Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    16/11/2009    2 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Buonpomeriggio come state?Eccomi con il penultimo capitolo prima dell epilogo, spero vi piaccia io mi sono emozionata a scriverlo 

buona lettura e grazie x il sostegno soprattutto alla mia adorata LINDA TI ADORO TESORO 

XOXO

PS LEGGETE QST CAPITOLO GUARDANDO QST VIDEO 

BEFORE THE STORM- MILEY CYRUS E NICK JONAS

http://www.youtube.com/watch?v=Yo827OwZInU

Sabry Pov

“Questa sarà la tua stanza, per i prossimi giorni, se hai bisogno di qualcosa, Jane è qui fuori e ora fila dentro”
Con un potentissimo calcio, Caius mi butta all’interno della “stanza” anche se più che una stanza si tratta di qualche cella sotterranea.
Dopo che mi avevano rapito i Volturi, mi avevano portato qui a Volterra e mi avevano spiegato che volevano che entrassi nella loro guardia, per via dei miei poteri,ovviamente io non ho accettato  e Aro non l’ha presa  molto bene, cosi  ha deciso di tenermi prigioniera, fino all’arrivo di Hayden e dei Cullen, lui è sicuro che verranno  subito a salvarmi, io spero tanto di no, perché non voglio  che gli capiti nulla, ma allo stesso tempo, vorrei che venissero perché mi mancano tantissimo, soprattutto il mio amato Edward.
Mi sdraio sul piccolo letto che c'è nella stanza e dalla tasca dei jeans, sento un gonfiore, fino ad allora non me ne ero accorta, così infilo la mano e dentro trovo un piccolo I-POD, con allegata una lettera.
Apro la lettera e mi metto a leggerla.

Ciao Amore,
mentre ti scrivo queste piccole righe, tu ti stai tranquillamente preparando per uscire a fare shopping con le mie sorelle.
Ormai mi conosci bene, sai che non sono una persona che non è molto brava con le parole e sai che quando si tratta di sentimenti faccio fatica ad esternarli, come anche tu , in questo siamo molto simili.
Basta a pensare,quanto ci abbiamo impiegato a capire che eravamo l’uno innamorato dell’altra.
Se ho deciso di scriverti questa piccola lettera è perché, voglio dirti una cosa importante, Ti amo e Ti amerò per sempre, questo mi dirai lo so già!
Invece no, quando dico che ti amerò per sempre intendo che voglio passare la mia eternità con te e voglio sposarti, so che chiedertelo tramite lettera non è molto romantico, ma sono fatto così e appena leggi questa lettera corri da me che ti farò la vera dichiarazione.
Per Sempre Tuo Edward
P.S. Ti lascio questo piccolo I-POD con una canzone, si chiama BEFORE THE STORM- MILEY CYRUS E NICK JONAS, descrive perfettamente tutta la nostra storia, ascoltala.

Ti Amo

Sono praticamente in lacrime, se solo potessi piangere in questo momento starei allagando la stanza e facendo mente locale, questa lettera è di una settimana fa, come ho fatto a non trovarla prima e quanto sono fortuna ad avere un fidanzato così?Troppo.
Cerco di riprendermi e accendo l’I-POD, cerco la canzone che intende Edward, mi metto le cuffie nelle orecchie, schiaccio play e chiudo gli occhi.

 

                                                Nick:Yeah..                                                   
                                       Miley:Woah..                                        

M: I know this isn't what I wanted
I never thought it'd come this far
Just thinking back to where we started
and how we lost all that we are

N: We were young and times were easy
But I could see it's not the same
I'm standing here but you don't see me
I'd give it all for that to change

N: And I don't want to lose her
I don't wanna let her go

M: Standing out in the rain
Need to know if it's over
'cause I will leave you alone

Nick: Flooded with all this pain,
Knowing that i'll never hold her,
Like I did before the storm
M: Before the Storm

Nick: With every strike of lightning
Miley: Comes a memory that lasts

MN: Not a word is left unspoken,
as the thunder starts to crash

M: Maybe I should give up
I'm standing out in the rain,
I need to know if its over,
cause I will leave you alone.

N: Flooded with all this pain,
Knowing that i'll never hold her,
Like I did before the storm

M: Trying to keep the light from going in

MN: And the clouds from ripping out my broken heart.
We always say a heart is not whole without the one,
who gets you through the storm.

Standing out in the rain, knowing that it's really over
Please don't leave me alone, flooded with all this pain,
knowing that i'll never hold you, like I did before the storm

M: yeah

MN: Like a did before the storm

 

 

Subito dopo averla ascoltata, mi prende una piccola crisi di panico  e inizio a singhiozzare.
“EDWARD TI AMO”
Grido con le ultime forze che mi sono rimaste, poi rimetto alla canzone e non so quanto tempo rimango li ad ascoltarla e a pensare ad Edward.

 

 

 

 

 

E’ ormai notte fonda, io sono ancora nella stessa posizione, quando Jane entra dalla porta, per chiamarmi.
“Aro vuole vederti”
“Ok”
Senza dire altro, esco dalla stanza e la seguo, percorriamo tutti i corridoi fino a raggiungere la grande sala dei tre capi.
Jane bussa e subito entriamo, i tre capi sono seduti sui loro troni e appena ci vedono, si alzano e ci vengono incontro.
“Mia cara, abbiamo visite per te,sarai contenta?”dice Aro
“Che visite?”
“Hayden caro, vieni avanti”
Vedo Hayden che si fa avanti seguito da Edward e da Alice, lo sapevo che non sarebbero rimasti con le mani in mano.

Amore stai bene?
Sto bene, ma non dovevate venire fino a qui
Non potevamo starcene con le mani in mano e poi abbiamo un piano, Hayden è dalla nostra parte, sta solo recitando, fidati di noi.
Ok, Ti Amo Edward
Ti Amo anche io Principessa

Dopo questo nostro dialogo con i pensieri, vedo Hayden affiancare i tre capi Volturi.
“Bene Sabry, hai avuto modo di riflette sulla nostra proposta di unirti a noi?”
“Come ho già detto non intendo unirmi a voi”
“Ne sei proprio sicura?Perché  nel caso in cui tu non ti unissi, saremmo costretti a farti fuori”
“Oh non ho paura sai, potrei essere io a fare fuori voi”
“Lo vedremo, quindi che la battaglia abbia inizio”
“Bene”
“Bene”
In quel momento nel salone,entra tutto il resto della guardia dei Volturi, Edward e Alice mi affiancano, intrappolandomi tra loro.
“Quale sarebbe il vostro piano?”
“Ucciderli ovviamente”
“Edward, Amore, noi siamo solo in tre, loro sono tantissimi”
“NON SIETE SOLO IN TRE”
Mi giro e vedo tutta la famiglia Cullen che fa il suo ingresso, con anche la famiglia di Tanya, la quale mi viene subito ad abbracciare forte.
“Stai bene?”
“Si sto bene, adesso pensiamo ad andarcene di qui”
“Ok, pronta?”
“Pronta”

Ci dividiamo e iniziano a combattere e a bruciare i corpi, nel giro di poco, quasi tutta la guardia è bruciata, ad esclusione dei tre capi, Jane Alec e Hayden,che se ne sta in disparte e non capisco, quale sia la sua posizione.
“Aro lasciatelo a me”
“Amore, no …”
“Edward, non ti preoccupare, so badare a me stessa, mi devo solo vendicare”
“Ok”

Jane e Alec, li faccio fuori in un attimo dato che sono immune al potere di Jane, a Marcus ci pensa Edward e a Caius, ci pensa Alice.
“Bene mia cara a quanto pare, siamo rimasti solo io te”
“Esattamente, e non sai che gioia”
“Anche per me, che vinca il migliore”
“Puoi giurarci”
Ci inseguiamo per un po’, fino  a quando ingannato dalle mie mosse si ritrova, schiacciato dal mio corpo, sul pavimento.
“Addio Aro”
Lo faccio a pezzetti e lo brucio, faccio un respiro e vengo raggiunta da Edward il quale, mi abbraccia forte, sono libera e siamo insieme.
Dopo un buon dieci minuti che siamo stati abbracciati, mi lascia andare e posso guardarlo negli occhi.
“Ciao”
“Ciao Piccola”
Vedo Hayden, che si dirige verso di noi  e si ferma poco distante.
“Bene, tutto è bene quel che finisce bene, è così che si dice no?”
“Hayden, cosa vuoi ancora  da noi?”
“Oh niente, solo vuoi avete si distrutto i Volturi ma non avete distrutto la mente dei Volturi”
“Cosa stai dicendo??”
“In quello che ti ho raccontato piccola Sabry ho tralasciato un piccolo particolare..io sono diventato con gli anni la mente dei Volturi, quindi non ci metterò tanto a rimettere su un'altra guardia.
“A MENO CHE NON TI SI UCCIDA”
Emmet si è messo dietro di lui e non gli da il tempo di rispondere, che lo fa a pezzi bruciandolo.
“Adesso si che è finta, Addio Hayden”
Mi giro verso Edward, che ha gli occhi fuori dalle orbite.
“Amore,va tutto bene?”
“Si certo solo, ci ha presi in giro?”
“Esatto, mai fidarsi degli estranei amore”
“Hai ragione, torniamo a casa?”
“Si torniamo a casa”

 

 

 

Dopo due intere lunghe ore di volo e una di macchina, siamo finalmente a Forks, nella nostra bellissima casa, appena entro mi reco subito nella mia stanza e di Edward, mi butto sul letto e subito Edward, mi raggiunge.
“Casa dolce casa”
“Si Amore, ho una cosa da dirti”
“Cosa?”
Tiro fuori la lettera e l’I-POD, lui capisce e  lo vedo inginocchiarsi , OH MIO DIO!!
“Ti devo una proposta se non sbaglio?”
“In teoria si”

Lo vedo prendere il respiro, prendermi la mano  e …
“Quando Alice, ha avuto la visione che ti avevano rapito, mi è caduto il mondo addosso ma dovevo trovarti e salvarti, così ci siamo organizzati per venire a riprenderti.
Quando ti ho vista, eri provata e avrei voluto uccidere subito tutto per qualsiasi cosa ti avevano fatto.
Adesso che sei qui davanti a me sana e salva, posso fare solo una cosa … Sabry Swan, ti amo  e ti amerò per sempre, vuoi sposarmi?”
“Si Edward, voglio sposarti”
Lui si alza e mi viene ad abbracciare, si sentono gli applausi da sotto, poi mi infila al dito un bellissimo anello in brillanti di Cartier.
Lo bacio con passione e ci ritroviamo sdraiati sul letto a baciarci con tutto l’amore che abbiamo e mi rendo conto che stiamo per fare un passo importante.
“Forse dovremmo … ”
“No Edward, ho aspettato tutto questo tempo e adesso ti voglio, sotto ogni punto di vista …. Voglio fare l’amore con te!”
“Anche io Sabry, Ti Amo”
“TI Amo Edward”
E così quella notte fu testimone, dell’unione del mio corpo con il suo e diventammo una cosa sola,fu qualcosa di unico e speciale, che ricorderò per tutta la vita.
Edward sei il mio presente, ma soprattutto il mio futuro, la mia eternità, Ti Amo!!

ANELLO DI CARTIER REGALATO DA EDWARD A SABRY

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry