Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    22/11/2009    1 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
Genere: Triste
Rating: Arancione
Protagonista: Mayu
Canzone: NICKLEBACK - CURB

__________

Suo padre non c'era. Suo padre era a lavoro. Forse.

O forse no, la stava semplicemente attendendo in un posto più pericoloso.

Stava semplicemente attendendo pazientemente che sua madre andasse a dormire. Poi sarebbe arrivato, l'avrebbe svegliata se lei avesse dormito...

... E poi? No, non voleva pensarci.

Non c'erano soluzioni. Perché?!

Perché a lei? Cos'aveva fatto di male?

Un giorno però si sarebbe ribellata, non sapeva nemmeno lei come...

Non avrebbe potuto continuare, avrebbe raggiunto il punto di sopportazione e sarebbe riuscita ad evadere da quella prigione. Che era casa sua.

Non sapeva come, non le interessava... Era una bambina, non sapeva che con un piano mal organizzato non si va da nessuna parte.

Però...

Ora che ci ripensava, nella casa dei suoi nuovi amici e della sua nuova famiglia...

Chi aveva detto che i piani semplici non riescono?

C'era riuscita lei, una bimba impaurita e instabile?

Ovviamente se non fosse stata aiutata da un pizzico di fortuna, però...

__________

Rieccomi con un nuovo capitolo. Dunque dunque, in questo frangente dei miei pensieri si parla della ragazzina scampata al suo infame destino. Possiamo suddividere questo scempio in due parti: la prima, in cui Mayu ricorda ciò che passava a casa propria, e la seconda, in cui si capisce che stava pensando dalla sua nuova casa. Insomma, nei 3 minuti e mezzo della canzone mi è venuto in mente Mayu che pensava al passato, a quanto fosse stata fortunata... E non ho fatto in tempo a concludere, nell'eventualità in cui non lo sarebbe stato. Ok, se non avete capito, rileggete... Ma anche no.

Fra76: ciao! Scusa ancora per ave sbagliato a scrivere il nick ^^' sono un disastro... Ad ogni modo, cosa ne pensi di questo personaggio? Io lo trovo affascinante: molto forte, fortunata in un qualche modo, ha vissuto sulla sua pelle alla sua giovane età qualcosa di molto brutto, però se le fosse capitato in adolescenza sarebbe stato ancora peggio, credo. Tuttavia, avrei così tanto da dire su di lei che, come dimostrato, una canzone non basta XD... Se ti va, fammi sapere cosa pensi di questo capitolo... A presto, ciao! Any

La prossima settimana tornerò con una nuova shot. Tanto non le leggerà nessuno, ma non importa... A presto, Any Ikisy.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy