ma aveva anche improvvisamente smesso di tremare, e forse anche di respirare, colto di sorpresa dalla mia reazione, non avevo mai alzato la voce in quel modo.

Sembrava che il mondo intero si fosse fermato,  come se stesse aspettando una qualche reazione da Jacob.

<< Jacob >> dissi rompendo il silenzio che ci circondava ormai da qualche minuto.

<< Come sarebbe a dire che non è stato lui? >>

Non sembrava neanche che fosse stato Jacob a parlare, la sua voce era totalmente diversa rispetto a quella del mio amico di sempre.

Edward accentuò la pressione sulle mie spalle tentando di trasmettermi sicurezza.

<< Non l’avrei mai fatto. Sai che c’è un patto tra noi. >> disse Edward con voce tranquilla e rassicurante, cercando di celare un minuscola nota di amarezza.

“ Patto? ” Non riuscivo a capire di cosa stesse parlando, ma ora non aveva nessuna importanza, dovevo far calmare il mio amico.

Solo in quel momento mi ero resa conto di una cosa: Edward mi aveva detto che c’erano dei licantropi vicino a noi e da quello che avevo visto Jake doveva essere per forza uno di loro!

<< Ma…tu…sei un licantropo! >>

<< Non è questo il problema. >> mi rispose con tono piatto.

<< Come no? Ma come è possibile? >> mi stavo agitando quindi Edward mi strinse la mano calmandomi.

<< Io sono nato così >> rispose Jake lanciando uno sguardo d’odio verso Edward << anche se sono venuto a sapere del mio potere solo da poco, ma tu…tu ora sei una succhiasangue! >>

Non sapevo cos’altro dire, d’altro canto non avevo scelto io quella situazione, non avevo avuto nessuna possibilità di scelta.

In quel momento arrivarono Carlisle, Alice e Emmet.

<< Buonasera >>disse cortesemente Carlisle rivolto a Jacob e ai suoi amici << vedo che avete conosciuto il nuovo membro della nostra famiglia. >>

<< In realtà conoscevo Bella molto prima che diventasse un… >>

<< Jacob >> un altro ragazzo, uno della tribù dei Quilleute come Jake, si unì a noi.

<< Carlisle, da quello che vedo potrei dedurre che avete rotto il patto, ma ho sentito ciò che Bella ha detto a Jake, quindi ascolterò la tua spiegazione. >>

<< Te ne sono grato Sam. >> rispose Carlislee poi raccontò di come Edward e Alice mi avevano trovato, non accennando però alla visione che Alice aveva avuto, di come io non mi ricordassi nulla di quello che mi era successo, che questo a volte poteva capitare se la trasformazione avveniva dopo uno shock, di come mi avevano accolto e spiegato ciò che ormai ero e le possibilità che potevo avere e di come io avessi accettato il loro aiuto. Gli fui molto grata del mancato accenno a me e Edward.

<< Se questo è tutto >> disse Sam quando Carlilse terminò << il patto non è stato infranto e non c’è alcun motivo perché questo debba accadere, quindi ognuno per la sua strada, ma ricordatevi che noi vi controlleremo sempre. >>

Detto questo si girò andandosene portando Jacob con sé, seguiti dagli altri due lupi.

Ero completamente bloccata.

Dopo qualche minuto mi accorsi che Edward mi stava abbracciando e anche che Carlisle e gli altri se ne erano andati.

<< Bella >> la voce di Edward era preoccupata.

<< Edward…ho avuto paura. >>

<< E’ normale che tu abbia avuto paura per la tua, diciamo, vita. >>

<< No >> dissi scuotendo violentemente la testa << non ho avuto paura per me, avevo paura di perderti. Non potrei mai più vivere senza di te. >>

Oddio cosa avevo fatto!

Senza rendermene conto avevo fatto parlare il cuore e avevo detto ciò di cui neanche io ero razionalmente a conoscenza.

Il viso di Edward si distese aprendosi nel sorriso sghembo che ormai adoravo, non riuscivo a staccare gli occhi da lui, ma se fossi stata ancora umana sarei decisamente arrossita.

<< Bella, so che magari ti sembrerà prematuro, ma ti ho aspettato per così tanto tempo che quasi non mi sembra vero che tu sia qui, quindi voglio dirtelo. ti amo. Non voglio più vivere senza di te. Fino ad ora la mia vita è stata vuota, tu hai reso la mia esistenza degna di essere vissuta. Quindi vuoi essere la mia compagna e stare con me per sempre? >>

Ero pietrificata. Ero consapevole, solo fino a qualche istante prima solo inconsciamente, dei miei sentimenti per Edward, ma non mi sarei mai aspettata che anche lui provasse lo stesso per me.

<< Credo di aver… >>

Gli impedii di terminare la frase mettendogli l’indice sulle labbra, mi avvicinai e lo baciai dolcemente cercando di trasmettere in quel bacio tutto quello che provavo per lui.

<< Suppongo che dovrei prenderlo come un si. >> disse Edward ridacchiando.

<< Si! >> dissi guardandolo negli occhi colma di felicità.

Ricominciammo a baciarci e i nostri baci si fecero più profondi e passionali, ma proprio mentre stavo per lasciarmi andare sentii un profumo che mi fece bruciare la gola come se ci avessero messo dentro un tizzone ardente.

<< Bella, sarà il caso di nutrirci non credi? >> disse Edward con la voce roca.

Annuii senza riuscire a parlare.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Prue Cullen