Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    18/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomerigggio come state?

Oggi è uscito NM che bello, io vado a vederlo domani, non sto piu nella pelle.

Anyway vi lascio con l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo 

Vi adoro  xoxo 


Edward Pov

“Edward, invece di stare li come un pesce lesso, troviamo un modo per salvare Sabry”
“James, l’hanno rapita io …”
“Oh santo Dio, sei peggio di un nonno, vedi di riprenderti amico, perché in questo modo  non puoi di certo aiutarla”
“Ma cosa posso fare?”
“Tanto per cominciare levati quella faccia da pesce lesso e poi vai a farti una doccia, che tu e Alice andrete a Volterra noi vi raggiungeremo dopo”
“Ok”
“E muoviti”
Subito mi alzo e mi reco al piano di sopra, per farmi una bella e rilassante doccia.
Dopo che Alice aveva avuto la visone, abbiamo chiamato, Tanya, James e tutta la sua famiglia, i quali ci hanno raggiunti subito tutti preoccupati e gli abbiamo raccontato tutto, io sono caduto in una sorta di buio, è come se non  vedessi e sentissi nulla,ma adesso devo reagire perché devo salvarla.
Dopo essermi fatto la doccia e vestito raggiungo gli altri nel salotto.
“Bene fratellone, sei pronto per andare a riprendere la tua amata?”
“Si Alice, ma abbiamo un piano?”
“Certo”
“E sarebbe?”
“Beh se non vogliono ridarci Sabry con le buone, allora li uccideremo”
“I Volturi, non sono facili da uccidere”
“Tranquillo, abbi fede”
Mi da un bacio sulla guancia, poi insieme ad Hayden, usciamo di casa per andare in aeroporto.

Una volta saliti sull’aereo, mia sorella si rilassa e cerca di concentrarsi sulle visoni, Hayden fischietta come un quindicenne e io sono in ansia.
Proprio adesso mi viene in mente, che nei pantaloni che aveva su Sabry, le avevo messo la lettera che ho scritto una settimana fa con l’I-POD  ma solo ieri glie l’ho messa dentro.
La stessa lettera e lo stesso I-POD, lo ho anche io in questo momento, apro la lettera e la leggo.

 

Ciao Amore,
mentre ti scrivo queste piccole righe, tu ti stai tranquillamente preparando per uscire a fare shopping con le mie sorelle.
Ormai mi conosci bene, sai che non sono una persona che non è molto brava con le parole e sai che quanto si tratta di sentimenti faccio fatica ad esternarli, come anche tu , in questo siamo molto simili.
Basta a pensare,quanto ci abbiamo impiegato a capire che eravamo l’uno innamorato dell’altra.
Se ho deciso di scriverti questa piccola lettera è perché, voglio dirti una cosa importante, Ti amo e Ti amerò per sempre, questo mi dirai lo so già!

Invece no, quando dico che ti amerò per sempre intendo che voglio passare la mia eternità con te e voglio sposarti, so che chiedertelo tramite lettera non è molto romantico, ma sono fatto così e appena leggi questa lettera corri da me che ti farò la vera dichiarazione.
Per Sempre Tuo Edward
P.S. Ti lascio questo piccolo I-POD con una canzone, si chiama BEFORE THE STORM- MILEY CYRUS E NICK JONAS, descrive perfettamente tutta la nostra storia, ascoltala.

Ti Amo

Quello che ho scritto in questa lettera, sono parole dettate dal cuore ed è tutta la verità, voglio sposarla e passare la mia eternità con lei.
Prendo l’I-POD e metto la canzone,  che mi ha fatto tanto pensare a lei e alla nostra storia, PRIMA DELLA TEPESTA – MILEY CYRUS E NICK JONAS

 

 

Nick: si
Miley : Si


Miley: so che questo non è quel che volevo,
non avrei mai pensato che
saremmo arrivati a questo punto
pensando a dove abbiamo iniziato
e a come abbiamo perso tutto ciò che eravamo

Nick: eravamo giovani e i tempi erano facili,
ma vedo che non è più lo stesso.
sono qui ma tu non mi vedi
darei tutto purché questo cambi

e non voglio perderla
non voglio lasciarla andare.

Miley: resisto sotto la pioggia
ho bisogno di sapere se è finita
perché ti lascerò solo.

Nick: inondato da tutto questo dolore
sapendo che non la abbraccerò più
come ho fatto prima della tempesta

Miley: prima della tempesta.

Nick: E ad ogni lampo

Miley: Torna un ricordo che dura

N&M: Non è rimasto nient'altro da dire
mentre il tuono inizia a rimbombare

Miley: forse dovrei arrendermi
resisto sotto la pioggia
ho bisogno di sapere se è finita
perché ti lascerò solo.

Nick: inondato da tutto questo dolore
sapendo che non la abbraccerò più
come ho fatto prima della tempesta

Miley: cercando di non far entrare la luce

N&M: e le nuvole, affinchè non demoliscano
il mio cuore spezzato.
diciamo sempre che il cuore
non è completo senza colui
che ti fa attraversare la tempesta.

Nick: resisto sotto la pioggia
sapendo che è davvero finita
ti prego non lasciarmi solo
inondato da tutto questo dolore
sapendo che non ti abbraccerò più
come ho fatto prima della tempesta

Miley: si

N&M: come ho fatto prima della tempesta

 

Finito di ascoltare la canzone, spengo  l’I-POD, siamo ormai arrivati e spero di riuscire a portare in salvo la mia amata.

 

 

 

 

 

 

È notte fonda e abbiamo fatto il nostro ingresso nel palazzo dei Volturi, ovviamente ci stavano aspettando, Hayden è strano, anche se ci ha detto che reciterà stando dalla loro parte in realtà è dalla nostra.
I Volturi, ci accolgono nella loro stanza privata.
“Oh ma guarda chi abbiamo il nostro amico Edward e la nostra amica Alice”
“Già, dov’è Sabry?”
“Oh Edward, caro te la chiamiamo subito”
Ci fanno mettere nascosti, in modo da farle una sorpresa, certo che sono proprio assurdi.
Poco dopo si apre la porta ed entra Jane con la mia Sabry, ha un volto così provato, cosa le hanno fatto passare, quei bastardi??
Cerco di calmarmi e mi metto ad ascoltare, cosa Aro le sta dicendo.


“Mia cara, abbiamo visite, per te,sarai contenta?”dice Aro
“Che visite?”
“Hayden caro, vieni avanti”


Hayden ci spinge in avanti e facciamo il nostro ingesso, appena ci vede, ci lancia un occhiata accusatoria, ovviamente orgogliosa com’è, avrebbe preferito rischiare la sua vita per noi, ma io non potevo starmene a Forks e lasciarla in balia di questi pazzi.
Amore stai bene?
Sto bene, ma non dovevate venire fino a qui
Non potevamo starcene con le mani in mano e poi abbiamo un piano, Hayden è dalla nostra parte, sta solo recitando, fidati di noi.
Ok, Ti Amo Edward
Ti Amo anche io Principessa

Dopo questo nostro dialogo con i pensieri, Hayden affianca i tre capi Volturi.
“Bene Sabry, hai avuto modo di riflette sulla nostra proposta di unirti a noi?”
“Come ho già detto non intendo unirmi a voi”
“Ne sei proprio sicura?Perché  nel caso in cui tu non ti unissi, saremmo costretti a farti fuori”
“Oh non ho paura sai, potrei essere io a fare fuori voi”
“Lo vedremo, quindi che la battaglia abbia inizio”
“Bene”
“Bene”
In quel momento nel salone,entra tutto il resto della guardia dei Volturi, io e mia sorella affianchiamo Sabry.
“Quale sarebbe il vostro piano?”
“Ucciderli ovviamente”
“Edward, Amore, noi siamo solo in tre, loro sono tantissimi”
“NON SIETE SOLO IN TRE”
Ci giriamo  e vediamo tutta la famiglia Cullen che fa il suo ingresso, con anche la famiglia di Tanya, la quale va da Sabry subito ad abbracciarla.
“Stai bene?”
“Si sto bene, adesso pensiamo ad andarcene di qui”
“Ok, pronta?”
“Pronta”

Ci dividiamo e iniziano a combattere e a bruciare i corpi, nel giro di poco, quasi tutta la guardia è bruciata, ad esclusione dei tre capi, Jane Alec e Hayden,che se ne sta in disparte, il dubbio che abbia un qualcosa in mente, si fa largo tra i miei pensieri.
“Aro lasciatelo a me”
“Amore, no …”
“Edward, non ti preoccupare, so badare a me stessa, mi devo solo vendicare”
“Ok”
Jane e Alec, li fa fuori subito Sabry, anche perché è immune al potere di Jane e senza quello lei non è niente.
Io penso a Marcus, mentre Alice pensa  Caius, rimane Aro, io e mia sorella ci mettiamo dietro Sabry in caso di bisogno.
“Bene mia cara a quanto pare, siamo rimasti solo io te”
“Esattamente, e non sai che gioia”
“Anche per me, che vinca il migliore”
“Puoi giurarci”
Si inseguono per un po’, fino  a quando ingannato dalle  mosse di Sabry si ritrova, schiacciato dal suo corpo, sul pavimento.
“Addio Aro”
Lo fa a pezzetti e lo brucia, la raggiungo subito e la abbraccio forte, è finita e siamo insieme.

 

 


Dopo un buon dieci minuti che siamo stati abbracciati, la lascio andare e posso finalmente guardarla negli occhi.
“Ciao”
“Ciao Piccola”
Vedo Hayden, che si dirige verso di noi  e si ferma poco distante.
“Bene, tutto è bene quel che finisce bene, è così che si dice no?”
“Hayden, cosa vuoi ancora  da noi?”
“Oh niente, solo vuoi avete si distrutto i Volturi ma non avete distrutto la mente dei Volturi”
“Cosa stai dicendo??”
“In quello che ti ho raccontato piccola Sabry ho tralasciato un piccolo particolare..io sono diventato con gli anni la mente dei Volturi, quindi non ci metterò tanto a rimettere su un'altra guardia.
“A MENO CHE NON TI SI UCCIDA”
Emmet si è messo dietro di lui e non gli da il tempo di rispondere, che lo fa a pezzi bruciandolo.
“Adesso si che è finta, Addio Hayden”
Ho gli occhi fuori dalle orbite e sono senza parole, quel farabutto e io che mi stavo cominciando a fidare di lui!!
“Amore,va tutto bene?”
“Si certo solo, ci ha presi in giro?”
“Esatto, mai fidarsi degli estranei amore”
“Hai ragione, torniamo a casa?”
“Si torniamo a casa”

 

 

 

 

Dopo due intere lunghe ore di volo e una di macchina, siamo finalmente a Forks, nella nostra bellissima casa, appena entriamo Sabry raggiunge la nostra stanza e io poco dopo vado da lei.
“Casa dolce casa”
“Si Amore, ho una cosa da dirti”
“Cosa?”
Tira fuori una lettera e l’I-POD, capisco subito, è il momento della dichiarazione, così mi metto in ginocchio.

Bravo fratellino, ti meriti la felicità anche tu!!
Mia sorella avrà previsto questo momento e avrà già detto tutto agli altri.
“Ti devo una proposta se non sbaglio?”
“In teoria si”

Faccio  un   respiro, le prendo la  mano  e …
“Quando Alice, ha avuto la visione che ti avevano rapito, mi è caduto il mondo addosso ma dovevo trovarti e salvarti, così ci siamo organizzati per venire a riprenderti.
Quando ti ho vista, eri provata e avrei voluto uccidere subito tutto per qualsiasi cosa ti avevano fatto.
Adesso che sei qui davanti a me sana e salva, posso fare solo una cosa … Sabry Swan, ti amo  e ti amerò per sempre, vuoi sposarmi?”
“Si Edward, voglio sposarti”
Mi alzo felice come non mai e la vado ad abbracciare, si sentono gli applausi da sotto, poi le infilo al dito un bellissimo anello in brillanti di Cartier, consigliato da Alice.

Lo avevo detto io che era perfetto, le sta divinamente, tanti auguri ragazzi!
Rido del pensiero di mia sorella, poi io e Sabry ci baciamo con passione e ci ritroviamo sdraiati sul letto a baciarci con tutto l’amore che possediamo e sento che stiamo per fare un passo importante.
“Forse dovremmo … ”
“No Edward, ho aspettato tutto questo tempo e adesso ti voglio, sotto ogni punto di vista …. Voglio fare l’amore con te!”
“Anche io Sabry, Ti Amo”
“TI Amo Edward”
E così quella notte fu testimone, dell’unione del mio corpo con il suo e diventammo una cosa sola,fu qualcosa di unico e speciale, che ricorderò per tutta la vita.
Sabry sei il mio presente, ma soprattutto il mio futuro, la mia eternità, Ti Amo!!

 

ANELLO CARTIER


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry