Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: blak    22/11/2009    1 recensioni
....secondo te sasuke il destino ci farà rimanere insieme o ci dividerà ancora?....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti eccomi con nuovi capitoli !!!
ancora vi annuncio che io sto cercando una persona che mi sappia aiutare nell correggere le fanfic che devo pubblicare !!!!!
intanto ringrazio pe avermi aiutata!!!


11. TRASLOCO


Il passo di Iruka sensei diventava sempre più veloce se pensava a cosa sarebbe successo tra Naruto e Sasuke. La preoccupazione aumentò sempre di più rendendolo disperato per la situazione disastrosa che si presentava hai suoi occhi.

Non appena aperta la porta l’uomo si mise a gridare.
- Naruto? Dove sei? - Urlò facendo sentire la sua presenza.
- Sono fuori a prendere il bucato! - rispose Naruto dal terrazzo.
- Ah eccoti, come è andata? - chiese ansioso l’uomo.
- Bene, non sospetta nulla... - disse malinconico il biondo - Cambiando discorso, ho finito di impacchettare le ultime cose –
- Bravissimo... allora ti sei meritato uno squisito pranzo... che vuoi mangiare? -
- ...Ramen! E da bere del latte!! - rispose allegro Naruto.
- Latte?? -
- Si, latte... perchè? -
- N-niente! E latte sia! - concesse Iruka.
- Maestro, non appena Sasuke ha detto che se ne sarebbe andato qualcosa dentro la mia pancia ha cominciato a muoversi - disse Naruto rattristandosi un po’ appoggiando automaticamente la mano sul ventre.
- Naruto... - disse Iruka abbracciandolo per tirarlo su di morale.

Finalmente erano arrivati al posto prestabilito, lì avrebbe passato tutto il tempo della gravidanza senza che nessuno del suo villaggio ne venisse a conoscenza. Il viaggio era durato 3 settimane, senza contare che si erano dovuti adoperare non poco per far perdere le loro tracce. Il villaggio si presentava tranquillo e rilassante, gli abitanti lo avevano accolto molto bene dato che erano ignari di Kjubi.
Per Naruto fu un sogno poter andare ad abitare per un po' di tempo in quel posto dove la gente non lo puntavano con il dito indicandolo come mostro. Era sempre più convinto che fosse il luogo adatto per far nascere suo figlio.

Il ragazzo trovò molto accogliente anche la nuova abitazione... l'entrata immetteva direttamente in quello che sarebbe diventato il salotto, sulla destra si trovava la cucina mentre sulla sinistra un corridoio portava ad un bagno ed a tre camere con bagno privato al loro interno.

Nelle prime settimane Naruto cominciò a far visita alla gente e ad essere invitato alle feste del paese. Il giovane biondino comunque decise di continuare con gli allenamenti e gli studi delle varie tecniche, decise di approfondire lo studio sull'utilizzo del Chakra, sia per potenziare la propria forza sia come metodo per guarire più velocemente.

Ma in quei mesi la convivenza non era sempre una cosa facile, certe volte aveva tali sbalzi d'umore che faceva diventare pazzo chiunque fosse nelle vicinanze. Il povero Jiraya cercava di nascondersi in qualche parte della stanza per non essere troppo coinvolto dalle auree strane che avvolgevano il biondino.

Mentre Iruka e Tsunade sapevano tenere testa ai vari cambiamenti di umore del biondino, Kakashi tendeva a svignarsela. Ad ogni modo il sensei si presentava per dare notizie riguardanti il suo team ed i sui amici. Naruto si divertiva sempre moltissimo ad ascoltare i racconti del maestro! Man mano che passavano la giornate il pancione si faceva sempre più grande e l’arrivo del bambino era ormai imminente.





Finito questo capitolo evviva me !!!!!!
Adesso passiamo al prossimo!! ^^
Ring razzio a tutti voi che leggete la mia storia.

PREFERITI:
1 - 8seliane8 [Contatta] 2 - diegotiamo [Contatta] 3 - igniflia [Contatta] 4 - mymmychan [Contatta] 5 - Saiyuki92 [Contatta] 6 - Sarhita [Contatta] 7 - sumire01 [Contatta] 8 - Yunie88 [Contatta]

SEGUITA:
1 - 8seliane8 [Contatta] 2 - ANOKIRA86 [Contatta] 3 - dalsia [Contatta] 4 - diegotiamo [Contatta] 5 - drfafy [Contatta] 6 - severin [Contatta] 7 - sisi89 [Contatta]
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: blak