Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: YukinoChan    25/11/2009    1 recensioni
Melanie è una ragazza qualunque, con un passato molto triste alle spalle. All'improvviso nella sua città arrivarono tre nuovi studenti che chissà perchè non parlano con nessuno e sorpattutto le sconvolsero la sue semplice vita...
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza di bassa statura e dai capelli neri lunghi e lisci come la seta stava in piedi immobil davanti ad un cancello di ferro color nero come la pece.
Fissava con occhi sbarrati il nome che c'era sul campanello della casa... Anzi della villa.
La parola "Cross" era scritto in corsivo con un inchiostro dorato e sotto c'era un campanello con un bottone anche quello di colore oro.
Melanie fissava per alcuni secondi la scritta e poi guardava incredula la villa per poi ritornare a guardare a scritta sopra il campanello.
Ma non avevano detto che abitavano in un appartamento? si chiese confusa.
Dinnanzi a lei c'era un grande cancello nero seguito da un viale in terra battutta delimitato da piccole pietre bianche. Si poteva vedere perfettamente la villa di colore bianco e il tetto rosso.
La villa era di 4 piani con molte finestre.
Era enorme e aveva uno stile molto antico, di sicuro non moderno ma Melanie non riusciva a riconoscere lo stile della villa.
Tutto intorno c'erano siepi molto curate e fiori di mille colori e di diverse specie.
Davanti alla villa c'era una fontana dove raffigurava una ragazza che teneva due anfore, una per mano dove sgorgava acqua limpida e cristallina che cadeva nel "recipiente" della fontana.
Per precisare, la fontana era di marmo.
Incredibile... mormorò piano alzando lo sguardo e fissando il cielo azzurro senza nuvole sopra la sua testa.
Incredibile cosa? Melanie sobbalzò e si girò velocemente perdendo l'equilibrio.
Subito due braccia la presero velocemente al volo prima che cadesse.
Melanie per paura di cadere ciuse gli occhi ma poi quando sentì che qualcuno l'aveva presa aprì gli occhi lentamente sperando che chi l'avesse presa fosse proprio LUI.
Ma chi la salvò non era Sora.
La ragazza fissò chi aveva di fronte per poco non apriva la bocca per lo stupore.
Davanti a lei c'era Kari, la sorella gemella di Sora.
Si fissarono per qualche minuto, ma poi Melanie riprese lucidità.
Grazie per avermi presa disse imbarazzata.
Kari però non rispose, la guardò soltanto con i suoi occhi dal coore blu mare, identici a quelli di Sora.
Rimasero ancora per un po a guardarsi, finchè Kari smise di guardare Melanie.
Con un passo veloce sorpassò Melanie e suonò il campanello della villa producendo un suono forte e cristallino.
Dal citofono si sentì qualcuno parlare, ma troppo piano perchè Melanie sentisse.
Sono io. disse Kari con voce chiara e cristallina.
Si girò verso Melanie che la fissava imbambolta.
Anzi, sono io, ma con un ospite. disse Kari correggendosi.
Prese la sua cartella che aveva buttato a terra per prendere al volo Melanie e facendo segno a questa di seguirla si incamminò lungo il viale che conduceva alla casa dei Cross.
Appena nrò titubante dentro alla villa notò che Kari era sparita e nell'atrio era deserto.
é permesso? C'è nessuno? disse ad alta voce.
All'improvviso dalla scalinata di marmo bianco davanti a lei scese un ragazzo simile a Kari, ma più alto.
Era Sora.
Appena vide Melanie si fermò e la guardò in modo confuso.
Velocemente apparve Damon dietro di lui e gli sussurrò velocemente qualcosa nell'orecchio. Sora spalancò gli occhi la bocca con molto stupore.
Stai scherzando, vero?! disse Sora stupito e poi guardò Melanie con uno sguardo in cui la ragazza non riusciva a decifrare niente.
Damon scosse la testa e s avvicinò lentamente verso Melanie.
La ragazza non ci capiva più niente, ma di sicuro aveva tantissime domande per la testa.
Scusa Damon pechè mi hai fatta venire qui? disse Melanie piegando leggermente la testa verso destra.
Damon le sorrise, mentre Sora le lanciò uno sguardo di preocupazione che fece per un attimo preoccupare anche Melanie.
Damon ormai era di fronte a lei, mentre l'altro ragazzo era ancora immobile sopra la scalinata.
Tranquilla, tra poco lo saprai... Intanto vieni in salotto che ti facciamo conoscere una persona. disse sorridendole e accompagnandola verso la stanza a destra.
La ragazza fece qualche passo e poi si fermò.
Gurdò verso Sora e vde che insieme a lui c'era Kari e la stavano guardando preoccupati.
Scusa Damon... disse Melanie.
Il ragazzo davanti a lei si fermò guardandola.
Posso sapere chi devo conoscere? disse Melanie mentre un pò le tremò la voce.
Il ragazzo le sorrise motrando i perfetti denti bianchi.
Si certo, oggi conoscerai una persona molto importante: notra madre. disse per poi entrare nella stanza.
Madre? pensò Melanie con occhi sbarrati.




Hello!
salve a ttti!!!
Mi sono accorta che è da più di un anno che non aggiorno questa storia, chiedo scusa a tutti!
Cmq ecco il nuovo capitolo, spero ke vi piaccia ^^
bcioni!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan