Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SereVampire    18/11/2009    2 recensioni
la storia parte circa vent'anni dopo BD c'è un nuovo membro in casa Cullen e questa è la storia del suo amore. è presente tutta la famiglia Cullen e anche il branco di La Push con l'aggiunta di alcuni personaggi nuovi. la storia sarà raccontata anche da altri punti di vista, ma verrà ogni volta specificato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emy

I Cullen se ne sono appena andati, guardo i miei zii senza in realtà vederli davvero. Tutto quello che io credevo essere una leggenda è la realtà. I vampiri, i licantropi… esistono davvero.

Non erano solo leggende.

Sere voleva proteggermi da tutto questo, lei sapeva tutto e non me l’ha detto e ora è in pericolo. 

Mi fido di Felix, so che farà qualunque cosa pur di riportarla a casa. Nei suoi occhi ho visto l’amore. L’ho sempre saputo, da quando si hanno cominciato ad uscire che erano anime gemelle. Ma sapere che i vampiri esistono davvero e che mia sorella vuole diventare un vampiro per stare con la persona che ama mi ha sconvolto. 

Tutti mi hanno nascosto qualcosa, persino i miei zii.

«perché non mi avete detto niente?» dico guardandoli seria

«tesoro, non potevamo dirti niente. Non doveva saperlo nemmeno Sere. Se non fosse arrivato Felix non lo avrebbe mai saputo»

«ora capisco perché Felix non vi piace...»

«noi siamo i nemici naturali dei vampiri, Alex ha faticato molto ad accettare tutto questo. Io so che i Cullen non  sono cattivi, ho combattuto al loro fianco e ora lo rifarò»

«zio ti prego portala a casa. Non sopporterei di perderla» lo dico tra le lacrime, non mi interessa se vuole stare con un vampiro, l’amerò anche se diventerà una di loro. L’unica cosa che voglio è che torni a casa.

«te lo prometto» zio Embry mi bacia la fronte ed esce di casa. 

Alex mi guarda, nei suoi occhi leggo la mia stessa preoccupazione. 

Non dice niente, mi abbraccia senza parlare e subito dopo corre fuori.

«non stare in pensiero, andrà tutto bene» dice Nessie sedendosi accanto a me. Le sorrido, o almeno ci provo. Mi fido delle sue parole.

«ci sono altre cose che devo sapere?» chiedo ormai più tranquilla, a questo punto meglio sapere tutta la verità.

«sarebbe meglio che tu non sapessi proprio tutto cara» dice mia zia

«voglio sapere»

«non c’è molto altro da dire. Sere voleva tenerti al sicuro, per questo è meglio non dirti altro»  dice Nessie dolcemente.

«va bene, se dite che è meglio non sapere altro mi fido di voi» mi alzo e esco dicendo «vorrei rimanere sola per un po’. Zia puoi pensare tu ai bambini?» Nessie e la zia annuiscono mentre mi incammino verso la spiaggia.

Ho bisogno di rimanere sola per accettare tutte queste novità. 

Tutto questo mi fa paura, ma se la mia sorellina ha deciso di seguire questa strada io non l’abbandonerò mai. Non posso pensare di vivere senza vederla. 

Accetterò qualunque sua decisione ma voglio che ritorni a casa.

 Chelsea

(prima del risveglio di Sere)

«siamo arrivati» dice Andras arrivando fino al palazzo.

«ci penso io a lei» la prendo tra le braccia e la porto in una delle camere dei sotterranei come mi è stato ordinato. La stendo sul letto e la osservo.

È il tipo di ragazza che piaceva a mio fratello, non sono mai cambiati i suoi gusti. Si arrabbierà molto quando saprà che l’ho portata via io.

Felix è cambiato, è riuscito a resistere al sangue di questa ragazza solo per amore. È diventato uno dei Cullen dimenticandosi di me e lasciandomi nella guardia da sola. 

La rabbia sta prendendo il sopravvento, così esco dalla camera e vado di sopra. 

Ho bisogno di parlare con mio marito.

Entro nella nostra stanza e lo vedo seduto sul divano.

«allora?» chiede sentendomi entrare

«è in camera. Felix mi odierà per quello che ho fatto» mi siedo accanto a lui e mi lascio abbracciare

«non avevi altra scelta» appoggio la testa sulla sua spalla e rimango ferma, senza più parlare. 

Aspetto... voglio essere io a spiegare alla ragazza di mio fratello perché è qui.

«vado a vedere se è sveglia» dico alzandomi per andare da lei

«andrà tutto bene, Felix non è stupido, ritornerà nella guardia se serve a salvare la ragazza» gli sorrido ed esco. So che ha ragione, Felix farà di tutto per salvarla, anche tornare nella guardia. Ma cosa farà Aro con lei?  la lascerà andare?

Apro la porta e la trovo sveglia,.

«ti sei ripresa finalmente» dico tranquilla.

«chi sei? E dove sono?» mi chiede mentre accendo la luce e mi siedo su una poltrona. La guardo senza parlare, è spaventata anche se cerca di non farmelo vedere. È coraggiosa.

«Felix non ti ha parlato di me?» chiedo fissandola «sono sua sorella» è sorpresa, Felix non le ha davvero parlato di me, perché non l’ha fatto? Si è dimenticato di avere una sorella? Ma come ha potuto? Guardando la sua faccia incredula aggiungo «hai capito bene… Felix ed io siamo fratello e sorella»

«perché mi trovo qui? E come avete fatto a prendermi senza che Alice lo prevedesse?» la guardo continuando a pensare a mio fratello, sono arrabbiata e delusa, mi ferisce sapere che non le ha parlato di me. la osservo e noto che in fondo è coraggiosa, sta cercando di rimanere tranquilla.

«Andras è in grado di annullare i doni degli altri vampiri. Ti trovi qui perché noi rivogliamo Felix e tu sei un ostacolo» forse era meglio stare zitta, ma ormai l’ho detto. È che questa ragazza mi piace, è il tipo giusto per mio fratello

«volete uccidermi?» le trema la voce

«le scelte sono due o Felix ti trasforma ed entrambi vi unite alla guardia oppure tu muori» spero che la scelta sia la prima, se Felix è innamorato di questa ragazza non permetterà che muoia. 

Mi alzo e senza guardarla esco dalla porta. Scendo le scale e vado verso la camera di Demetri. Busso e lui viene ad aprire la porta.

«che hai Chelsea?»

«come faccio a fare questo a mio fratello?» gli chiedo entrando in camera

«che ti prende?»

«mi prende che Felix si è sempre preso cura di me e penso che ora abbia trovato la felicità, come faccio ad essere io a portargli via la sua vita?»

«vorresti lasciare i Volturi?» dice con rabbia «non vi lasceranno mai in pace. Tu soprattutto, sei troppo importante per Aro» ha ragione

«lo so, però Felix è mio fratello»

«non pensare a questo. Se n’è andato» è troppo duro con lui. 

Gli sorrido forzatamente ed esco. Torno in camera mia e trovo Afton ad aspettarmi.

«allora?» mi chiede girandosi a guardarmi

«non voglio far soffrire Felix...» dico guardando fuori dalla finestra

«non fare stronzate, non ho intenzione di perderti» dice abbracciandomi «seguiremo gli ordini, ti prego Chelsea»

«ci proverò, ma non voglio vedere mio fratello soffrire e i piani di Aro non mi piacciono» dico baciandolo.

*************************************************************************************************

Angolino:

 so che il capitolo è corto... ma spero di riuscire a postare domani il nuovo capitolo! Che ne pensate? Vi è piaciuto? spero di si!

- LadyEl : non sbagli, è proprio lei! per sapere che cosa farà Felix devi aspettare il prossimo capitolo... Stasera vado a vedere New Moon e ti saprò dire meglio, comunque l'attore fisicamente non mi piace molto... avevo immaginato qualcuno di diverso... se volete vi posto una foto nel prossimo capitolo

- Synie : sono contenta che continui a piacerti! Per quanto riguarda Chelsea aspetta ancora un attimo, potrebbe rivelare delle sorprese! in fondo bisogna capirla, se Aro ordina... la guardia esegue!

- Moni : forse anche in neuroni di Emy sono in vacanza... no scherzo! diciamo che è in grado di accettare tutto questo solo perchè vuole molto bene a sua sorella e l'alternativa è non vederla più. non far impazzire l'ultimo neurone... aspetta e vedrai... lo so che ci sono ancora molti misteri, ma piano piano tutto verrà a galla!

bene, ora vi lascio...
questa sera vado a vedere New Moon!!! se riesco domani vi posto il nuovo capitolo!

un bacione a tutti e Buona Visione a chi andrà al cinema... per gli altri buona serata!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SereVampire