Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Roxie    18/06/2005    2 recensioni
beh...che dire??Finalmente Martina è arrivata a Londra,cosa le può succedere d meglio??cosa le può succedere??state a guardare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero al cancello di ferro battuto di Hide Park. Aspettavo solo lui. Finalmente gli avrei rivelato i miei veri sentimenti. Ora era tutto mio. Era mio. Potevo stringerlo,abbracciarlo baciarlo e coccolarlo quanto volevo,nessuno mi avrebbe più separato da lui. Mi girai intorno per vedere se arrivava qualcuno,mi misi le mani nelle tasche morbide del mio cappotto,e all’improvviso qualcuno mi mette le mani sugli occhi,mi dice “Indovina chi è?” Io “Daniel!!”.Mi butto tra le sue braccia e mi abbraccia. Qualcuno lì vicino tossicchia un po’ per far notare la sua presenza. Mi girai. Una ragazza. Alta circa quanto me,capelli castani con riflessi biondi,occhi verdi e uno sguardo che mi fulminava. “Martina,questa è Karol,la mia ragazza. Karol,Martina. Un’amica molto stretta” Azzarda un sorriso finto,anche io,scintille invisibili si scatenano tra i nostri occhi di fuoco “Non sei di qui eh?Martina...”mi dice,con disprezzo. “No” le faccio “Sono italiana. Una ragazza del sud, solare. Non scorbutica e fredda come quelle del nord”. Ci guardiamo con un odio tale che Daniel si rende conto della situazione e rompe il silenzio con un “Dai,non entriamo?Facciamo quattro passi!!” Lei si avvinghia a Daniel,quasi fosse una scimmia e lui le passa un braccio attorno alla vita. Io rimango in disparte,guardando loro che giocano,come giocavamo l’altro giorno io e Daniel. Non ce la facevo,non resistevo. Così appena si appartarono vicino ad un albero io mi avvicinai e dissi “Ragazzi,scusate se vi disturbo” Solito sguardo assassino di Karol. La rispondo. “Ma io devo proprio andare” “Dai,rimani un altro po’” Fa Karol. Sì cara mia,infierisci. Che crudeltà. Daniel mi prende le mani. “Mi dispiace davvero tanto che vai via. Dai resta un altro po’” Dan ti ci metti pure te? “No,davvero,ho un appuntamento con Jane.” “Ah sì,Jane. Vabbè,ci si sente magari in questi giorni ti chiamo e ce ne usciamo un po’. Non ti darà mica fastidio Karol?” “No no. Non preoccuparti.” Sorrisino maligno. “Vabbè allora mi chiami tu. Il mio cellulare e sempre acceso. Ok??Ciao.” Dan mi afferrò e mi abbracciò fortissimo,un bacio sulla guancia. Che labbra morbide. Daniel,non puoi farmi questo…Perché fai lo stupido?Uno sguardo fulminante mi colpisce ancora una volta… “Vabbè ciao!” Appena mi allontano sento la voce di Karol cambiare tono,diventare più aggressiva e arrabbiata. Sento anche nella voce di Daniel questo cambiamento…Che stiano litigando?Beh,meglio così…Che egoista che ero…Come potevo pensare certe cose?Beh ma il mio cuore era felice al suono di quelle grida arrabbiate…Tornai in hotel con la minima soddisfazione che quei due avevano litigato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Roxie