Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Nemia    16/06/2005    3 recensioni
E se una mew mew si innamorasse di un alieno nemico?
Sarà possibile il loro amore?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pai Ikisatashi, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore Alieno

Amore Alieno

***

***

***

Piccola legenda:

“” = pensieri

_ _ = discorsi

Zakuro Fujiwara = Pam del cartone

***

***

***

 

 

 

 

 

 


Strawberry camminava spedita per il vialetto che l’avrebbe portata a casa di Mark. Guardò l’orologio, notando che erano le undici passate. Si morse le labbra in preda alla disperazione: i suoi genitori chissà come erano in pensiero! Vide una cabina telefonica poco distante e la raggiunse correndo. Entrò, estraendo la scheda telefonica dalla tasca, componendo il numero di casa.

_ Pronto? _

_ Mamma! Mamma, sono io, Strawberry! _

_ Strawberry! Ma dov’eri? Io e tuo padre eravamo preoccupatissimi! _

_ Scusami mamma! Mi dispiace davvero tantissimo… senti, però io sono a dormire da un’amica, volevo avvisarti prima ma… _

_ Non importa! Mi basta sapere che sei al sicuro! Con tutta la gente che gira per le strade a quest’ora… solo non farci prendere certi spaventi! _

_ Grazie mamma… mi dispiace sul serio di averti fatto preoccupare così… domani ti richiamo, ok? _

_ Va bene. Dormi bene e se c’è qualunque cosa chiama.. _

_ Sì mamma. ‘notte! _

_ ‘notte tesoro mio! _

E riagganciò. Tirò un sospiro di sollievo. Poi alzando lo sguardo si diresse correndo all’abitazione del suo ragazzo. Suonò al citofono, ma non rispose nessuno. Allora bussò alla porta: nessuna risposta. Si insospettì, riprovando nuovamente. Dall’appartamento accanto si affacciò un ragazzo dai capelli in disordine che, tenendosi la testa con una mano, borbottò: _ Se cerchi Mark non c’è _

_ Eh? O.o _ chiese lei voltandosi verso di lui.

_ Hai sentito bene, non c’è. E’ uscito sei ore fa con una faccia da ubriaco… -.- _

_ ç-ç Sicuro? _

_ Ma sei scema o cosa? Ti ho detto di sì! è.é_

_ Ah… grazie ç_____ç _

Gli voltò le spalle e, depressa, tornò sui propri passi. Stava camminando con la coda fra le gambe, quando urtò qualcuno.

_ Oh, mi scusi! _ esclamò immediatamente alzando la testa, scorgendo tre ragazzi che camminavano barcollando sulle gambe e cantavano sguaiatamente. Si zittirono nel vederla.

_ Ehi pupa che ci fai a giro da sola a quest’ora..? Cerchi compagnia..? _ ghignò uno che la guardava in maniera ambigua.

_ Eh? Io? No, io… _ rispose lei arrossendo e cercando di vedere intanto una via di fuga. I tre la circondarono, mentre quello che le aveva parlato le metteva una mano su un seno, stringendo. La ragazza, colta alla sprovvista, tirò un grido, mollandogli un sonoro ceffone in viso. Lui si ritrasse stupito, toccandosi la guancia gonfia.

_ Mi piacciono le donne violente… _ borbottò il ragazzo, ma prima che la potesse toccare, un pugno lo colpì dritto in viso, facendolo svenire e, senza neanche avere il tempo di opporsi, i suoi due compagni lo seguirono a ruota. Strawberry aprì gli occhi, fissando il suo salvatore. Ryan.

_ Ehi, Strawberry! Tutto ok?! _ le chiese preoccupato, cercando il suo sguardo. La ragazza lo guardò un po’ timorosa, e annuì col capo.

_ Mi spieghi cosa diavolo ci fai a quest’ora in giro da sola?! Sai che ore sono? Manca un quarto a mezzanotte! _ le gridò fissandola severamente.

_ E… ehi!  Ma sentilo! Saranno un po’ fatti miei, brutto rompiscatole?! E poi chi t’ ha detto di intervenire ce la facevo anche da sola, sai?! _ gli gridò di rimando lei, voltandogli le spalle e facendo per andarsene. Ryan la afferrò per un braccio fermandola.

_ Sì certo, come no! Quello cercava di violentarti e poi non ce l’avresti fatta senza di me! Ora dove credi di andare, eh?! _

_ Dove mi pare! :p _ esclamò lei infuriata, liberandosi dalla sua stretta con un moto di stizza e dirigendosi nella direzione opposta alla sua. Il ragazzo le corse dietro, fermandosi davanti a lei.

_ Ok, ok! Scusami tanto! Comunque dove hai intenzione di andare a quest’ora? _ le chiese il ragazzo con finta noncuranza. Strawberry lo guardò storto, poi incrociando le braccia indispettita, rispose: _ Sto cercando Mark >.< _

_ A quest’ora? O.O Tu sei mat… emh, non mi sembra una buona idea girare a quest’ora in città. ^-^””” _

_ Ma io sono preoccupata per lui! ç.ç _

_ Senti, che ne dici di andare a casa e continuare le ricerche domani? _ “Questa è pazza… rischiare di essere molestata per cercare quel soffritto di cretino…    -.- Il mondo va a rotoli…”

_ Il fatto è che ho detto a mia madre che sarei stata a dormire da un’amica… ^^” _

_ Bhe, se vuoi puoi dormire da me e Kyle.. _

_ Ok! ^____^ _

_ Seguimi _ “ Bha.. -.-”” ”

 

 

_ Finalmente, Ryan! Ero in pensiero! E… che ci fa Strawberry qui? _ disse Kyle quando Ryan e Strawberry entrarono nel caffè dalla porta secondaria. Il biondino si passò una mano fra i capelli, salendo al piano superiore dove aveva la propria camera.

_ Stasera dorme qui _ si limitò a dire, chiudendosi la porta della stanza alle spalle. Kyle lo seguì con lo sguardo, emettendo un sospiro di stanchezza. Poi rivolse un sorriso a Strawberry.

_ Bhe, principessa, a quanto pare dovrai dormire con Ryan stanotte… ^____^ _ “U.U Poverina…”

_ Eh?! O.O _

_ Proprio così... Bhe, ti auguro buona fortuna! ^__^” Se hai bisogno di andare in bagno è in camera, ok? _

_ Ok… allora ‘notte Kyle.. e grazie ^__^ _

_ Di niente… ‘notte Strawberry ^_____^ _

La ragazza lo guardò un attimo, poi salì le scale per raggiungere la stanza di Ryan al piano di sopra. Si tolse le scarpe, poi aprì la porta con cautela ed entrò. Ryan era in bagno. Si sedette sul futon che era steso a terra per lei, aspettando il ragazzo. Appena uscito dal bagno, con lo spazzolino ancora in bocca, Ryan si diresse al proprio armadio, prendendo una camicia bianca e dei pantaloncini a righe e glieli gettò in faccia, senza alcun preavviso. Strawberry se li tolse indignata.

_ Ehi! _ esclamò di rimando.

_ Buoiti _ le disse senza togliersi lo spazzolino di bocca. Il ragazzo la fissò un attimo per poi tornare in bagno, chiudendosi la porta dietro.

_ Che maleducato.. _ borbottò arrabbiata Strawberry, mettendosi il pigiama che le aveva dato. Poi si infilò sotto le coperte di malumore, sbuffando.

Dopo qualche minuto Ryan uscì dal bagno, andando a sistemarsi sul proprio letto, sfilandosi le pantofole e, scostando le lenzuola, ci si infilò sotto. Si allungò oltre il comodino, pigiando l’interruttore della luce, spegnendola. Poi si girò in maniera da darle le spalle.

_ Buonanotte _ bisbigliò il ragazzo chiudendo gli occhi.

_ ‘notte! è.é _ esclamò Strawberry. Lui si voltò dalla sua parte con una faccia tipo: O.o ricevendo in risposta una pernacchia infuriata. Fece un’alzata di spalle, voltandosi di nuovo su un fianco addormentandosi.

La ragazza si raggomitolò su un fianco, chiudendo gli occhi e lasciando che Morfeo* la accogliesse fra le proprie braccia, seppur con un po’ di arrabbiatura nei confronti del biondino.

 

 

:::Continua:::

 

 

Allora… k dire? Prima di tutto mi scuso x tutto questo tempo in cui non mi sono fatta sentire, ma diciamo k nn era periodo.. bè, ora cmq so’ tornata e… aspettatevene delle belle! Xk ho intenzione di pubblicare diverse cose… uaaaaaaaaah!!! Sono tornata con un chap dedicato a Strawberry… k mi stia venendo simpatica?! NOOOOOOOOO!!!! Ç.ç La odioo! è°é (*l’autrice con un coltello fra le mani* *musichetta di Profondo Rosso di sottofondo*) tornando alla normalità…^______^ è,é  SANGUEEEEEEEE!!!!! Ok, basta deliri.. vi saluto sperando in un vostro commento (anke ino ino ino mi va bene) e nel vostro apprezzamento… si sxa! Commetate!!!!!!

 

 

 

+++++++-------------------+++++++

 

* = per chi non lo sapesse, Morfeo è il dio greco dei sogni a cui era affidato il sonno

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Nemia