Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Laban    07/11/2009    5 recensioni
dal cap N°3 - Avete visto che bello? È l’uomo più bello del mondo!- disse Patty guardando davanti a sé senza un punto preciso. - Sta parlando di Paul McCartney? - chiese Paula perplessa. - Io gli sono piaciuta di più, il mio autografo l’ha baciato sette volte… il vostro solo uno - disse con un sorriso inebetito. Jenny spalancò la bocca sorpresa. - Oddio…. Parla di George Harrison! Ti piace lui? -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<<  Scusami  hai detto che un certo Lester  ti ha ingaggiata per lavorare con i Beatles? >> chiese una ragazza bionda incredula.

<< Si… Jenny sono felicissima! >> era una ragazza carina, magra, bionda, occhi blu e sorrideva.

<< E ti pagano pure?! >> Jenny era sempre più incredula.

<< Si… certo non molto… ma incontrerò i Beatles!! Ti rendi conto? >> batté le mani dalla felicità e iniziò a saltellare per tutta la stanza.  Jenny alzò gli occhi al cielo, in quel momento sua sorella sembrava handicappata! Certo se era vero che lavorava con i Beatles sarebbe stato fantastico, naturalmente li avrebbe voluti conoscere pure lei. In quel momento entrò un’ altra ragazza molto simile alle altre due ma con i capelli più scuri. Era Paula. L’altra sorella delle due ragazze.

<< Che succede? >> chiese Paula mentre spolverava la credenza.

<< Patty lavorerà con i Beatles >> 

Patty notò che era entrata sua sorella e le corse incontro abbracciandola. Era la più grande ma in quel momento sembrava una bambina.

<< Ti sei drogata? >> chiese Paula guardandola stupita. Patty le sorrise. In realtà avrebbe conosciuto la sua band preferita, e poi… Paul McCartney. Al solo pensiero si sentiva male. Era sicura che gli sarebbe caduta ai piedi. Cercò di non pensarci. Doveva stare calma. In effetti l’ultima volta che era stata così euforica era stato al suo primo provino. Aveva pianto tantissimo. Dopo la delusione di non essere stata presa l’avevano pure insultata. Le avevano detto che i criceti non fanno le modelle. Era stato un colpo durissimo per lei. Aveva perso tutte le speranze. Si era sempre ritenuta una ragazza carina. L’unico suo difetto era la sporgenza dei denti davanti. Poi per fortuna grazie alle sorelle aveva superato il complesso che l’era venuto, e adesso era stata ingaggiata persino per fare un film con i Beatles! Ma non voleva eccitarsi troppo, aveva paura che sarebbe stata una delusione, magari non li avrebbe nemmeno incontrati, avrebbe fatto la comparsa in un punto in cui loro non c’erano. Erano tutte eventualità possibili. Quei pensieri le avevano portato via tutta la felicità di prima.  Si sedette sul divano seguita dalle sorelle.

<< Domani mi accompagnate? >> chiese girandosi prima verso Paula e poi verso Jenny.

<<  Certo! Non li vorrai mica conoscere solo tu i Beatles?>> disse Jenny sorridendo. Patty le scoccò un bacio sulla guancia. Poi si alzò e disse che andava a letto. Quella notte quasi non dormì, era ritornata l’euforia, e quando finalmente chiuse gli occhi l’ultima immagine che vide fu Paul McCartney.

 

Il giorno dopo Patty era emozionatissima. Come promesso Paula e Jenny, l’avevano accompagnata, ma lei non si sentiva molto tranquilla lo stesso.

<< Ah, Patty ! >> era Richard Lester.

<< Buongiorno...>> Patty  sorrideva come al solito.

<< Loro chi sono? >> chiese indicando le sue sorelle.

<< Le presento Paula ed Helen, detta Jenny… sono le mie sorelle, mi hanno accompagnata. >>

<< OK, come prima cosa ti presento gli altri attori e i ragazzi>>

<< I ragazzi…?>> chiese Jenny con una mano sul cuore. I ragazzi potevano essere solo loro! I Beatles.

<< Si, volete qualche autografo? >> le ragazze annuirono. Fra poco avrebbero conosciuto i Beatles. Paula aveva portato dieci penne. << Metti che una si rompe>> aveva detto per giustificarsi. << Ma perché dieci? >> aveva chiesto Patty arrabbiata, che non voleva fare figuracce, ma la risposta di Paula era stata << Metti che se ne rompono nove!>> era una cosa molto improbabile ma Patty preferì lasciar perdere per quieto vivere. Invece Jenny aveva portato una cinquantina di foto e poster dei fab four, anche se era impossibile voleva farsele firmare tutte. Patty era stata più normale, aveva portato due fogli di carta, uno per sé e uno per Paula.  Lester le portò davanti ai camerini.

<< Sono ognuno in un camerino! Li stanno incipriando >> detto questo lasciò le ragazze da sole.

<< Dove andiamo? >> chiese impaziente Paula.

<< Non lo so… mmm da Ringo Starr?>> Patty  voleva lasciare Paul per ultimo.

<< No, andiamo da John Lennon >> replicò  Jenny.

<< Da John Lennon non ci andiamo proprio… >> disse con autorità Patty.

<< E perché?>> chiesero le sorelle in coro.

<< Perché no! >> in realtà Patty temeva il sarcasmo di Lennon più di ogni altra cosa. E poi giravano voci che fosse una specie di pervertito. Quindi voleva evitare. Decisero di entrare nel camerino di Ringo, non piaceva a nessuna delle tre( PoverinoXD) e poi era il più innocuo.

 

 

 

                                       

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Laban