Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    23/11/2009    4 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stellina86: Ooooooooooohh… Ma chi si rivede!!! XDXD da quant’è che non ci sentiamo?? ^_^ hihih ecco il tuo tanto atteso capitolo… Spero ti piaccia!!! Ciao ciao!!

Fashionelle09: Ciao cara!!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto… ADIRITTURA IN UN POMERIGGIO??? O.o CAPPERIIIII XDXD sono super felice!!!! Spero di non deluderti con qst cap!! Bacioni!!

Luna_07: Ciaoooo!!!! Ecco il nuovo capitolo!!! Spero ti piaccia!! Un bacione e a presto!!!

 

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

Rivelazioni…

La voce narrante sarà Vegeta

 

Improvvisamente apre la porta una donna che, dopo avermi visto, sbarra gli occhi. Provo una strana sensazione… È come se l’avessi già vista, ma non ricordo… Quando sono venuto su Uzov mi sono trattenuto pochi minuti e non ho conosciuto nessuno quindi… Aaahh scrollo la testa per scacciare questi pensieri… Ora sono finalmente insieme alla mia famiglia, non ho certo voglia di scervellarmi su questioni inutili. Ci dice che se vogliamo possiamo andare in cucina per fare colazione.

Trunks è ancora sulle mie gambe… Mi stupisco quando noto che lui e Bulma si lanciano un’occhiata d’intesa… Di colpo Trunks mi spinge mettendomi sdraiato per poi bloccarmi i polsi sopra la testa… Velocemente Bulma si siede sopra le mie gambe… Ma che vogliono fare??

“Pronto piccolo?”

“Si mamma!” Sorridono e… Oh no… Credo di aver capito…

“NO IL SOLLETICO NO!!!!” Troppo tardi. Bulma inizia a torturarmi il petto all’altezza delle costole e, mio malgrado, non posso fare niente per fermarla!! Inizio a dimenarmi cercando con tutto me stesso di non ridere, ma è un’impresa impossibile. Cerco di liberarmi dalla presa di Trunks, ma purtroppo fallisco.

“BASTAA!!!! DAI BULMA SMETTILA!!!!”Avrei voluto risultare serio ma sono scoppiato a ridere, seguito a ruota da loro due. Velocemente mi giro sul fianco destro, facendo rotolare Trunks per terra. Metto Bulma sotto di me tenendola ferma come avevo subito io…

“E adesso come fai?” Le dico beffardo. Lei cerca di liberarsi ma ovviamente non si muove di un millimetro

“TRUNKS!!! DAI AIUTAMI!!!”Dice

“Oi oi oi…”La testolina di Trunks fa capolino dal bordo del letto.

Ahahahahahahah!!!! Ti ha immobilizzata!!!! Ahahahah!!!”Inizia a ridere vedendo che non riesce a muoversi

“NON RIDERE!!! DAMMI UNA MANO!!!”Si lamenta lei

“Si!!! Eccomiiii!!!!!!”Salta sul letto e mi si lancia letteralmente addosso, facendo finire me, stavolta, per terra. Bulma e Trunks iniziano a ridere vedendomi dolorante sul pavimento. Grazie tante!!

Velocemente mi rialzo per tornare all’attacco. Con una mano fermo Bulma, mentre con l’altra cerco di immobilizzare quella piccola peste, non riuscendoci

“Ok basta mi arrendo!!!”Dice Bulma con occhi supplicanti. Sorrido soddisfatto liberandole poi i polsi.

“Dai… Ora andiamo a fare colazione…”Dice lei

“Si!!! Sto morendo di fame!!”Escono divertiti dal “gioco” di prima. Bulma esce voltandosi un’ultima volta verso di me, facendomi l’occhiolino.

Mi alzo lentamente dal materasso, raggiungendo il pannello. Lo faccio scorrere, entrando poi in corridoio, richiudendolo poi silenziosamente.

Sono già tutti seduti al tavolo, intendi a gustare i cibi tipici del pianeta. Prendo posto vicino a Bulma, iniziando anche io ad assaggiare le nuove pietanze.

Durante la colazione vengo assalito da una tempesta di domande, riguardanti la mia fuga, alle quali sono costretto a rispondere. Do risposte molto sintetiche e vaghe… Non sono in grado di rievocare l’argomento e se penso che a quest’ora mio padre e i suoi scagnozzi potrebbero distruggere la Terra mi ribolle il sangue nelle vene…

Finalmente dopo 20 minuti finiamo di fare colazione.

Tutti escono dalla cucina e rimaniamo solo io e Narhal. Sto per raggiungere Bulma in camera quando mi sento prendere per il braccio destro… Mi volto. Narhal mi fissa… Credo sia imbarazzata…

“Vegeta… Io… Devo parlarti…”Abbassa lo sguardo sul pavimento e io mi giro completamente verso di lei

“Cosa c’è?” Chissà cosa vorrà dirmi…

“Ecco… Io… Devo dirti una cosa molto importante e… Non so da dove cominciare…”Rimango in silenzio aspettando che arrivi al sodo “So che non ti piacciono i giri di parole quindi ti dirò tutto subito. Quando, tanti anni fa, sei venuto su questo pianeta, io ho provato, fin dal primo momento in cui ti ho visto, un forte sentimento per te. Hai salvato la vita a tutti gli abitanti di Uzov e non so davvero come ringraziarti… Ma quello che volevo dirti è… Che in quei pochi attimi capii di essermi innamorata. Sapevo che eri la persona meno adatta dell’universo ma non ci potevo fare niente. Non ho mai detto a nessuno cosa provavo, e provo tutt’ora, per te… Mi sono sempre tenuta tutto dentro. Non immagini quanto io abbia sofferto…”Sono letteralmente spiazzato.

Non mi sarei mai aspettato una “dichiarazione” del genere! Non sapendo come reagire mi volto e torno in camera, cercando di celare il mio stupore per la notizia appena saputa.

Mi spunta un sorriso vedendo Bulma che allatta Bra.

Le raggiungo sul letto, sedendomi accanto a Bulma che, dopo avermi schioccato un bacio sulla guancia, mi regala uno dei suoi sorrisi. Faccio scivolare il mio sguardo sulla mia bambina. Si vede che è una sayian… Succhia velocemente e senza sosta… Deve avere una fame tremenda!! Sorrido e Bulma si appoggia a me. Dopo un po’rimette Bra nella culla, raggiungendomi nuovamente sul letto. Ci sdraiamo l’uno accanto all’altra e lei si appoggia a me

“Quando torneremo a casa?” Mi chiede

“Non lo so, spero solo che mio padre non sia sulla Terra. Qua siamo troppo distanti. Non riesco a percepire le aure, né quella di mio padre né quella di Kakaroth…”Non risponde, tirando poi un rumoroso sospiro.

“Sono preoccupata… Questa storia sta prendendo una piega che non mi piace… E pensare ce è accaduto tutto così in fretta!!”Non so che rispondere… Sto ancora pensando a ciò che mi ha detto Narhal

Mi siedo di scatto, costringendola a staccarsi da me.

“Che hai? Non stai bene?” Mi chiede preoccupata

“No… Non è questo… devo parlarti…”Capisce che sto parlando seriamente… Si siede meglio e mi ascolta.

“Prima che venissi in camera ho parlato con Narhal… E mi ha detto…” Mi fermo. Lei mi si avvicina, appoggiandomi un amano sulla spalla sinistra

“Che ti ha detto? È successo qualcosa?”

“No… Mi ha detto che è innamorata di me da quando mi ha visto la prima volta che sono venuto. Avrò avuto 18 anni!!”Non è possibile… Deve avermi preso in giro… Insomma non è possibile!!! “Non farne parola con nessuno, ok?” Mi fido di lei… Sono sicuro che terrà la bocca chiusa…

“Sì, come vuoi… Spero solo di tornare a casa il prima possibile”

Improvvisamente mi alzo, attirando il suo sguardo curioso

“Vado a farmi una doccia… Sono in condizioni pietose”

Lei annuisce. Prendo i vestiti di ricambio e silenziosamente esco dalla stanza. Entro nel bagno appoggiando gli indumenti puliti sul bordo del lavandino e gettando a terra quelli che mi tolgo.

Entro nel box-doccia aprendo il getto di acqua tiepida, rilassandomi con il suo contatto. Chiudo gli occhi cercando di scacciare quei fastidiosi ricordi… Sperando che la stanchezza e lo stress scivolino via insieme all’acqua…

Rimango nella doccia oltre il dovuto. Esco rabbrividendo con il brusco contatto con l’aria decisamente più fredda rispetto alla mia temperatura corporea. Prendo rapidamente l’accappatoio asciugandomi ovunque per scacciare la fastidiosa sensazione di gelo. Indosso i vestiti puliti, prendendo poi quelli per terra. Esco e Bulma è davanti a me. Cosa fa? Chuido la porta, sto per domandarglielo ma lei mi salta al collo, iniziando a baciarmi. Chiudo gli occhi come se fossi in paradiso. La circondo con il mio abbraccio e intorno a noi non esiste più nulla. Mette le sue mani nei miei capelli e con un piccolo sforzo la sollevo, portandola in camera. Lascio cadere i vestiti che mi ero tolto, appoggiandola delicatamente sul materasso. Continuiamo a baciarci e, stavolta, sembra che non opporrà resistenza.

Lentamente infilo le mani sotto la larga camicia da notte, accarezzando la sua pelle vellutata provocandole solletico visto che sorride. Mi toglie la maglia lanciandola malamente dall’altro lato del letto. Mi scappa un sorriso… Siamo stati lontani per troppo tempo…

TOC TOC

Sia io che Bulma interrompiamo volgendo entrambi lo sguardo verso la porta. So già chi è. Mi tolgo da sopra di lei sedendomi nella mia parte del letto per poi rimettermi la maglia

“Entra, Trunks…” Dico. Il panello scorre lasciando spazio a un caschetto lilla. Non importa se ci ha interrotti. Una volta arrivati a casa avremo tempo per quello. Ora voglio stare con loro.

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e