Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    19/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze buongiorno, eccomi con il tanto atteso epilogo, ve lo posto adesso dato che staserà sarà a vedere NEW MOON.
buona lettura e grazie a tutte, alla prossima

ps per chi volesse e non l avesse ancora letta ho in corso un altra fan ficito si chiama AMORE SENZA VIA D'USCITA, fateci un salto

xoxo

EPILOGO –

10 ANNI DOPO –

UN ETERNITA’ INSIEME




Sabry Pov

 

Dal giorno in cui, ci fu la battaglia con i Volturi e la proposta di matrimonio che mi fece Edward, sono passati dieci anni.
In questi anni, ci sono stati molti cambiamenti e tutti in positivo, tanto per cambiare lasciammo Forks e andammo a stare a Denali, da Tanya e gli altri.
Tanya e James, si sposarono,lei era una sposa stupenda come  lo era lo sposo.
Tre mesi dopo anche io e Edward ci sposammo, fu una cosa molto semplice  e per il viaggio di nozze,andammo in Italia, dove scoprii avevo vissuto la mia vita umana.
Tornati a Denali, andammo a vivere insieme a James e Tanya,in una piccola casa, dove tutt’ora viviamo.
Cinque anni fa, poi mentre ero a caccia, incontrai una piccola bambina, vampira dagli occhi dorati, la quale mi disse di essere stata trasformata  e abbandonata.
Così la presi e la portai a casa,mi ricordò molto me stessa e  raccontati tutto a Edward,decidemmo di tenerla, la chiamammo Michelle.
Edward con Michelle, è un papà splendido e lei pende dalle sue labbra, è la sua piccola principessa.
Adesso sono  a casa insieme a Tanya e stiamo sistemando un po’, visto che quella peste di Michelle, fa sempre un gran casino e suo padre non è da meno.
Sento la porta sbattere e capisco che sono i miei due grandi amori, scendo le scale mi ritrovo la mia piccola peste, tra le braccia e me la bacio tutta.
“A me niente baci, Signora Cullen?”
“Direi di no Signor Cullen, è stato cattivo”
“Ah si?”
Non mi da il tempo di capire cos’ha in mente, che mi carica in spalla e mi trasporta fuori fino a depositarmi in mezzo al prato, Michelle ci ha seguiti e mi si è buttata contro.
“Michelle, tesoro, alzati”
“No Mamy, sto bene così”
“Si stiamo bene tutti e tre insieme” dice Edward
Li guardo per poi dare un bacio ad entrambi, la mia eternità sono loro e sono la mia unica e vera felicità!!

 

FINE


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry