Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: SugarLudo    23/11/2009    5 recensioni
Che cosa succederebbe se Il mondo di Patty fosse ambientato nel Settecento? La protagonista è la principessa Tamara ed il resto dei personaggi li trovarete lungo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un nuovo chappy…

Nella stanza della principessa, Patty pensava ad un modo per far incontrare i due innamorati…

Patty:Bene…dove si trova questo posto?

Tamara: Ehm…nel bosco…

Per un secondo Patty pensò che sarebbe stato impossibile di notte nel bosco,ma poi si concentrò e riuscì a trovare una soluzione.

Patty: Allora Tamy ascoltami: adesso io vado a chiamare Fabio al villaggio e poi verso l’alba vi faccio incontrare al “vostro” posticino,d’accordo?

Tamara era interdetta.

Tamara: Come fai a sapere dove abita Fabio?

Patty: Non so troverò il modo! Ho tutta la notte! Tu piuttosto cerca di trovare il modo per fuggire dal castello,ma prima ti consiglio di dormire un po’…hai una faccia distrutta…d’accordo amica mia?

Tamara: D’accordo. Grazie di tutto.

Si abbracciarono e poi Patty uscì dalla stanza cauta.

Tamara si stese sul letto,lasciando che un sonno vigile si impossessasse di lei. Mentre Patty, scendeva la scalinata del castello giungendo nel salone dove la servitù ripuliva i resti della festa. In silenzio aprì la porta principale e uscì con la scusa che doveva fare una passeggiata. L’aria fredda di quella sera fece rabbrividire ogni arto della dama di corte che dentro quell’oscurità si sentì così sola quasi da scoppiare in un piccolo pianto. Ma poi si fece forza e con piccoli passi pazienti si avviò verso l’uscita dell’enorme giardino. Aveva paura di quella notte,ma aveva più paura di deludere Tamara…

Appena attraversato il cancello,l’unica persona che avrebbe voluto vedere si presentò davanti ai suoi occhi: Matias.

Matias: Tesoro che ci fai qui?

Le stampò un bacio sulle labbra.

Patty: Mi posso fidare?

Matias: Ovvio.

Così Patty tenendo le mani del suo amore raccontò tutta la storia dall’inizio fino all’obbiettivo di quella notte.

Matias: Non ti lascierò andare da sola. Vengo con te.

E così dicendo avvicinò il suo viso a quello di Patty lasciando che si posasse sulle labbra di lei in un dolcissimo e protettivo bacio.

 

Alla taverna…

 

Giusy: No Fabio! Non ci posso credere! Ti rendi conto del tuo sbaglio?! Ti rendi conto del guaio che hai combinato?!

Giusy urlava e ad ogni parola trovava un motivo in più per essere in collera con il fratello. Fabio era mortificato ma nello stesso tempo per niente pentito del fatto di aver baciato Tamara.

Fabio: Non ho commesso nessuno sbaglio! Lei è una ragazza fantastica! E tu non la conosci perciò non giudicare!

Il litigio prendeva sempre di più una brutta piega.

Giusy: La conosco! È una reale,e tu sei solo “lo stalliere al servizio del re”!!! Tu per lei non vali niente! E se il re lo viene a sapere a sua figlia spetterà semplicemente una sgridata,mentre tu verrai direttamente licenziato! E chi li porta i soldi a casa?? Dimmelo,avanti dimmelo!

Fabio era sul punto di piangere così usci dall’edificio sbattendo la porta e si sedette per terra con il vento pungente di quella notte che sbatteva contro il suo viso senza sosta.

 

Finito! Spero che sia piaciuto,e mi scuso perché non posso rispondere alle recensioni e ringraziare tutti. Ma vi mando un bacio fortissimo,grazie!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: SugarLudo