Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    22/11/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 4

 

“Posso venire anche io alla partita?” Chiese Tai mentre mordeva un biscotto.
Kari lo guardò stranita. “E perché vorresti venire?”
Lui si grattò la testa. “Volevo vedere come giocava un certo … Davis, credo. Mi hanno detto che è piuttosto bravo.”
“Beh, la partita è aperta a tutti …” Disse sospirando.
“Fantastico!” Esultò il fratello. “Allora andiamo in macchina.”
“Fermo lì.” Disse Kari puntandogli contro un biscotto al cioccolato. “Io andrò con Takeru … tu puoi venirtene per conto tuo.” Disse intingendo il biscotto nel latte.
“Cosa? Sono tuo fratello, ho il diritto di venire con te.”
“Scordatelo.” Rispose decisa Kari. “Perché invece non inviti Sora? A lei piace il calcio, no?”
“I...io … invitare Sora?” Balbettò, arrossendo. “Beh … N…non so.”
Kari tirò fuori il cellulare alla velocità della luce, premendo il tasto della selezione rapida, mise il telefono all’orecchio e dopo qualche secondo cominciò a parlare.
“Ciao Sora, sono Kari.” Disse puntando gli occhi su Tai, che intanto la guardava sconvolto. “Ieri avevo parlato di una partita di calcio, ti ricordi?” Chiese aspettando l’assenso della ragazza. “Sai, visto che Tai vuole venire, ha deciso di invitarti. Spero che lo accontenterai.” Concluse trattenendo le risate mentre Sora acconsentiva contenta.
Dopo qualche minuto, chiuse la conversazione e si girò a guardare negli occhi Taichi. “La passerai a prendere questo pomeriggio alle 15.30. Non fare tardi mi raccomando.” Disse prima di alzarsi ridacchiando e di fiondarsi in camera sua.
Si stese sul letto sorridente, assaporando il dolce sapore della vittoria.

Alle 15 spaccate, Tai uscì per recarsi da Sora, non senza lanciare uno sguardo lampeggiante alla sorellina, che invece lo incitava entusiasta.
Quando sentì la porta chiudersi, tornò in camera sua, pescando una maglietta rosa e dei pantaloni che si infilò alla velocità della luce.
Pochi minuti dopo, sentì il campanello suonare, e il suo cuore perse un colpo.
“Kari! E’ un certo Takeru!” Urlò sua madre.
“Arrivo subito!” Gridò lei in risposta, prendendo lo zaino e buttandoci dentro tutto quello di cui aveva bisogno e correndo alla porta. “A dopo.” Disse dando un leggero bacio sulla guancia alla madre e uscendo.
Scese le scale velocemente, incontrando subito dopo gli occhi azzurri di Takeru.
Arrossì all’istante. “Ciao!” Disse cercando di risultare disinvolta.
Lui le sorrise radioso, avvicinandosi e stampandole un bacio sulla guancia. “Ciao, sei pronta a fare il tifo?”
Kari sorrise. “Intendi a urlare come una forsennata? Direi proprio di sì.” Disse ridendo mentre lui la prendeva per mano.
“Speriamo che non si metta a piovere.” Disse Takeru alzando gli occhi al cielo completamente oscurato dalle nuvole.
Kari annuì. “Sai, è voluto venire anche mio fratello. E’ maledettamente geloso.” Lo informò ridacchiando.
“Non c’è problema.” Disse battendosi un pugno sul petto. “Io piaccio molto ai fratelli.”
“Ne sono sicura.” Rise lei.
“E poi, a dire il vero … Sta venendo anche mio fratello.”
“Come mai?” Chiese incuriosita.
“Eh … Beh, vorrebbe … insomma, conoscerti.” Disse arrossendo. “Ieri sera mi ha talmente tartassato di domande, che alla fine gli ho detto che  … Beh, ti ho baciata. Così ha deciso che ti deve conoscere. Mi dispiace.” Conclude con tono colpevole.
“E di cosa? Sarà una bella esperienza conoscere tuo fratello, mi fa piacere.” Lo rassicurò lei. “E magari farà amicizia con Tai.”
Takeru le sorrise leggermente dubbioso. “Speriamo.” Concluse, avvicinandola di più a lui.
Poco più avanti una folla di ragazzine stava urlando, spingendosi e strattonandosi per occupare i primi posti.
Kari scorse Yolei indaffarata a tirare i capelli ad una ragazza, urlando qualcosa come “Quel posto l’ho visto prima io.” E “Sei un’usurpatrice.”
“Quella è la tua amica?” Chiese Takeru divertito.
“Già,  spero non si stia facendo troppo male.” Disse osservando l’altra ragazza che le mollava un ceffone gridando con voce stridula “Ken diventerà il mio ragazzo!”
“Forse è meglio se la portiamo via di lì.” Suggerì, dopo qualche minuto.
“Non ti faccio avvicinare a quelle. La recupero io.” Disse andando verso di loro e chiamando Yolei.
Lei lo guardò incuriosita, correndo poi con lo sguardo fino a Kari.
“Kari!” Urlò correndo verso di lei. “Devi raccontarmi tutto, tutto, tutto!” Disse prendendole un braccio e lanciando un’occhiata a Takeru che le aveva raggiunte.
Kari sorrise. “Magari, quando finisce la partita. Guarda stanno già scendendo in campo.” Disse indicando i vari ragazzi.
“Va bene, dai, sediamoci.” Disse dirigendosi su uno spalto.
Takeru prese per mano Kari, trascinandola verso l’amica.
Intanto, in campo i capitani delle due squadre si stavano dando la mano.
“Dov’è Ken?” Chiese Yolei, perlustrando tutto il campo.
“E’ quello a centrocampo.” Disse Takeru, dopo averlo individuato. “E in attacco, c’è Davis.” Disse indicando l’amico che si era appena girato ad osservare gli spalti.
Kari agitò la mano urlando, insieme a Takeru diversi incoraggiamenti. Davis sorrise entusiasta, per poi concentrarsi sulla partita.

Novanta minuti dopo la partita si concluse con la clamorosa sconfitta della squadra rivale.
Yolei, in preda all’entusiasmo si alzò di scatto urlando e battendo le mani.
“Kari!” Urlò Davis correndole incontro.
“Ciao Davis, bella partita.” Disse lei sorridendole.
“Grazie e  …” Sbiancò vedendo la mano della ragazza intrecciata a quella di Takeru.
“Ehm Davis …” Cominciò Takeru.
“Perché … Perché le tieni la mano?” Urlò.
Takeru arrossì lievemente. “Ci siamo messi insieme.”
E a quelle parole il cuore di Kari perse un altro colpo.
“E’ … è vero?” Chiese Davis alla ragazza.
Lei arrossì, senza però trattenere un sorriso di gioia. “Sì.”
Takeru la guardò sorridente, stringendole di più la mano.
Pochi secondi dopo, però due voci si levarono al di sopra delle grida disperate di Davis.
“Bravo fratellino.” Urlò la prima voce entusiasta.
“Cosa?!” Urlò infuriata la seconda.
Due ragazzi, l’uno l’opposto dell’altro, a quelle parole si presero a guardare in cagnesco, mentre Takeru e Kari non presagivano nulla di buono.

************************

Salut! ^^
Waaah, ecco il quarto capitolo! Spero di non avervi fatto aspettare troppo.
La scuola mi sta uccidendo. T.T
Mi dispiace non poter rispondere alle recensioni una per volta, ma vado davvero di fretta. Domani ho due interrogazioni e una verifica, quindi corro a studiare!
Grazie a bulma4ever, Doubleduck  e a Kari 89, che continuano a recensire.
Vi voglio bene! *_*
Un bacio, alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan