Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Laban    20/11/2009    3 recensioni
dal cap N°3 - Avete visto che bello? È l’uomo più bello del mondo!- disse Patty guardando davanti a sé senza un punto preciso. - Sta parlando di Paul McCartney? - chiese Paula perplessa. - Io gli sono piaciuta di più, il mio autografo l’ha baciato sette volte… il vostro solo uno - disse con un sorriso inebetito. Jenny spalancò la bocca sorpresa. - Oddio…. Parla di George Harrison! Ti piace lui? -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringo era nel suo camerino. Una ragazza con i capelli biondi tinti, piuttosto bruttina lo stava incipriando, perché dicevano che quando si girano dei film gli attori, anche uomini, si truccano sempre, per non risultare bianchissimi sotto i riflettori. Ringo questo ragionamento non l’aveva mai capito. Dopotutto la televisione si vedeva in bianco e nero, quindi al massimo il suo volto poteva risultare di un bianco leggermente più scuro. Inoltre era rimasto per ultimo, infatti i ragazzi avevano finito ed erano andati nello spogliatoio di Paul a giocare a poker. In quel momento sentì bussare alla porta, si alzò di scatto sperando che fosse Brian che lo chiamava per girare. Però anziché il suo manager ebbe una visione migliore. Davanti a sé vide tre ragazze. Una che poteva avere circa quindici anni, con i capelli castani; un’altra con i capelli biondi sui diciassette, ma quella che notò maggiormente fu quella al centro. Era bionda e sorrideva, aveva i denti davanti leggermente sporgenti ma era sicuramente la più carina delle tre, però non riuscì ad individuarne l’età.

<< Ciao >> disse il ragazzo sorridendo.

<< Buongiorno signor Starr >> dissero le tre in coro. Ringo aprì la porta e loro entrarono. Subito la ragazza che probabilmente aveva diciassette anni si avvicinò al tavolino che si trovava al centro del suo camerino e mettendo la borsa sottosopra rovesciò una cinquantina di fotografie che ritraevano i Beatles, Ringo spalancò la bocca dalla sorpresa.

<< L..le dovrei firmare tutte? >> chiese sperando che la risposta non fosse quella che temeva.

<< Se le va? >> intervenne quella più carina. Ringo non voleva dire di no a quella ragazza tanto deliziosa e gentile.

<< Facciamo che ce le dividiamo con gli altri? Ognuno firma una foto! >>

La ragazza più carina a quella affermazione si ritrasse.

<< Che c’è? >> le chiese Ringo.

<< Niente… >>

<< Ok… però dovete aspettare, devono finire di incipriarmi, ok? >> le ragazze annuirono.

 

 

Patty, Paula e Jenny stavano aspettando che Ringo finisse di truccarsi sedute su un divano molto comodo che si trovava vicino all’entrata del camerino. Patty si stava mangiando le unghie, Ringo le aveva detto che le avrebbe presentato gli altri Beatles. Le sue sorelle non stavano nella pelle, in realtà nemmeno lei, però il fatto di dover incontrare John Lennon la spaventava, non voleva essere oggetto delle sue battutine sarcastiche e soprattutto non voleva finire dove tutte le ragazze che l’avevano conosciuto erano finite, nella sua camera da letto. Appena Ringo si alzò aprì la porta. Paula e Jenny  lo seguirono subito, invece Patty rimase dietro, camminando lentamente.  Quando arrivò davanti al camerino di Paul esitò, ma ormai come faceva a non entrare? Poi le passò davanti l’immagine di Paul McCartney.  Si ritrovò dentro, le sue gambe si erano mosse da sole, l’attrazione che provava per Paul McCartney era troppo forte, e forse non avrebbe avuto più occasione di vederlo, quindi il suo corpo aveva reagito senza permesso.

Quando fu dentro vide già le sue sorelle all’attacco, Jenny aveva già sparso tutte le foto per il tavolino, e Paula aveva distribuito la penne. Ok sono davanti ai Beatles… calma Patricia. Pensò. Alzò lo sguardo verso i suoi beniamini, sentiva le farfalle nello stomaco… però… c’era qualcosa che non quadrava. Erano tre! Li contò e li ricontò, erano solo tre. Allora fece mente locale, per vedere se magari si era sbagliata e i Beatles erano stati sempre tre. Allora John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, ok loro sono quattro, allora manca qualcuno… sperò che non fosse Paul McCartney, perché era quello che gli piaceva di più e avrebbe sprecato l’unica occasione della sua vita di vederlo. Decise di vedere chi mancava, perché nel contarli non li aveva mai guardati in faccia e poi tutto il suo ragionamento era stato in poco più di tre secondi. Infatti quando li guardò in faccia, erano ancora sconvolti dalle cinquanta foto che dovevano firmare, e non si erano ancora accorti di lei. Notò con sua grande gioia e sorpresa che quello che mancava era proprio John Lennon. Subito le ritornò il sorriso sulle labbra e avanzò sicura.

<< Ciao… >> Paul McCartney l’aveva salutata, per poco non fece i salti di gioia, si sentì quasi svenire alla voce calda che aveva sognato milioni di volte.

<< Ciao… >> sussurrò sognante e guardandolo si perse nei suoi bellissimi occhi verde bosco. George sorrise all’imbambolamento  della ragazza e diede una gomitata a Paul.

<< Allora lo volete o no questo autografo? >> chiese George rivolto a Jenny.

<< Certo, mi puoi firmare le foto? >>

<< Te ne firmo al massimo una, una a testa… >>

Meglio di niente. Pensò Jenny. In fondo non aveva mai sperato che gliele firmasse tutte, era tanto per fare scena. George allora prese una foto in cui erano venuti meglio e dopo averle fatto l’autografo diede un bacio sulla sua firma. La osservò e sorridendo la porse a Jenny che arrossì di colpo. Fece lo stesso con Paula e poi si fermò a osservare Patty.

<< Me lo potresti fare anche a me? >> chiese lei intimidita dallo sguardo penetrante del ragazzo.

<< Certo!! Come ti chiami? >>

<< Patricia, però lo potresti fare a nome di Layla? >>

<< Ok, ma… se posso saperlo perché? >>  chiese mentre si sceglieva un'altra foto.

<< Bhè, ad esempio Jenny non si chiama così, è un soprannome che le ho dato io, lei si chiama Helen… >>

<< Devo dire che non c’entra molto Jenny con Helen >> disse secco Paul. Patty fece un larghissimo sorriso, Paul McCartney le stava rivolgendo la parola!

<< Era il nome di una sua bambola! >> intervenne Paula.

<< Ah… >>  Paul si mise una mano sotto il mento.

<< Eccola!! >> esclamò George a un certo punto. Aveva trovato una foto in cui erano venuti bene. Patty gli sorrise, lui gliela autografò e poi sulla sua firma scoccò ben sette baci. Patty lo guardò felicissima, sotto gli sguardi gelosi delle sorelle.

<< Grazie>> mormorò.

<< Ehi! Che mi sono perso? >> in quell’istante entrò John sbattendo la porta e facendo sobbalzare tutti. Patty si mise subito la foto autografata in borsa e corse subito fuori. John la seguì con lo sguardo.

<< Ma che le è preso? >> chiese stupito. Gli altri fecero spallucce. In quel momento John notò che c’erano delle ragazze e si avviò verso loro con un sorriso malizioso sulle labbra. George scosse la testa.

<< Scusate esco..>>  disse e uscì di corsa così come aveva fatto Patty.

 

 

 

Martina97: grazie per aver commentato, sono contenta che ti piaccia!! Comunque guarda che sto aspettando da un secolo il continuo dalla tua fanfic XD J

 

Playboy91: vabbè che ti devo dire, mi sono scocciata a ringraziarti XD te lo dico per l’ultima volta: grazie! Ah comunque a me non piace George, cioè non sono attratta da lui, però mi piace la coppia: Patty-George

 

Marty_youchy : grazie compagna di fiction XD sono contenta che ti piaccia la mia idea!! Per la cosa delle virgolette mi pare di averla modificata! Grazie per aver commentato J

 

Zazar90: che bellooo avere una nuova scrittrice nella sezione Beatles!! Anzi ora ti stavo andando a commentare il continuo della fanfic… comunque sono felice che ti piaccia J grazie

 

  Inoltre ringrazio tutti i lettori di passaggio!

kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Laban