Videogiochi > King of Fighters
Segui la storia  |       
Autore: yukino_lang08    16/11/2009    1 recensioni
questa è una raccolta di drabble(spero di saperlo fare) e flash fiction su king of fighters
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUPORE (I saw a goddess)

(Alba Meira x Mai Shiranui)

 

Le attese mi hanno sempre reso nervoso.

Specie se si tratta di cose importanti come un combattimento che mi permetterà di avvicinarmi di più all’assassino di Fate.

Batto nervosamente il piede sull’asfalto e cerco di distrarmi, ma so già che mi è impossibile; se qualcosa mi tormenta è difficile che io riesca a concentrarmi su qualcos’altro anche solo per un secondo.

Sento un lievissimo fruscio e mi volto rapido…

E poi vedo una gamba lunga che si sta per abbattere sulla mia spalla con estrema precisione.

Riesco ad afferrarla saldamente nella mia mano, mentre l’altra gamba cerca di sferrarmi un calcio al petto, che io prontamente blocco e ne sfrutto la forza per far capitolare il mio avversario.

“Ahi!” dice una voce femminile “Dovresti essere più gentile con le donne!”

E infine la vedo: capelli lunghi e castani raccolti in una lunga coda, gli occhi dello stesso colore dei capelli brillano incastonati sul suo viso d’alabastro, il corpo formoso è fasciato in un corto e discinto abito rosso bordato di bianco che non fa altro che mettere ancora più in risalto la sua pelle bianca e liscia.

Sono senza parole: una dea è scesa tra i mortali, ma non una dea qualunque, perché essa è l’emblema della forza e della bellezza tipicamente femminili e io ne sono rimasto completamente affascinato.

“Ehi, ci sei?”

La sua voce soave mi riscuote dai miei pensieri e cerco di ricompormi (cosa non facile)

“Ci sono, ci sono…” rispondo blandamente e poi faccio un gesto inaspettato persino per me: m’inchino leggermente, mettendo il braccio piegato all’altezza della cintola e dico: “Qui di fronte a me ho una gran bellezza orientale…”

Lei arrossisce un poco, rendendola ancora più bella, ma poi si riprende.

“Non siamo qui per farci i complimenti, ma per combattere!” pronuncia fiera e io non posso far a meno di complimentarmi con lei mentalmente.

Mi metto in posizione e aspetto una sua mossa, che no tarda ad arrivare: la vedo lanciarsi verso di me come una furia e aprire un ventaglio.

Sono pronto.

 

NdMe: ecco un nuovo capitolo fresco fresco XD ne sono molto orgogliosa anche se forse è uno schifo.

Comunque volevo ringraziare OttoNoveTre per il suo commento al capitolo precedente (cercherò di non deluderti lo prometto)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > King of Fighters / Vai alla pagina dell'autore: yukino_lang08