Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    17/11/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 3

 

Si sfiorò per la terza volta le labbra. Là dove Takeru Takaishi l’aveva baciata neanche un’ora prima e inevitabilmente le guance si imporporarono per la terza volta.
“Kari! Vieni, sono arrivati!” Urlò Taichi dalla cucina.
La ragazza sussultò come appena risvegliata da un sogno. “Arrivo!” Urlò di rimando, accorgendosi che era rimasta con un braccio fuori dalla maglietta.
Gettò un’ultima occhiata al suo regalo, sistemato accuratamente sulla scrivania e si fiondò in cucina.
“Buonasera.” Disse inchinandosi leggermente verso le nuove arrivate.
“Buonasera.” Rispose educata la donna sorridendole cordialmente, seguita a ruota dalla figlia.
“Sora, lei è mia sorella Kari.” Disse Tai avvicinandosi alla ragazza dai capelli rossi.
“E’ un piacere conoscerti.” Disse porgendole la mano.
“Anche per me. Tai parla così tanto di te …” Disse guardando di sottecchi il fratello che era vistosamente arrossito.
“Davvero?” Chiese ridendo Sora, girandosi verso Tai.
“Assolutamente no.” Negò lui, scuotendo la testa. “Forse sei capitata nei nostri discorsi una o du …”
“Duecento volte.” Concluse Kari ridendo.
“Duecento volte sono tante, Tai.” Disse Sora.
Lui lanciò una sguardo di fuoco a Kari, che si limitò a ridacchiare sommessamente.
Tai aveva conosciuto Sora quando l’estate scorsa era andato a lavorare in un locale in riva al mare, per potersi comprare la macchina.
I dettagli erano ancora ignoti a Kari, ma non c’era giorno in cui Taichi non la nominasse.
I due nel frattempo si erano seduti a tavola, conversando come due vecchi amici che non si vedono da anni ed estromettendo la ragazza dalla conversazione.
Questo non disturbò minimamente Kari, che una volta sedutasi prese a ricordare ciò che era successo poco prima.
Dopo quel bacio, Takeru con quel sorriso che scioglieva il cuore l’aveva riaccompagnata a casa, mano nella mano, promettendole che il giorno dopo sarebbe passato a prenderla lui per andare alla partita di Davis. Poi con un lieve rossore sulle guance, si sporse verso di lei, posandole un bacio sulla guancia e augurandole buon divertimento per la cena.
Lei aveva replicato che sarebbe stato un massacro, dato che Tai avrebbe voluto sapere ogni singolo dettaglio di quell’uscita.
Fortunatamente, constatò osservandolo, si sbagliava. Era troppo preso da Sora.
“Allora Kari, com’è andata quell’uscita?” Chiese il ragazzo neanche un secondo dopo.
Kari quasi si strozzò con l’acqua che stava bevendo. Si era sbagliata. E alla grande.
“Bene.” Disse cercando di mantenere un tono indifferente e di nascondere il rossore delle guance dietro il bicchiere di plastica.
“Che tipo è questo Takeru?”
“E’ … un tipo normale.” Rispose palesemente in imbarazzo, non sapendo cosa dire. Perché era accertato che Taichi Kamiya fosse un fratello protettivo. Molto protettivo.
Chissà cosa avrebbe fatto se gli avesse detto che si erano baciati al loro primo appuntamento.
“E hai intenzione di rivederlo?” Chiese fingendosi disinteressato.
“Tai, sei un pizzico geloso?” Intervenne Sora, dopo che Kari le aveva gettato un’occhiata di supplica.
“Io? Geloso? No.”
“Allora il fatto che qualche giorno dopo esserci conosciuti incenerissi con lo sguardo tutti quelli che mi si avvicinavano era un caso?”
Lui annuì. “Già. Un caso.”
Kari ridacchiò, prendendo con le bacchette un po’ di sushi.
“Comunque non hai risposto alla mia domanda, sorellina.” Riprese Tai dopo un po’.
Kari sospirò. “Sì, domani andiamo a vedere una partita di calcio.”
“Calcio?”
“In una delle due squadre gioca un nostro amico.”
Il ragazzo stava per aggiungere qualcosa altro quando la voce di Sora si sovrappose alla sua. “Tai, io non ho ancora visto quella benedetta macchina per cui hai sgobbato così tanto.”
A Tai gli si illuminarono gli occhi. “E’ stupenda.” Disse orgoglioso. “Appena finiamo qui, ti faccio fare un giro.”
“Guido io, però.”
Lui la guardò allibito.
“Dai, fidati!” Disse Sora guardandolo negli occhi.
“Va … va bene.” Acconsentì con un sospiro dopo qualche attimo di indecisione.
Lei sorrise. “Grazie Tai.”

Circa due ore dopo, a fine cena, Sora e Tai scomparvero fuori casa, mentre Kari si buttava sul letto, prendendo in mano il cellulare.
Guardò il display sconvolta. 15 Nuovi Messaggi.
Aprì il primo notando che gli altri erano tutti uguali.
‘Voglio sapere com’è andata! Yolei’
Kari si ritrovò a sorridere. Ma sì, l’avrebbe lasciata con il dubbio fino a domani.
Tornò alla schermata principale, quando il cellulare cominciò a vibrare.
“Ecco il sedicesimo.”Pensò Kari aprendo il messaggio.

Ciao Kari, spero che tu non stia già dormendo visto che ti volevo dare la buona notte.
Quindi, uhm … Buonanotte.
Ci vediamo domani.
Un bacio, T.K.’

Kari lo rilesse sorridente. Questa partita di calcio sarà la più bella che abbia mai visto. Pensò, mentre continuava a rileggere il messaggio.

 

***********************************************************

Holà amigos!
Oh, oh, oh! *Si commuove*
Grazie per le recensioni!
kari89 : Ciau! Davvero hai il peluche di Gatomon? Io non riesco proprio a trovarlo, mannaggia. XD Spero che questo capitolo ti piaccia!

bulma4ever : Sì, sì, Takeru è troppo dolce *.* Me lo vorrei spupazzare io, ma sono magnanima e lo lascio tutto per Kari! XD Ovviamente, spero ti piaccia anche questo capitoluccio! Takeru e Kari Rulez! XD

Doubleduck: In effetti è un po’ prestino, forse. XD Ma, io sono un tipo impaziente e per me due settimane sono un’agonia in questi casi XD Spero che questo capitolo  ti piaccia!

Beh, che dire? Grazie a tutti! XD
E … Alla prossima! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan