Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selene Silver    19/11/2009    2 recensioni
Sette flashfic per commemorare i miei amati Sette Mercenari: questa è la mia prima ff lunga, per favore, siate clementi =)
Scusate se non ho inserito Mukotsu nella sezione "personaggi", ma non c'è nell'elenco...
In ogni caso, Enjoy
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Ginkotsu, Jakotsu, Renkotsu, Suikotsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.

Corpo macchina, cuore uomo


Ginkotsu



Non sei una macchina
Tu sei di più: tu hai un cuore.
Klang - GHIHI IH IH IH
Anche se il tuo corpo è formato da ingranaggi che ruotano e stridono...
Klang - GHIHI IH IH IH
... Tu non sei una macchina.
Klang - GHIHI IH IH IH
Il tuo corpo viene riparato...
Tlaklack!
... Ma in realtà tu sei un essere umano.
Klang - GHIHI IH IH IH
Anche se, ormai, quasi non ricordi più che vuol dire.
Klang - GHIHI IH IH IH
Puoi diventare un'arma di morte.
Kaboom - GHIHI IH IH IH
E portare i tuoi compagni come il più veloce e fatale dei cavalli.
Skreek - GHIHI IH IH IH
Ma tu non sei una macchina.
Klang - GHIHI IH IH IH
Prova ne è...
Klang - GHIHI IH IH IH
... che puoi morire.
Kaboom - GHI... HI... IH... IH... IH...



Rieccomi qui (a rompere le cosìdette)con questo capitolo su Ginkotsu!
Ringrazio davvero tantissimo chi mi ha fatto i complimenti (pochi, a essere imparziali, ma preziosissimi lo stesso)
Ora scusate, ma devo fare un attimo di sfogo: INUYASHA, MA CHE CACCHIO C'HAI DA GUARDARE KIKYO CON QUEGLI OCCHI DA CUCCIOLO BASTONATO OGNI VOLTA CHE LA VEDI?????!!!! CAGNASTRO! UN ALTRO PO' E TIFO PER KOGA!!!!
Ok, ho finito. Tralasciamo questo -imbarazzante- interludio e passiamo alle cose serie, come gli aspetti tecnici del capitolo.
In parole povere; le parole scritte in grassetto sono le onomatopee (ehm...) e quelle in maiuscoletto il verso che Ginkotsu fa prima di parlare.
Non so... ogni volta che rileggo questa flashfic c'è qualcosa di strano che non riesco ad identificare... Bah, se lo trovate voi, ditemelo.
La prossima che farò sarà per Suikotsu! M'impegnerò tantissimo, perchè i personaggi con la doppia personalità sono la mia passione (e poi, lui è piuttosto interessante)...
Questo non c'entra nulla, ma ho letto un paio di cose di Onigiri, e ho scoperto che mi piacciono parecchio, specialmente "The white Mask"!
Neanche questo c'entra, ma forse domani andiamo a vedere New Moon! Devo dire che i libri della Meyer hanno perso parecchia della mia stima, dopo che ho letto il bacio d'argento(bellissimo!), perchè sembra la scopiazzatura.
E poi, vampiri e licantropi si dicono a vicenda di avere un odore nauseabondo, come Koga e Inu! (caso...?)
Grazie per avermi letto, e (spero) alla prossima da Selene!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver