Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    16/11/2009    3 recensioni
A volte mi chiedo se le persone si accorgono di come la vita possa cambiare in un secondo: basta semplicemente cambiare direzione per cambiare un piccolo particolare della nostra vita per sempre!
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riuscì a passare una settimana decente, a dire il vero era stata una settimana di merda, ma mia madre mi costringeva a stare zitto e buono.

A cuccia insomma... come poteva credere che me ne sarei stato sempre buono e zitto di fronte al suo uomo che minacciava solo con lo sguardo i miei fratellini?

Mi aveva anche sibilato che dei miei fratelli non mi era mai interessato nulla, almeno fino a che non era arrivato lui, che voleva metterli solo al loro posto.

Il loro posto?

Non ci volevo credere, non potevo farlo! Mikail e Daniel potevano essere degli animali alle volte, ma gli volevo bene, gli volevo veramente bene... ero stato come un papà per loro, l'unico che si era mai interessato che avessero messo i loro libri nelle cartelle, che non distruggessero la casa... mia mamma aveva la testa da tutta un altra parte quando rimanemmo solo noi due per loro, non la incolpavo di nulla ma nessuno poteva permettersi il lusso di volerli mettere al loro posto tranne io!

Avrei voluto piangere, gridare a quel mostro che ci eravamo messi in casa di sparire, perchè non avevamo bisogno di lui...

Ma c'era Angel... si Angel era diventato importante per me, ormai ero abituato a far si che si infilasse nel mio letto, che mi possedesse... che facesse tutto quello che voleva di me...

Tradivo Andrea per qualcuno che non avrei mai potuto avere veramente, eppure io amavo Andrea... o no?

Alle volte mi sentivo così... così impotente da non poterci credere, da volere solo urlare e basta. Andavo a letto con il mio ragazzo e mi scioglievo per lui, diventavo creta, ma quando il mio fratellastro mi toccava andavo a fuoco...

Erano due cose diverse.

Una lunga settimana, una settimana presa per dirmi che non stavo sbagliando nulla, che la mia vita era magnifica.

Una settimana a consolare i miei fratelli quando piangevano di notte, a rassicurarli a dirgli che non li avrebbe più toccati...

Ma che cosa potevo fare? Non potevo reagire, non ne avevo il coraggio, oppure lo avevo e stavo solo aspettando il momento adatto? Non sapevo che fare...

Mi trascinavo nelle giornate peggiori della mia vita, sognando i tempi in cui ancora non c'era nessun altro che la mia famiglia.

Fu quella domenica che successe tutto quanto... la domenica che cambiò la mia vita del tutto... che scoprì che tutto ciò che mia madre mi raccontava era una bugia, una lurida, schifosissima bugia!

Non potevo più fingere che non fosse nulla, anzi...

dovevo reagire.

Se solo non avessi aperto la porta di ingresso avrei continuato a vivere nel mio mondo quasi perfetto, di ipocriti.

Ma non lo feci.

Quando suonarono corsi ad aprire, senza pensarci, sorridendo anche.

Mi trovai davanti ad un un uomo, un uomo con i capelli riccioluti e rossi chiari, con gli stessi occhi nocciola di Mikail.

Mi guardò e spalancò gli occhi.

-"gabriel..."-

sussurrò incredulo.

Io rimasi di sasso, immobile come una statua.

Lui mi abbracciò. Sentì i passi di mamma avvicinarsi ed il suo urletto strozzato.

-"Steven..."-

Mugugnò sconvolta.

Quello... quello era mio padre? Il mio cervello andò in black out.

L'uomo sorrise guardandolo con sguardo indecifrabile.

-"Sono tornato Fiamma..."-

Angolino dei ringraziamenti di una pazzoideXDD

Allora... direi che per prima cosa ho bisogno di avvertirvi... questo è un capitolo di passaggio... a quanto pare il paparino è tornato*Ghigna*

Gabriel:potevi evitarti certi colpacci bassi>.>

Shura:Ma anche noU.U
Gabriel:Sigh... passo a rispondere alle recensioni>.<

Leilani.

Gabriel:intanto mi permetto di ringraziarti per le menate che le tiriXD

Shura:Gabriel....*gli tira un colpo in testa* lo fa perchè mi vuole beneU.U
Tresor ho aggiornato anche io visto?^O^ spero che ti piaccia questo capitolo... visto che colpaccioXDDD

Domino White.

Gabriel:non farle troppi complimenti che poi mi peggioraç-ç

Shura: ancora qui sei? vai un pò a farti mettere sotto da un treno!

Gabriel: sighç-ç

Spero sul serio che non ci siano tante complicazioni perchè sta arrivando la parte interessante*Ghigna* continua a seguirmi^O^

Francesca27.

Gabriel: Grazie*le dà bacio* spero tiferai per me^O^

Shura:*lo lega e lo dà in pasto ad Angel* tutto tuo>.>

Angel:MIooooooooooooHHHHHHH*ghigno perverso.*

quanti complimeti... grazie>.<

Atena-chan.

Tu che mi segui dal primo capitolo... grazie e scusate tutte se sono lentissima ad aggiornareç-ç

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cardy