Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    25/11/2009    6 recensioni
[A Elisa]
Questa è una raccolta senza pretese di 15 temi (i 15L) dedicati al LingFan, per far conoscere meglio il pair.
Capitolo 11 - Love: Se c’era una cosa che Lan Fan era veramente abituata a fare, era arrossire. (...)Quel giorno non c'era proprio niente di diverso. Auguri, tesoro!
[LingFan]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché c’era una prima o una seconda che ritornava, boh, non mi interessa.

Perché l’adolescenza fa schifo, ma le mami esistono anche per questo X3

 

 

Lock

Lan Fan si ritrovò premuta contro il muro dello stanzino in cui un paio di secondi prima era stata costretta ad entrare velocemente, sentì la porta richiudersi e il corpo di Ling serrarsi sul suo, imprigionandola contro la parete, mentre la sua mano correva a chiuderle la bocca.

Percepì i suoi occhi neri sgranarsi per qualcosa che catalogò come emozione mista a paura, poi un calore fin troppo noto arrossarle le guance e un desiderio impellente di svenire.

Tuttavia, rimase immobile.

Il suo principe era lì, a cinque centimetri dal suo viso, e lei avrebbe tanto voluto non leggere certi romanzi rosa che aveva trovato nella stanza di suo nonno, perché non aveva il coraggio nemmeno di pensare a cosa sarebbe successo ora.

Lei e Ling. In uno stanzino buio. Soli.

Sì, adesso sentiva anche le gambe tremare, probabilmente sarebbe presto svenuta. O condannata per essere saltata addosso al suo principe.

“Dove si è cacciato?”

Sentì una voce minacciosa provenire dal corridoio, e poi dei passi veloci.

“Non riesco a crederci, quella torta era per quindici persone! Ma come ha fatto?”

La seconda voce, dal tono triste e disperato, si unì alla prima, mentre i passi si fermavano proprio davanti alla porta dello stanzino.

“La domanda più calzante al momento è: come faremo ora? Il ministro di sua maestà l’imperatore è in visita proprio tra poche ore!”

La voce di prima sembrava più calma, ma un velo di terrore la tradiva.

Poi Lan Fan sentì i passi muoversi di nuovo, fino a che non si attutirono, lontani. Si rilassò inconsciamente, sentendo poi il sospiro di liberazione di Ling, che le liberò la bocca dalla presenza della sua mano.

Lei lo guardò, tesa e ancora imbarazzata, incapace di dire una sola parola, mentre lui le sorrideva con l’aria decisamente colpevole, passandosi un braccio sulla nuca.

“Ecco, non lo sapevo che quella torta fosse per il ministro, ed era l’ora della merenda… Sono capitato nelle cucine, e così…” provò, ridacchiando. “Scusa, eh, ma ti ho vista nel corridoio e l’unica soluzione era nasconderti insieme a me, perché non c’era tempo e… Beh, eccoci qui”.

Già, eccoci qui.

In uno stanzino buio e stretto, da soli, con il cuore di Lan Fan che a momenti scappava dal petto (e forse pure quello di Ling visto il guaio in cui si era cacciato).

“L-lieta di averla aiutata” sussurrò appena, tentando di coprirsi il viso con la mano. Purtroppo il corpo di Ling, ancora premuto contro il suo, non glielo permise.

Lui sembrò far caso solo allora alla loro posizione, così la guardò negli occhi – e se non fosse stato buio Lan Fan avrebbe notato un leggero colorito sulle guance del ragazzo – e le si avvicinò.

“Grazie, Lan Fan” le sussurrò all’orecchio, e lei poi lo sentì sorridere contro le sue labbra per appena un secondo.

Ora sì che poteva svenire. O essere arrestata, a seconda dei casi.

Poi Ling si spostò da lei, improvvisamente, e con un paio di passi sicuri si avvicinò alla porta. “Beh, cia-”

Stomp.

Lan Fan non capì bene cosa era successo, in quel buio, ma sentì un paio di gemiti sommessi. Tentò di avvicinarsi, ma le gambe ancora non le rispondevano, così si limitò ad ascoltare il suo principe che diceva, con tono stranamente allegro nonostante la botta appena presa sul naso: “Ehm, Lan Fan, credo proprio che la serratura si sia rotta e che questa porta si apra solo dall’esterno!”

La ramanzina di Foo, quella sera, dopo che ebbe liberato dallo stanzino il futuro imperatore e la sua adorata nipotina, Ling se la ricordò per tutta la vita.

 

Fine

 

 

 

Note: e siamo al giro di boa, ragazze *-* Ho passato la metà dei capitoli!!
E sono pure 600 parole nette al primo colpo, quando sono andata a contarle sono rimasta sconvolta XD E inauguro la raccolta di flashfic e one-shot, quindi...

Comunque, di sicuro non è Foo che legge romanzi rosa, ma forse la signora Foo.

Ling è il solito mangione. E sì, quello era proprio un bacio ù_ù

 

E faccio anche un avvisone! Dopo mesi e mesi, ho finalmente scritto una RoyAi XD Miracolo, lo so. Ma non è finita qui, perché questa RoyAi è arrivata seconda a un contest e prima nella classifica a squadre insieme ad altre due storie su FMA. La pubblicherò prestissimo, sono contentissima!

 

Risposte ai commenti:

Lely: ma sì, Ling è un po’ scemo, ma è veramente adorabile *-* è il figlio che non ho e che vorrei avere :P Foo mi fa un po’ pena in effetti, ma lui ce la mette tutta! Ling finirebbe quei compiti in mezzo secondo, ma non gli va, poi se c’è Lan Fan accanto a lui e la possibilità di dividere una merenda… furbo. E non ci sono commenti tuoi decenti, ma tanto nemmeno i miei capitoli lo sono XD Commenti scleranti per capitoli scemi, mi piace *-* Oh, senti, ‘sti due sono due mocciosetti, io sono vecchia, perché dovrebbero piacermi? (Perché altrove mi piacciono ragazzini 12enni e ragazzine 15enni). Comunque ora mi piacciono tanto, fattelo bastare ù_ù Tivibì <3

Vale: non mi chiamo Veronica, te l’ho detto mille volte ._. Mah. Forse, ma dico forse, è ora che vai ad informarti sul forum come e perché è nata questa raccolta, invece di fare solo la scroccona. E Lust c’entra sempre XD aiuto. Dovrei nascondermi quando fuggirò al 14esimo theme XD Comunque sono contenta che ti piaccia, sono due puccini questi *-* Magari qualcuno scriverà pure cose decenti su di loro, prima o poi. Tua nonna mi piace, sappilo. E tengo le mani dove voglio e su chi voglio *pfui* Ciau.

Hikaru: io ho una passione per i bambini, tutti XD occhi a mandorla o no. Ma scrivo su di loro da piccoli perché mi sono ripromessa di scrivere una raccolta senza pretese, quindi niente angst o temi seri, per cui l’infanzia sarà un tema principale *-* oltre al fatto che mi sciolgo XD Comunque, prima o poi tornerà qualche capitolo post matrimonio, sì, sì. Grazie mille per il tifo e per i commenti sempre presenti *-* Davvero, grazie.

Katia: non c’è da dire nient’altro, tranquilla ^^ Lan Fan è una bambina adorabile, lo è anche da adolescente, figuriamoci da piccolina *-* così timida e gentile (tipo Hinata, insomma XD). Sono contenta ti sia piaciuta, grazie mille del commento! Ciao ^^


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy