Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathy_94    27/11/2009    9 recensioni
-Promettimi che starai con me per sempre- abbassò gli occhi e un bel porpora le inondò le guance piene. Sorrisi di nuovo,non c’era niente da promettere,sarebbe sempre stato così;ogni battito del mio cuore,ogni respiro che facevo,era per Lei.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi..!

L’ispirazione continua..fortunatamente..o sfortunatamente

Punti di Vista!

Grazie Mille a tutti!7 commenti!Thanks

I ringraziamenti sono alla fine.

XOxO Vi Lascio a Questo nuovo Capitolo.

Anche questo è un FalshBack..

Vorrei Ripercorrere almeno qualche passo della Vita di Ness..

Nello scorso era ancora una bambina,ora la ritroviamo TeenAger!

(Mi sono abbastanza divertita a immaginare la scena XD)

Cathy

 

 

 

Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto

 e la sua espressione più alta

è un abbraccio silenzioso.

                                                                          Roberto Musil

Primo appuntamento.

 

-JAKE ATTENZIONE- scandì ogni parole come se fossi stupido.

Cercai di nascondere,in malo modo,il fastidio che mi provocava quella situazione;il suo primo appuntamento.

Era piccola,solo una tradicenne,avevo cercato di farlo capire a quei due succhiasangue che l’avevano concepita,ma niente.

Anzi,si erano dimostrati molto entusiasti,persino Edward,che mi aveva lanciato uno sguardo vittorioso.

E poi quello stupido bamboccio tutto gel non era all’altezza della mia piccola Ness.

Mi sventolò davanti un altro vestito che mi sembrava uguale a quello mostrato prima,e quello prima ancora.

Diedi un’occhiata veloce agli abiti stesi sul letto.

-Questo è bello- borbottai indicandone uno color “acqua marina”,come mi aveva corretto il mio “celestino verde”.

-Grazie Jake sei il migliore-mi abbracciò e corse in bagno.

Tutto innervosito scesi le scale e camminai fino a trovarmi in salotto.

-Jake-mi salutò Bella con un sorriso a trentaduedenti.

Osservando il mio broncio scosse la testa e soffocò una debole risata;che ci trovava di divertente?solo io non mi divertivo?

-Taylor sta arrivando- quella frase risuonò come un avvertimento.

-Sai che non gli farò niente..è solo un marmocchio- farfugliai grattandomi la testa.

-Ti tengo d’occhio-sapevo che era vero,con quel cervello strano e la vista con i superpoteri poteva osservare tutto,uffa.

-Neeeeeeeess- la chiamavo mentre salivo le scale.

-Ho fatto- riemerse dai vapori del bagno.

Lo sapevo che avrei fatto meglio ad andare via;mi apparse un piccolo angelo davanti,il vestito “acqua marina” le fasciava il corpo snello,i capelli,raccolti in una coda,le ricadevano come una cascata sulle spalle.

-Allora?- volteggiò aggraziata.

-Un angelo- le sorrisi e la presi in braccio,da “principessa” come mi ordinava lei,sin da piccola.

Poco dopo sentì i passi incerti di qualcuno che si avvicinava alla porta,subito dopo il trillo del campanello ,parlò qualcuno.

-Buonasera Signora Cullen-mentre scendevo riuscivo a scorgere la figura di un ragazzino alto poco più della mia metà.

-Ciao Taylor- lo accolse gentilmente quella che avrebbe dovuto essere la mia migliore amica.

-Ehi!- Renesmee scese dalle mie braccia e corse verso il “bambolotto”.

Era carino certo,biondino con gli occhi chiari,forse un po’ troppo magrolino,ma cosa ci si poteva aspettare dal fratello minore di Newton?

La vidi sorridere e sussurrargli qualcosa all’orecchio,che lo fece diventare paonazzo.

Appena fui nella sua visuale si irrigidì.

-Ciao Taylor-marcai involontariamente il suo nome con fare minaccioso.

Nessie si voltò e mi fulminò.

Dovevo darmi una calmata,non potevo rovinarle tutto;presi un respiro e mi sforzai di sorridere,subito il ragazzino si rilassò e ricambiò con un sorriso gioviale.

-Dove andate di bello?- finsi un tono cordiale.

-Al cinema-Ness continuava a guardarmi torva.

-Mmm..cinema..che cosa vedete?-non volevo pensare a cosa aveva intensione di fare,gli avrei staccato la testa a morsi.

-Il nuovo Harry Potter-questa volta fu il marmocchietto a rispondere.

Mi rilassai per qualche secondo,poi un pensiero sinistro mi attraversò la mente:

Con Harry Potter non si può baciare una ragazza,vero?

 

 

Vi è piaciuto?Spero di si!=)…Ho cercato di rendere la scena piuttosto divertente..senza esagerare però!!XD Jake è sempre più grande di “CiccioBello”..non potevo descrivere una rissa..!

Angolino Ringraziamenti

Ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto la mia ff tra i preferiti e tra le “seguite..e certamente li invito a commentare..x sapere le loro opinioni!XD

 

Noe_princi89:Sono davvero contenta!Spero continuerai a seguire..=)

Fogliolina:Grazie mille anke a te!

Caty_Mony:Sono onorata!Cercherò in tutti modi di farti amare il personaggio!baci

-Lety-:Grazie anche a te…lo so sto diventando noiosa..ma essendo il primo capitolo..non posso far altro che ringraziarvi!

Lalaland_girl:Primo mi piace tantissimo il tuo nick XD!secondo thanks anche a te…volevo descrivere il primo flashback in modo dolce..!

3l3:Cugiiiii che dire grazie!Ma già te l’ho detto di persona quindi sarebbe inutile!

Mamarty:=) mi fai felice..!non sapevo di avere questo dono!(di farti vedere le scene)

 

Alla prossima

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathy_94