Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    16/11/2009    12 recensioni
Tutto cio che ricorda è una promessa . Dopo diversi anni , viene a scoprire la povera Nami di essere promessa a un bambino con cui passava l' estate assieme !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ÛDodicesimo capitoloÛ

ÛDodicesimo capitoloÛ

 

 

Mi sentivo spiazzata …tesa e … incredibilmente confusa .

Che dovevo fare ?

Ogni qual volta cercavo di girare lo sguardo verso Zoro , mi beccavo un flash in faccia o un occhiataccia del prete .

L’ unica cosa che riusciva , si fa per dire , a confortarmi , era sicuramente la mano di Zoro che stringeva saldamente la mia .

Era calda e ogni tanto , sentivo sul dorso il suo pollice che cercava di rassicurarmi o di farsi sentire presente . Certo , avrei preferito essere senza guanti , ma … meglio che niente .

Si sentiva il leggero brusio degli invitati e le urla di dolore di Sanji .

Poverino , vedermi sposata gli avrà fermato la crescita …

-Alzatevi figlioli-Ci ordinò il parroco facendoci sobbalzare …eravamo gia giunti al “si o no “ ?

-Vuoi tu , Zoro Roronoa –Aveva cominciato da Zoro …-Prendere la qui presente Nami , come tua legittima sposa , per amarla e confortarla , in ricchezza e povertà , nella buona e nella cattiva sorte , finchè morte non vi separi ?-Gettai un occhiata smarrita verso il suo volto e lo era altrettanto anche lui …Si girò infine verso di me e nei suoi occhi lessi timore .

So che pensieri lo tormentavano …

Dire “no” , avrebbe messo in ridicolo la mia famiglia …

Dire “si” , sarebbe finito col “no” mio e avrebbe ridicolizzato la sua …

Dire in tutti i casi : si , sarebbe stata un unione commerciale nel quale i giornali avrebbero fatto puzzo per giorni e giorni definendoci “ venduti “ .

Mi sentì afferrare entrambe le mani e si avvicinò posandomi la fronte contro la mia .

-Che cosa devo fare?-Mi sussurrò in tono debole .

-Non lo so –Scrollai le spalle .

-Roronoa – Il parroco lo chiamò e sospirò .

-Non posso dirti no Nami … lo sai che non è così che voglio –Lo sapevo eccome …Gli accarezzai una guancia e gli circondai il collo con le braccia .

-Fa quello che devi fare …-

-Roronoa !- Si era spazientito e anche i presenti e i giornalisti lo erano altrettanto .

Zoro si staccò da me prendendo finalmente una decisione …

-No-

 

 

Corsi via , lontano da quel marasma e lontano da tutti .

Odiavo e ho sempre odiato quel genere di cose …

Adesso , con o senza matrimonio , eravamo fritti . I giornali avrebbero parlato della figura di merda ipercolossale dei Roronoa e dei Cocoyashi …

I nostri genitori non ci avrebbero più rivolto la parola …

Forse prima ci avrebbero fatto una mega strigliata , poi ci avrebbero tolto risparmi e appartamento e dopo ci avrebbero negato la parola .

Era incredibile …

Pioveva … pioveva anche in quel giorno e io correvo a perdifiato per la strada con ancora quello stupido abito bianco …

Forse eravamo due stupidi …

Due stupidi colossali …

Due imbecilli che non si dovevano fare tanti problemi e che si dovevano sposare senza esitare …

Ma quel matrimonio mi sembrava tanto , troppo finto .

L’amore che provavo per Zoro era soffocato dalle luci dei giornalisti , solo allo scopo di guadagnarci …

Forse era così anche per i nostri genitori e non si erano minimamente fatto un calcolo se provassimo qualcosa veramente …

 

 

Senza fiato , girai per il parco e trovando una panchina , mi misi a sedere .

Sentivo il freddo pungente e le gocce d’ acqua sulla pelle .

Mi strinsi nelle spalle e chiusi gli occhi .

Zoro aveva fatto una scelta difficile …

Si era accollato la responsabilità di tutto . So che era stato difficile dire quel No , e sinceramente , se avesse risposto il si , non avrei dato poi una risposta negativa .

Diavolo …

 

-Niente ombrello ?-Una voce che conoscevo fin troppo bene , mi fece alzare di scatto gli occhi . -No –Risposi in un triste sorriso –Niente ombrello –

-Un azzardo – Rimase in piedi continuando a recitare le prime parole del nostro incontro …

-Non ho pensato che potesse servire …-Fissai il suo ombrello nero che lo riparava da capo a piedi .

-Perché sapevi gia che sarei arrivato io ?-Scosse il capo .

-Come sei riuscito a sfuggire dai giornalisti?-Domandai abbassando il capo –E soprattutto da tua madre ?- Lo vidi dondolarsi sui talloni e sospirare .

-Mi sono fatto largo fra la folla , credo anche di aver spaccato il naso a qualcuno …-Repressi un sorriso e lo studiai in volto .

-Abbiamo combinato un bel casino – Chiuse gli occhi e nuovamente scosse la testa .

-Non me ne frega …-Si frugò nelle tasche , -le cose si fanno per bene – Mi porse un cofanetto blu e alzandomi in piedi e avvicinandomi a lui a ripararmi , lo aprì .

Credo di essere morta …

Un fine e sottile anello in oro bianco …

-Zoro …-

-Shh-Mi posò un dito sulle labbra e dandomi l’ ombrello si mise in ginocchioni .-Nami-Mi chiamò –Vuoi sposarmi?-

Lasciai cadere l’ ombrello e mi attaccai al suo collo .

La pioggia bagnò anche lui e mi strinse a se facendomi anche alzare da terra coi piedi .

-Risposta ?- Lo guardai malandrino accostandomi alla sua fronte .

 

 

Fradici … da capo a piedi , un po’ tremebondi , stavamo a sentire il parroco di un'altra chiesina .

Zoro mi aveva anticipato , era riuscito a contattare una piccola chiesa fuori città e gli unici presenti , erano i miei amici .

Nessun genitore e nessuna stampa …

-Figli degeneri!-Come non detto …Zoro si girò verso il parroco e deciso gli rispose .

-Si!-

-E tu Nami …-Il parroco , anzianotto , stava celebrando la mia parte .

-Fermatevi –I nostri genitori cominciarono a correre verso di noi .

-La prego si sbrighi – Lo pregai –Si , si ! guardi dico si ! lo voglio lo voglio!-Urlai in modo isterico.

-Cavolo !-Si sorprese Zoro –Mi vuoi di brutto –

-Scemo!-

-E con i poteri a me conferitomi –

-nooo!!!-Le nostre madri erano quasi arrivate a noi , mentre il padre di Zoro si era messo tranquillamente a sedere .

-Vi dichiaro marito e moglie … può baciare la sposa –

Mi afferrò con entusiasmo Zoro , scostandomi il velo e baciandomi con passione .

Boa e Bellemere , smisero di correre a due passi da noi e ci fissarono rassegnate sospirando e alzando gli occhi al cielo .

 

 

-Non fatemi dire cosa siete !- Boa tirava Zoro per un orecchio .

-Sconsiderati !- Affermò mia madre .-Ecco che cosa siete !-

-E voi non capite un tubo !-

-Come osi rispondere così a tua madre !?- La signora Boa sporse il labbro all’ infuori . –Mihawk tesoro , digli qualcosa !-

Il signor Drakul si avvicinò a noi e alzò le spalle . Mi diede un mazzo di fiori mi sorpresi .

-Credo che dovresti lanciarlo …-

E così era …

Presi per mano Zoro e uscimmo tutti fuori …

I miei amici , aspettavano il tanto temuto lancio e il fortunato fu … TASHIGI!?

-Che !?-Sgranai gli occhi .

-Roronoa !-Urlò adirata , sembrava che si trovasse li per puro caso !-Questa non te la perdono !-

-Merda !- Imprecò Zoro afferrandomi per la vita e prendendomi in braccio cominciando a correre via .

-Fermooooooo!!-Gridò rincorrendoci … -questa non te la perdono !!! Esigo il divorzioooo!!!-

 

Tutto è iniziato … e finito … sotto la pioggia …

Non immagino che cosa succederà quando ci sarà il sole …

 

 

Ö Fine Ö

 

 

Siamo giunti veramente al termine …

Non è chissà che la storia , ma almeno è finita !

Mi ha realmente fatto penare , ma spero che vi sia piaciuta e vi abbia divertito !

 

Ringrazio intanto :

Chi ha messo la fic nelle seguite :

1 - alice_chan 
2 - dubhe93 
3 - Flick 
4 - HimeChan XD 
5 - le dragonballine 
6 - mikamey 
7 - Namikun 
8 - ninasakura 
9 - sakuratvb 
10 - Selina R84 
11 - VaMpIrA89 
12 - xmirax 
13 - _Morgana_ 

 

Chi ha messo la fic nelle preferite :

1 - anjelik 
2 - banvany 
3 - caciottina 
4 - giusy91 
5 - Jemanuele8891 
6 - KaMiChAmA_EllY_ 
7 - le dragonballine 
8 - Lucy94 
9 - ny152 
10 - rogi e nole 
11 - saphi 
12 - Sayuri_91 
13 - Shavanna 
14 - Sherry
15 - yuuki_chan360 

 

E ora i commenti :

 

 

Lucy : Mihawk in realtà è l’ unico sano di mente li … ahahahahha ! Ti ringrazio per avermi seguito in tutta la fic ! T_T sono commossa !!!

 

Hime : perfetto , allora ordino qualche spogliarello e gli eoni come buttafuori U_U ( ps , grazie socia per avermi seguito passo passo ! )

 

Tsuki: Carissima , zoro con qualunque abito NERO  è figò! XD ti ringrazio per aver sopportato le mie fandonie e anche gli scleri di msn per non riuscire a buttare giu i capitoli! Grazie mille!!!

 

Shishi : più che altro , così ha fatto una belle impressione alla madre di Nami a farsi vedere coi Cojones al vento ! Via , sono felice che la fic sia piaciuta e ringrazio anche te per avermi supportato alla grande ! specialmente ieri nella mia fase : depressione dovuta ai Doujinshi !

 

Kamichama : Eh , Nami si è scordata ben 10 , ma credo che ormai , non se ne scorderà più ! XD Il sanji legato … eh bhe … si , non sopportava che la sua adorata patatina si sposasse …rufy e gli altri sono stati prevvidenti .

Mi spiace di non avergli dato maggiore rilievo nella fic …

Grazie comunque per avermi seguita e commentata *_*

 

Mira : senza intoppi ? io direi che ci sono state falle , ma alla fine …eheheh! Y_Y , grazie mille per aver commentato sempre !!! ti devo la vita !!!

XD

 

 

 

Ragazzi , grazie a chi ha seguito la storia , chi ha solo letto , chi ha sempre commentato !

Vi adoro ^^

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105