Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    17/06/2005    1 recensioni
Chi è eve? E come mai ad Harry ricorda così tanto qualcuno? Yaoi, Harry-Draco, + altre coppie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 - inviti

An angel from the sky

Chap 13 – Inviti

 

 

 

Con la mano sinistra scansò la frangetta dagli occhi mentre porgeva la destra al giovane grifondoro

– Tu devi essere il famoso Harry Potter, vero?

– Esatto – Rispose stringendogli la mano – Piacere.

– Piacere mio… Harry. Io sono Adam.

 

Harry ebbe una strana sensazione, come se la sua vicinanza gli infondesse qualcosa di negativo ma di puro allo stesso tempo. Gli sembrò di aver provato qualcosa del genere anche con qualcun altro, ma non riusciva proprio a ricordare di chi si trattasse

Tentò di scacciare quei pensieri dalla testa, mentre si accorse che Draco fissava Adam con un’aria piuttosto stupita… ma non solo. Gli diede una gomitata su un fianco (che gli fece anche piuttosto male) proprio nel momento in cui il nuovo arrivato si stava girando per salutare Pansy ed Hermione.

– A quanto vedo questa scuola è proprio piena di belle ragazze…

Affermò con un odioso tono da borioso dongiovanni (almeno questo pensò Harry), mentre le due ragazze si scioglievano letteralmente, soprattutto Hermione, che si presentò per prima seguita da Pansy che gli porse la mano un tantino svogliata. Il ragazzo sembrò comunque più interessato alla moretta grifondoro, tanto da chiedergli se cortesemente aveva voglia di mostrargli la scuola.

Ed Hermione non se fece ripetere due volte.

Salutò tutti e si congedò, seguita da Adam.

 

Pansy era sconcertata dal fatto che Adam pur potendo scegliere fra moltissime ragazze provasse interesse per quell’odiosa sottuttoio. Ma dopotutto il mondo è bello perché è vario. Tant’è vero che il suo caaaarooo Draco aveva preferito quel fesso grifondoro a lei, una bellissima ragazza di buona famiglia che conosceva fin da quando erano piccoli. La cosa naturalmente gli rodeva non poco, ma avrebbe imparato ad accettarla. Dopotutto, era dal primo anno che Draco mostrava un certo interesse per il moretto, che a sua volta sembrava ricercarne costantemente le attenzioni, in un modo o nell’altro. E per quanto probabilmente all’epoca, ancora nessuno dei due se ne rendeva conto, lei sapeva che prima o poi sarebbero finiti insieme. Era solo questione di tempo.

 

Si girò verso il biondo serpeverde e gli chiese maliziosa

– Tu hai qualcosa da raccontarmi…

Accennando poi con il capo ad Harry

E tu hai da farti gli affari tuoi!

Le disse quest’ultimo con aria incazzosa senza attendere che il suo ragazzo avesse il tempo di fiatare.

– Wow, il coraggioso grifondoro che tira fuori le unghie! Da quant’è che state assieme?

Cazzi nostri, Pansy – le disse Draco che non sopportava più questa discussione – se vuoi scusarci, adesso… vieni Harry?

Il moretto annuì non troppo convinto e lo seguì. Passando, incontrarono un Colin piuttosto contrariato che borbottava qualcosa sul fatto che si chiedeva come Ginny potesse trovare attraente quel nuovo arrivato, ma non ci fecero troppo caso. Stavano per entrare nella stanza di Draco che Harry venne raggiunto da una civetta che gli si posò su una spalla con una missiva tra le zampe

“strano – pensò – non mi sembra di riconoscerla. Chissà chi è stato ad avermi scritto…”

Preso dalla curiosità slegò il messaggio, legato fin troppo strettamente sulla zampina del povero animale, lo srotolò e lesse.

 

 

““Ciao Harry, siamo i tuoi zii. Niente domande su come abbiamo fatto a mandarti questa lettera in un modo tanto anormale: non sapevamo come contattarti e siamo stati costretti a rivolgerci a quel maledetto vecchiaccio rimbambito del tuo preside. Dudley desidera capire come sono gli esseri anormali come te, e per questo tu e i tuoi amici – quel tizio con i capelli rossi e la ragazzina con i capelli crespi – verrete qui a natale. Su questo ovviamente non si discute. Vi verrà a prendere Vernon con l’auto, ma gradirei che spiegassi loro come si comportano le persone civili, prima che possano mettere piede dentro casa. Ovviamente non potranno fare quei giochetti strani e anormali. Non serve che rispondi (anzi non lo fare, che è meglio: non voglio altri gufi dentro casa) do per sicuro che veniate tutti e tre. Zia petunia””

 

 

Il moretto si chiese come mai la zia avesse dato ascolto ad una richiesta tanto assurda. Poi si rese conto che era un desiderio di Dudley, e giustamente a Dudley non si può dire di no. Peccato, avrebbe voluto trascorrere quelle vacanze assieme a Draco… Uh, già, si stava quasi scordando di lui. Il biondino si era delicatamente chinato sulla spalla di Harry nell’intento di leggere qualcosa, ma aveva ottenuto scarsi risultati.

Era tentato di chiedere al suo ragazzo di chi si trattasse, ma il moretto lo precedette

– Non ti dirò niente fino a che non mi avrai spiegato perché guardavi a quel modo Adam.

Ma io non loguardavo in NESSUN MODO!

Mentì il biondino

– Ah sì? – domandò Harry voltandosi per poterlo guardare negli occhi – allora che cos’era quella faccia da ebete?

Andiamo, Harry… ero solo incuriosito dal nuovo arrivato!

E speri che io me la beva?

– Senti, perché non continuiamo questa conversazione in camera mia?

E se a me non andasse?

Ma Draco non lo ascoltò quasi, e lo trascinò dentro per un braccio. Dopodiché lo strinse a se per la vita, poggiandogli il mento sull’incavo del collo.

E va bene, Harry, per un attimo mi sono sentito attratto da lui, va bene? Mi dispiace, non so che altro dirti.

Harry tentennò un attimo, poi si lasciò andare a quell’abbraccio e gli passò un braccio attorno al collo, mentre con l’altro gli accarezzò lentamente i capelli

– Che palle, non riesco mai a tenerti il broncio, lo sai? È che ti amo troppo. E sono anche geloso. Per cui guai a te se provi ancora a fissarlo a quel modo.

– Va bene. Scusami…

Passarono qualche minuto così, standosene semplicemente abbracciati appoggiati alla porta, godendo l’uno della presenza dell’altro. E si scaldarono a vicenda in quella fredda notte d’inverno, mentre i loro cuori battevano all’unisono.

 

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

 

 

Ciao a tutti!!!

Bene, prima di tutto una precisazione: Adam NON È GAY. Non si metterà ne con Harry ne con Draco. già si fanno troppe seghe mentali quei due, non mi va di complicargli la vita ulteriormente.  In effetti è già la seconda volta che battibeccano per gelosia l’uno verso l’altro… sto diventando monotona.

Questo chap è proprio mini-mini; ma preferisco postarlo così perché in questo modo riesco a mandarlo prima, e poi perché le ultime tre righe mi piacciono talmente tanto (evviva la modestia!) che non mi va di aggiungere altro.

Inoltre, prima di rispondere alle recensioni, volevo dirvi una cosa, riguardante una recensione che mi è arrivata. Precisamente, questa:

 

Recensione di Minako-chan, fatta il 15/06/2005 - 07:14PM sul capitolo 1: Charming Eve - Anonima


Ciao, non ho letto la tua storia dato che non mi piacciono le Yaoi (nulla di personale ^///^), ma secondo me dovresti cambiare il rating, dato che Erika ha avvisato che Con le Yaoi bisognerebbe partire da PG13... Solo questo, cmq provvederò a leggere le altre tue fic... Scusatemi, ma sono allergica alle H/D

 

Volevo innanzitutto cogliere l’occasione per scusarmi se non mantengo sempre lo stesso raiting, il fatto è che quando sono di fretta lascio quello già impostato (mi pare sia G, se non sbaglio) e non lo cambio. Non sapevo che ci fosse una fascia da cui partire per le yaoi, volevo quindi scusarmi anche per il fatto di averle spesso inserite nella fascia più bassa, compresa questa fan fic. Cercherò di fare più attenzione.

Vorrei inoltre ringraziare Minako-chan, se mai dovesse leggere questo capitolo, per avermelo fatto notare.

 

Nella speranza di non aver causato permanenti danni mentali a nessuno per la mia sbadataggine (Oddio, mo qualcuno mi cita per danni… e io dove li pesco i soldi per l’avvocato?!) passo ora ai vostri commenti.

 

Mistress Lay _ No, non vedrai Harry con un altro, non qui almeno. A meno che io non cambi idea, ma per il momento non sono previsti tradimenti da parte sua. E qui  mi fermo… mi scuserai se non rispondo alle altre domande, ma non posso certo dirti come va avanti, no? Ti faccio comunque i complimenti per l’acutezza di alcune di esse… Come vedi il capitolo è arrivato e anche abbastanza in fretta, anche se non succede moltissimo (ma su quel poco io ci rifletterei su). Ho letto la tua fic (oddio, ho cominciato a leggerla sarebbe più appropriato…): visto il commento? Ribadisco: ti pregooo… H/D!!! NO H/T!!! Per favoooreee!!! Puoi anche farlo mettere con Tom, ma poi fallo rinsavire!!!

 

__ROBY__ _ Non è Draco a morire di gelosia, come vedi. Sono contenta che ti piaccia, come personaggio piace anche a me (almeno per come l’ho pianificato) e forse anche più di Eve ^^ E felici e contenti lo rimarranno ancora per un po’… ma chi ti dice che siano proprio tutti e due felici e contenti?

 

farncy91 _ Grazie! Un bacione anche a te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly