Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: una_tenera_ragazza_morta    20/11/2009    4 recensioni
Naruto, Sasuke e company intraprendono una stupenda (per chi più, per chi meno) crociera sul lussuoso yacht di proprietà Uchiha. Tutto procede per il meglio, o quasi, finchè la barca non si inabissa nelle scure profondità oceaniche e naufragano su un'isola apparentemente deserta, che cela una misteriosa presenza...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 11- Risveglio

 

        Non poteva fare a meno di contemplare la bellezza di quell’angelo dormiente che si stringeva a lui nel sonno e che gli stingeva la vita con le braccia bronzee, in cerca di protezione.

Era passata un’ora da quando il loro amplesso aveva raggiunto il culmine e non riusciva ancora a capacitarsi di quello che avevano fatto; il suo sogno si stava finalmente avverando e Naruto si sarebbe presto accorto che l’unico ragazzo degno di stare al suo fianco poteva essere solo e soltanto lui: Sasuke Uchiha.

Scostò con grazia alcuni ciuffi ribelli che cadevano a nascondere quel bellissimo viso delicato che assumeva le espressioni più buffe, elaborando chissà quali sogni.

Senza accorgersene i suoi ricordi tornarono al loro primo incontro, avvenuto un paio di anni prima quando il biondo aveva iniziato a frequentare la sua stessa scuola; per lui era stato un vero e proprio colpo di fulmine. Appena l’Uzumaki aveva messo piede in classe il suo sguardo era stato immediatamente catturato dagli occhi più limpidi che avesse mai visto, annegandoci dentro senza riuscire a riemergere. Il volto paffuto, di una rara bellezza occidentale, era illuminato da un sorriso ingenuo che lo invitava ad accarezzare quella pelle brunita dalla morbida consistenza. Non si era neanche accorto delle parole del professor Kakashi finchè il ragazzo non si era diretto verso l’unico banco vuoto che si trovava alla sua sinistra; non aveva mai avvertito il proprio cuore battere così forte, soprattutto per un individuo del suo steso sesso. Non gli erano mai interessati gli uomini e per questo era spaventato dal tepore che avvertiva all’altezza del petto e che sembrava volersi propagare sulle sue gote. Ovviamente glielo impedì, non sia mai che qualcuno metta in dubbio l’autocontrollo degli Uchiha.

Aveva timore di parlargli, dopotutto non era mai stato molto loquace, e la paura di toccarlo o anche solo sfiorarlo accidentalmente non gli permise di seguire le lezioni per tutto il giorno. Da allora si era prefissato che l’unica persona che avrebbe avuto al suo fianco per tutta la vita sarebbe stato lui, e si sa: lui otteneva sempre quello che voleva!

Aveva aspettato a lungo, sperando di riuscire a conquistarlo, ma ogni qual volta gli rivolgeva la parola finiva sempre per offenderlo o insultarlo.

        Depositò un bacio delicato sulle labbra dischiuse del compagno, per poi restare imbambolato a percorrere con sguardo dolce quei lineamenti esotici. Sentiva il proprio cuore urlare vittoria, finalmente si era concesso a lui, anche se non completamente, e non avrebbe più potuto negare l’attrazione che indubbiamente lo spingeva fra le sue braccia. Sospirò e si stese sulla schiena portando con se Naruto, il sole era ormai alto nel cielo cristallino e il vento leggero si era ormai estinto lasciando al suo posto l’afa opprimente che smorzava il fiato a chiunque osasse allontanarsi dal riparo dell’ombra. Tuttavia sotto le folte fronde degli alberi il caldo era sopportabile, certo avrebbe preferito una suite con aria condizionata e vasca idromassaggio, ma per questa volta poteva anche accontentarsi! Dopotutto a lui bastava essere insieme al suo amato ragazzo.

“ragazzo”? Aveva davvero pensato al dobe come al suo…non riusciva neanche a ripeterlo… Certo, era quello che aveva sempre voluto, anzi quello che desiderava tuttora, ma cosa ne pensava il diretto interessato in proposito?! Forse era troppo presto, probabilmente baka com’era non si era accorto fino a quel momento dei sentimenti che indubbiamente nutriva nei suoi confronti. Non per questo avrebbe rinunciato a lui. Anzi era meglio chiarirsi il prima possibile…Ma quanto ci metteva a svegliarsi?!!!

Immerso nei suoi arzigogoli mentali Sasuke non si accorse di due affilati occhi dorati che osservavano divertiti la scena. Gli umani erano davvero patetici, professavano amore per tutta la Terra per poi ferirsi e umiliarsi a vicenda. Uhuhuh lo facevano solamente ridere…e di gusto anche. Bastava tendere a loro il frutto del peccato e subito cedevano all’istinto e alla tentazione; erano dei deboli. Eppure quell’individuo gli pareva diverso da tutti gli uomini stupidi che aveva visto nella sua lunga vita, lo aveva seguito con molta attenzione dal suo arrivo sull’isola e in lui vedeva una parte di se. Indubbiamente c’era molto lavoro da fare ancora, per prima cosa avrebbe dovuto fargli capire i suoi veri sentimenti, come tutti gli esemplari della sua specie aveva scambiato la semplice attrazione fisica per amore e ora toccava a lui rimediare a questa pecca.

Scivolò dal ramo sul quale era comodamente posato e cambiò forma per passare inosservato, non sia mai che Kyuubi capisse proprio in quel momento il suo piano. Doveva essersi lasciato sfuggire un qualche rumore, perché il ragazzo dai capelli neri come la notte si guardò intorno alla ricerca di un eventuale pericolo; era meglio allontanarsi, doveva revisionare ancora una volta il suo piano e trovare il modo di incontrare da solo la sua preda. Si leccò le labbra per poi scomparire nella vegetazione più alta.

        Sasuke era sicuro di aver sentito un fruscio, ma intorno a lui non c’era nessun movimento, se non il lento alzarsi ed abbassarsi del torace dell’amico sdraiato sul suo petto. Passò una mano fra i folti capelli aurei prima di alzarsi, era meglio dare un’occhiata in giro, sistemò meglio la maglietta che aveva posato precedentemente sulle spalle nude del ragazzo ancora dormiente per poi allontanarsi dal luogo che aveva fatto da palcoscenico al loro attimo di libertà.

 *

 

Dannati uccellini non potevano starsene un po’ zitti? Uffa stava dormendo così bene fin quando quei dannati volatili non si erano messi a intonare un motivetto straziante proprio sopra la sua testa, avrebbe voluto aggiungerli come nuovo ingrediente del ramen!

Si stiracchiò tenendo le palpebre abbassate e sbadigliando sonoramente; si sentiva stranamente appagato e compiaciuto, ma non sapeva spiegarsene il motivo, avvertiva solamente la spiacevole sensazione di quando ti sta sfuggendo qualcosa d’importante. L’unico rimedio era ripercorrere la giornata appena vissuta per ricercare la ragione del suo stato emotivo. Allora, si era svegliato, aveva baciato Sasuke, era scappato da lui, aveva incontrato la tenera volpacchiotta di nome Kyuubi, si era perso, era stato inseguito da un branco di lemuri infuriati, era piombato addosso a Sasuke, aveva di nuovo baciato Sasuke, aveva…O///O

-…-

Spalancò gli occhi terrorizzato, le guance piene tinte di un piacevole rosso-pomodoro che gli infuocava anche le orecchie.

Cioè, lui si era lasciato andare?! Aveva toccato…ERA STATO TOCCATO da…da quel teme… inghiottì a vuoto un paio di volte. Che cazzo aveva fatto! Aveva ceduto a quel dannato diavolo tentatore, si era sottomesso ai sentimenti che da qualche giorno non facevano altro che confonderlo. E ora… si guardò intorno alla disperata ricerca di qualcosa o, per meglio dire, qualcuno: niente. Era solo, lo aveva abbandonato; proprio quello che aveva pianificato in caso di un’evenienza del genere. Aveva goduto dei suoi tocchi e ora che aveva soddisfatto la sua curiosità se l’era filata, era andato via senza dirgli nulla, senza svegliarlo, lasciandolo solo nel bel mezzo di quel maledetto bosco sconosciuto con la sua t-shirt come souvenir. Strinse fra le dita il tessuto blu scuro, lanciando poi l’indumento davanti a se, ma per chi lo aveva preso? Non aveva certo bisogno di un “ricordino” di quei momenti, non voleva niente che gli ricordasse l’errore che aveva commesso. Dopotutto cosa poteva aspettarsi dal membro di una famiglia ricca e celebre?“-sono un rampollo della famiglia Uchiha, io-“  non era forse quello che aveva affermato sul ponte dello yacht prima che si inabissasse?!

Ma quella non fu l’unica frase che riaffiorò dalla memoria, anche altri ricordi di quei momenti si insinuarono controvoglia nella sua mente, senza dargli la possibilità di scacciarli via.

 

Una folata gelida fece rabbrividire Naruto, che strinse le dita sul duro ferro.

-Hai freddo?- Sasuke si era rivolto a lui con dolcezza, spiazzandolo.

-Sì, perché me lo chie…- ma non aveva finito di formulare la domanda che una felpa calda si posò sulle sue spalle. Si voltò con gli occhi spalancati, ritrovandosi davanti uno sguardo stranamente sereno e protettivo.

-Ma così congelerai- l’amico gli si avvicinò lentamente, per poi avvolgerlo in un tenero abbraccio.

-No, se mi scalderai tu.-

 

Incrociò le braccia sulle ginocchia sollevate e vi affondò la testa, cercando di ignorare l’incessante martellare doloroso del proprio cuore senza successo, non pensava di essersi innamorato così tanto di quello stupido teme. Gli occhi azzurri iniziarono a pungere, risultato dello sforzo di trattenere quelle lacrime che per nessuna ragione avrebbe versato.

- Ah, finalmente ti sei svegliato!- al suono di quella voce stranamente famigliare la bionda kitsune alzò istantaneamente il volto sorpreso. Cosa ci faceva ancora lì? Sì, di certo non gli dispiaceva, ma lui se n’era andato no?!

… Eppure ora era davanti ai suoi occhi, si stava avvicinando a lui con le gambe fasciate in un paio di jeans scuri che si muovevano sinuose nella sua direzione, il torace snello e pallido era scoperto a rivelare una muscolatura perfetta e non troppo evidente e il suo sguardo cupo lo scrutava curioso e divertito con un pizzico di dolcezza sul fondo delle iridi brune.

- Bhe cos’hai da guardare con quegli occhi da grifone impagliato?! Uff non mi posso allontanare neanche due minuti per controllare che sia tutto a posto nei dintorni che tu mi cadi in depressione…non ti si addice per niente quell’espressione sai?!!- Lo raggiunse e gli rivolse un sorriso sincero, il primo che andava a ornare le sue morbide labbra dopo tanto tempo. -Se fai così dovrò pensare che sentivi già la mia mancanza!-

Naruto lo osservò incredulo: era davvero lui, nessun altro poteva essere così presuntuoso, arrogante, sfacciato, bastardo, provocante, affascinante, bello…

Con le lacrime che ormai rischiavano di traboccare dagli occhi celesti da un momento all’altro scattò in avanti e si aggrappò famelico  alle spalle dell’Uchiha, cingendogli il collo con le braccia e sprofondando il viso nell’incavo della spalla diafana.

- Teme!- ispirò forte il suo profumo e si lasciò andare a un pianto liberatorio.

Vedendo la reazione, decisamente inaspettata del compagno, Sasuke lo strinse più forte a se, con l’intenzione di non lasciarlo più andare; non capiva il suo strano comportamento, ma si sarebbe impegnato a tutti i costi per fargli capire che per qualsiasi cosa poteva contare su di lui, che non lo avrebbe mai abbandonato. Sarebbe stato al suo fianco quando si sarebbe sentito solo e afflitto, lo avrebbe aiutato ad affrontare le avversità che lo attendevano e lo avrebbe amato finchè glielo avesse permesso!

Depositò un lieve bacio sui capelli dorati di Naruto e vi si appoggiò per dargli forza, evidentemente funzionò perché le lacrime dell’altro ragazzo smisero di sgorgare da quei limpidi ruscelli di montagna e sollevò lentamente il volto per incrociare lo sguardo con quello tenebroso del più grande. Non sapeva più cosa pensare, ora era lì, anzi non se ne era mai andato per lasciarlo solo. Ma questo cosa voleva dire? Cosa provava per lui Sas’ke?

Aaahhh al diavolo, in quel momento non gli importava nulla se non contemplare il bellissimo ragazzo dai capelli come notte fonda che lo stava abbracciando. Sentì le proprie gote riscaldarsi e imporporarsi mentre non poteva fare altro che annegare in quelle iridi color pece che avevano ormai catturato il suo cuore.

Avvicinò le labbra alle sue e ne percorse il tratto morbido con la lingua, per poi impadronirsi di quell’antro caldo pronto ad accoglierlo e dare inizio a una danza di gioco e passione. Sasuke mordicchiò appena il labbro inferiore della sua preda, tirandolo verso di se, per poi riprendere a baciarlo con trasporto.

Il primo ad interrompere il contatto fu Naruto, che dovette staccarsi per mancanza di fiato; i due ragazzi ansimanti si guardavano l’un l’altro persi nel vortice dei loro sentimenti. L’Uzumaki era ancora molto confuso, non riusciva a comprendere cosa spingesse l’Uchiha a comportarsi così, lo stava solamente usando o anche lui provava le sue stesse emozioni? Ammirando il sorriso nato spontaneamente sulle labbra dell’altro era decisamente propenso a votare la seconda ipotesi.

Il moro prese a baciare il collo del compagno sempre più vorace, affondando dolcemente di tanto in tanto i denti nella bronzea pelle soffice e godendo dei sospiri di piacere che riusciva a procurare all’amante. Prese ad accarezzargli sensualmente una gamba scoperta, giocherellando birichino con il tessuto nero dei boxer, spostando poi le dita affusolate a massaggiare l’interno coscia del biondo.

Naruto si irrigidì immediatamente, cercando di impedire a una precisa parte del suo corpo di fare altrettanto.

- F…forse è meglio andare, Gaara sarà di sicuro in pensiero >///<-

Senza dargli il tempo di ribattere si alzò in piedi e si allontanò appena, senza avere il coraggio di guardarlo negli occhi. Nemmeno lui sapeva cosa gli era preso, ma per il momento non voleva spingersi oltre con il misterioso ragazzo di cui si era ormai reso conto di essere innamorato, era pur sempre meglio non rischiare.

Dal canto suo Sasuke sembrava deluso, ma non ci badò più di tanto, preferendo far finta che fosse tutto a posto; si diresse invece verso un albero e si chinò a raccogliere qualcosa per poi avvicinarsi di nuovo al biondo. - Mettiti questa, non voglio che tutti ti vedano semi-nudo!- dicendo questo gli porse la maglietta scura che il ragazzo aveva scaraventato pensando che l’altro gliel’avesse lasciata come souvenir. Arrossendo accettò l’indumento e se lo infilò, gli andava un po’ più grande del previsto, ma in compenso aveva il suo profumo addosso e lo avrebbe portato con se per tutto il giorno. Sorrise al minore degli Uchiha prendendogli indeciso la mano tra la sua, per poi lasciarsi guidare verso l’accampamento da un imbarazzato Sasuke.

 

*

 

        Annusò l’aria. Sale e sabbia erano onnipresenti nell’ambiente, ma se si impegnava poteva distinguere l’odore caldo di qualche animale, quello limpido dell’acqua dolce e, ci avrebbe giurato, l’aroma pungente di fumo. Qualcuno aveva acceso un fuoco dall’altra parte dell’isola, ne era più che certo!

- Allora Kiba ti muovi?- una starnazzante sottospecie di ragazza dalla capigliatura sorprendentemente rosa guardava il compagno castano con sguardo a metà fra l’omicida e il seccato.

- Mmm…dunque…se il tuo adorato Uchiha è su quest’isola è troppo lontano per far si che senta il suo odore.- gli occhi verdi si ridussero a due fessure. -Ma è anche vero che quest’isola non è disabitata, dalla parte opposta alla nostra qualcuno ha acceso un falò!-

Il ghigno malefico che comparve sulle labbra di Sakura non preannunciava di certo nulla di buono, mentre si volgeva verso gli altri ragazzi che avevano avuto la sfortuna di finire sulla sua stessa scialuppa.

-Eccellente, per oggi possiamo accamparci qua, ma da domani inizia l’operazione RS, ovvero : Recupero Sasuke!- con le mani dietro la schiena e le spalle rigide iniziò ad andare avanti e indietro dinanzi agli altri membri dell’esiguo gruppetto, che la guardavano chi indifferente, chi esasperato. Solamente un bizzarro individuo dalle spesse sopraccigli era attento ai deliri della rosa e, con le lacrime agli occhi per l’emozione e il mento tremante, annuiva convinto ad ogni sua parola.

- Così, incontrerò di nuovo la mia dolce metà! Nejiuccio caro non temere, presto lo spirito della giovinezza ci farà ricongiungere.-

E mentre Sai dava inizio a un nuovo disegno, la regina Kyuubi, il demone volpe a nove code, assisteva preoccupata alla scena appena svolta. C’erano troppi umani sulla sua isola per i suoi gusti e di certo quella piattola dal dubbio colore di capelli avrebbe creato non pochi problemi, lo sentiva dal più profondo del suo animo. Avrebbe dovuto fare in fretta a consolidare il legame che la univa al suo piccolo Naruto, ma ora il tempo non era ancora giunto, la luna non ancora propizia. Arretrò senza produrre il benché minimo rumore; avrebbe protetto il Prescelto ad ogni costo, quindi era meglio se lo avesse tenuto costantemente sotto controllo, dopotutto era ancora un marmocchio!

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!!!

Finalmente ho finito questo capitolo…era ora ^^ la fine non mi soddisfa molto…ma può andare…spero…voi cosa ne pensate???????

Ebbene sì, quell’affare soprannominato Sakura usa Kiba come cane da tartufo XD…scherzi a parte (perché stavi scherzando???Nd.Sakura) si sono fatti nuovamente vivi i naufraghi gruppo2 (con la loro mission impossible RS), l’essere misterioso e la mia adorata Kyuubi ^^…la storia sta procedendo lentamente ma sta procedendo (sìììììììììììì ce la farò!!! *sguardo determinato*).

Non scrivo molto oggi, tanto non so quanti di voi leggeranno le mie note e in più sono depressa T_T…quindi passiamo subito alle risposte ai commenti ( vi adoro..non sapete quanto *v*) e successivamente ai ringraziamenti e alle risposte alle recensioni della mia one-shot Nulla è per sempre:

 

Kaoru_chan: e anche se per poco è comparsa la tua amata volpe!!! (così tenera e soffice *v* Nd. Kaoru&Naru) ihihih a parte questo grazie per la recensione…spero che lascerai un parere anche su questo capitolo…w i lemuri!!! (noooooooo i lemuri noooooooo Nd.Naru)

Quistis18: Hola ! vero Naru inseguito dai lemuri è troppo bello ^o^…e anche io adoro la coppia SasoriXDeidara (e chi non la ama?)…finalmente hanno fatto di nuovo la loro comparsa i membri dell’altro gruppo naufragato e come prevede Kyuubi quell’affare dalle sembianze umanoidi dai peli rosa romperà parecchio le cosiddette XD… grazie davvero per il commentooo!!!

ginnyx: ihihih l’avevo sospettato subito che eri tu… chi altri poteva lasciare un commento così fuori?!!! Solo la cara ex-KH4EVER e poi certo che mi ricordo chi seiii (come non potrei? Aspetto sempre un tuo commento per farmi un sacco di risate XD) e leggendo la tua ultima recensione si è scoperto che…Matt è tuo fratello gemello!!! Oddio ma qui è peggio di Beautifull O_O…eheheh comunque anche io adoro l’espressione capelli ruggine, soprattutto se si tratta di Sasori ^^…ti saluto e spero che lascerai un tuo parere anche su questo capitolo!!!

ryanforever: ciau…sììììì di nuovo prima !!!!!!!! grazie davvero per il consiglio del rating (l’ho seguito ovviamente ^^) ma io in ste cose sono proprio negata T_T…ihih allora ho fatto bene a non interromperla la lemon dell’altro capitolo, se no avrei dovuto vedermela con te e Sasu XDD…spero che commenterai anche questo capitolo (per prima mi raccomando XD) grazie davvero, aggiornerò appena mi sarà possibile!

 

 

Inoltre ringrazio tutti voi che avete inserito la mia fanfic tra i preferiti (ben 44) . chi la segue (30) e chi solamente la legge ^^ Grazie davvero e se potete lasciate un commentino, che mi fa sempre piacere e mi dà la forza di continuare!!!

 

In particolare saluto e ringrazio sinceramente tutti coloro che hanno recensito e messo fra i preferiti Nulla è per sempre, ho pensato anche ad un possibile seguito, ma sinceramente non so, cioè…bho…sicuramente non avverrà molto presto (se mai avverrà).

Risposte ai commenti di Nulla è per sempre (anchee se quella a cui terrei di più rivolgermi non legge questa fic):

 

Capitatapercaso: 1000 grazie per il commento…me felice che la storia ti sia piaciuta nonostante sia così triste…e anche io spero non sia un finale realistico XD

Yume_Dark: allora…intanto sul sito se non te ne sei accorta è strapieno di SasuSaku (e io odio questa coppi per inciso u.u), ma a parte questo le storie d’amore non possono andare TUTTE a finire con il e vissero tutti felici e contenti, quindi non trovo che ci sia niente di male a scrivere alcune storie dove l’amore non dura per sempre…e questo non significa che non adoro la coppia SasuNaru, che anzi è una delle mie preferite!!!( dopo GaaraXNaru ovviamente)…e comunque io non dico che amo un paring se poi non è effettivamente così!!!!!

ryanforever: la prima a commentare anche in questa storia eh!!^^…grazie davvero per il commento ^^ sì è tristeee mi ha mandato in depressione perfino scriverla (tu non sei normale Nd.Sasu)(ma questo si sapeva già v.v Nd.Me)…e…sì in alcune parti forse è un pò troppo poetiche (non me ne ero accorta ç_ç)…grazie davvero per i consigli e per il commento!!

 

Aggiornerò al più presto.

Bacio.

1_tenera_ragazza_morta

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: una_tenera_ragazza_morta