Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    22/11/2009    1 recensioni
Draco aveva sempre pensato che,se mai,la sua famiglia l'avesse abbandonato,sarebbe stato solo. Adesso Draco aveva imparato che,con la persona giusta al proprio fianco,ci si poteva anche permettere di cadere,tanto ci sarebbe sempre stata la persona che ti amava pronta a rialzarti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
draco12
Capitolo 12

He broke your heart
He took your soul
You’re hurt inside
Because there’s a hole
You need some time
To be alone
Then you will find
What you always know

I’m the one who really loves you baby
I’ve been knocking at your door







L'esitazione è uno dei tranelli peggiori.
A volte ti sembra di non aver la forza per andare avanti,di non poter correre un rischio perchè potresti soltanto perdere.
è difficile trovare una persona che si prenda ciò che voglia,senza fermarsi a chiedere;solitamente queste persone o hanno fatto la storia  e adesso non sono qua a raccontarcelo,oppure sono in prigione per furto.
Solo Draco Malfoy era sempre riuscito ad avere le cose senza chiederle e senza venir rinchiuso in prigione.
Adesso persino lui,però,aveva l'impressione che questa volta avrebbe dovuto chiedere prima di farlo.
Ma chiedere cosa?chiedere se poteva rubare una figlia,una donna,una bellissima ragazza,quella che lui pensava di amare,per darla a un branco di Dissennatori dilaniatori?
Draco picchiettò contro il vetro della finestra di Fortune,tenendosi in equilibro sul tronco di melo.
Fortune accapò dopo qualche secondo,brandendo un grosso libro Babbano.
Draco si soffermò su quello sgurdo pieno di gioia.
Lo sguardo che lui stava per tradire.
Scegliere è difficile.Alcune persone preferiscono non farlo e perciò restano ferme alla stessa casella.
Quelle che,invece,vogliono finire il gioco sono costrette a sfidare la sorte e seguirne le conseguenze.
Fortune scelse il suo Destino e perciò aprì la finestra,rapidamente,invitandolo a entrare.
Draco stavolta non esitò e con un salto si buttò in camera,atterrando delicatamente sul tappeto.
"ciao"salutò Fortune,indicandogli di sedere "dove sei stato?"
Draco non rispose.Era un'abitudine evitare di rispondere ai quesiti difficile.Lo faceva sentire forte.Nessuno poteva sapere cosa pensava e perciò solo lui poteva decidere.Potevano anche ucciderlo ma nessuno avrebbe saputo assolutamente nulla.
Draco ricordava a malapena i "grandi eroi" babbani che avevano studiato a Babbanologia i primi tempi.
Alcuni aveva salvato interi popoli,altri ne avevano devastati e in mezzo c'era sempre la stessa lotta al potere.
Quella lotta da cui nessuno esce vincitore perchè prima o poi le risorse finiscono e allora non esiste più niente da comandare.
"potevi entrare dalla porta"commentò Fortune,voltandosi indietro.
Draco bloccò quelle parole inutili dandole un lungo bacio sulle labbra,stringendola a sè.
Era un bastardo.
Uno stronzo.
Un opportunista.
Draco esitò su quelle labbra,perdendosi in quel sapore.
"ti amo"disse,continuando a baciarle il collo
Fortune lo strinse a sè e gli sussurrò "anche io.Ma forse i miei genitori di sotto non ti ameranno sapendo che sei in camera mia"
Draco ghignò,guardandola di sottecchi,cercando di reprimere i sensi di colpa.
Non era colpa sua.
Era un bastardo.
Sarebbe finito all'Inferno,sicuro.
Draco si strinse a Fortune.
Voleva assaggiare un po' di Paradiso prima di scendere per sempre negli Inferi.
Fortune lo guardò per qualche attimo,desiderosa.
"dopo questo momento potranno odiarmi"mormorò,mordendole il collo
Fortune reclinò la testa,evitando di domandare perchè.
Non ne aveva voglia,l'unica cosa che desiderava era Draco,il resto stava già scomparendo,annebbiandosi.
Draco sogghignò,già pregustando il suo Paradiso.


alloraaaa,come state???
che dire...non ho proprio svelato nessun dubbio!!
questo capitolo è un po' palloso,lo so...ma c'è un motivo più che valido(almeno credo!!)
il prossimo e ULTIMO chap è abbastanza lungo e siccome io i chap troppo lunghi non riesco proprio a leggerli e penso anche voi(sono troppo impegnativi...ho preferito alleviarvi la pena!
quindi ci sono ancora mille possibilità in gioco per ciò che deciderà il nostro Draco....;)
le vostre idee sono sempre le stesse o cominciate ad avere dubbi??vedremo cosa succederà!
avverto che posterò un po' prima(in due tre giorni)......oggi è la giornata del postare capitoli hahahaha
ho messo anche quello di "gocce di mercurio" e "polvere di stelle","riflessi d'anima"(la shot draco/herm)è invece finita!!!spero vi sia piaciuto questo penultimo chap ;)..arriviamo ai singoli!!

            Hiba-Kaulitz-emogirl:ehi!grazie della comprensione...eh si ci sono dei furbetti che non commentano ma.....pazienza!!questa fic va avanti con voi!mica come quella Harry/Ginny che non ottiene quasi più recensioni xD
i lettori si stanno impigrendo!!!!!vabbè,a parte gli scherzi....so che questo capitolo non ti avrà molto entusiasmata,puoi benissimo essere brutale se lo ritieni necessario!ma comunque ha una sua importanza......vedremo poi se hai ragione sulla fine ;)
il prossimo chap arriverà in settimana...fammi sapere intanto che ne pensi di questo!
ps.grzie di aver recensito l'altra fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Alaide:wow,un capolavoro!!non esageriamo...............................è carino!per quanto riguarda la figura del ministro....bhè grazie,hai detto proprio quello che speravo di trasmettere!!volutamente non gli ho dato grandi caratterizzazioni di tipo fisico proprio perchè voglio che sia uno stereotipo!!
per quanto riguarda Draco...grazie!!ho provato gradualmente a sviluppare la sua personalità..a farlo cambiare interiormente,senza molti dialoghi e se l'effetto è riuscito bene come dici ne sono contentissima!!vedremo se poi hai ragione sulla fine....ne sei ancora convinta o hai cambiato idea??

Grazie anche ai miei "fan" silenziosi che non commentano ma che magari adesso lo faranno perchè ci stiamo appropinquando alla fine...;)
un bacio,al prossimo chap,
Lulu

























  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff