Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathy_94    23/11/2009    7 recensioni
-Promettimi che starai con me per sempre- abbassò gli occhi e un bel porpora le inondò le guance piene. Sorrisi di nuovo,non c’era niente da promettere,sarebbe sempre stato così;ogni battito del mio cuore,ogni respiro che facevo,era per Lei.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrice:

Eccomi qua!

L’ispirazione è arrivata,finalmente dopo un po’!

Che contentezza!O_O

Ora vi lascio..Buona lettura!

Cathy

Amare è donare tutto se stesso

senza nulla chiedere
amare è non dire mai...
mi devi.
~ da "Il piccolo principe" Antoine de Saint Exuperie ~

 

Promesse

Sentì un urlo provenire dalla cucina.

Di nuovo la nanerottola,chissà cosa aveva combinato questa volta.

Scrollai la testa e sorrisi tra me e me.

-Jakeeee-chiamava ininterrottamente con quella sua vocina acuta,simile ad un campanello.

-Eccomi!-cantilenai avvicinandomi al luogo da cui provenivano i suoi capricci.

-Guardami- mi si parò di fronte e mi mostrò un enorme macchia viola sul suo vestitino immacolato.

-Sei bellissima- le confessai inginocchiandomi per gardarla negli occhi.

Era la bimba più bella del mondo,una bambola di porcellana,con quei suoi boccoli ramati sparpagliati sulle piccole spalle.

-Giura-mi minacciò puntandomi il suo piccolo indice contro.

Mi misi una mano sul petto e giurai con aria solenne.

Mi squadrò per qualche momento poi incrociò le braccia.

-Mi fai un’altra promessa?- aveva cambiato tono di voce e arrossì.

-Certo!- era impossibile non cedere ad ogni sua richiesta.

-Promettimi che starai con me per sempre- abbassò gli occhi e un bel porpora le inondò le guance piene.

Sorrisi di nuovo,non c’era niente da promettere,sarebbe sempre stato così;ogni battito  del mio cuore,ogni respiro che facevo,era per Lei.

-Promesso-e mi abbracciò.

 

Il prologo è corto..è solo un piccolo flah-back della vita di nessie e Jake!Fatemi sapere cosa ne pensate!

Cathy

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathy_94