Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    18/06/2005    5 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

Il segreto di Kagome

 

Capitolo 18

 

 

La sacerdotessa era illuminata da una loce fioca,che la rendeva angelica e bellissima.Shippo continuò a guardarla incredulo,era ammaliato dal suo splendore e dalla sua purezza negli occhi,ma allo stesso tempo era incuriosito dalla sua comparsa.Cosa ci faceva lì?

 

-Kikyo,ma tu………-cominciò incerto.

 

Venne interrotto però dalla voce fredda di lei,che gli chiese sbrigativa:

 

-Quel dannato,dov’è?-

 

-N-Naraku?-balbettò il bambino.

 

-Esatto………ho sentito la sua aura maligna poco distante da qui e poi ho visto l’anima di Kagome raggiungermi all’improvviso………-

 

Il cucciolo di kitsune la fissò intenso,poi due lacrime sgorgarono dai suoi occhi plumbei.Lei doveva sapere quello che era successo,e grazie a questo forse sarebbe anche riuscita ad aiutarlo………

 

-Naraku,ha ucciso tutti…….Inuyasha,Miroku,Sango,Kagome…….io e Kirara siamo gli unici sopravvissuti a questa strage…….-disse mestamente.

 

Kikyo lo guardò con gli occhi spalancati,non poteva crederci,davvero quel verme aveva osato fare tutto questo?Non poteva perdonarglielo,no,questa volta no…….Con occhi infuocati e vividi ordinò sadica:

 

-Quel maledetto…….portami subito da lui!Lo devo uccidere con le mie mani……-

 

Shippo annuì senza dire una parola,e con un cenno della mano,le fece segno di seguirlo.Camminarono a passo veloce tutto il tragitto del bosco,ormai era l’alba inoltrata,un’altra mattina era già nata da tempo,una mattina sanguinaria,una mattina maledetta……..Shippo le dava ogni tanto un’occhiata,aveva paura di lei,il suo sguardo assente e distante gli incuteva tremendo panico,il suo passo era fragile ma maledettamente autoritario,la sua anima buia e martoriata,ma d’altronde non vi era altra alternativa…….Forse lei ce l’avrebbe fatta,ci sarebbe riuscita ad eliminare Naraku,tanto valeva provare……

 

-Lo sento allontanarsi………-sussurrò pavida Kikyo.

 

Detto questo allora,decisero di correre più veloce,per evitare che Naraku se ne andasse via per sempre con le loro speranze………Le grandi fronde degli alberi ricoprivano il cielo e impedivano al sole di filtare i suoi raggi.Era buio,dannatamente buio,sembrava che il tempo si fosse fermato,sembrava ancora notte,l’aria era tetra e i versi degli uccelli e degli altri animali,risuonavano lontanti e sfumati come spettri.C’era molta paura nel cuore del bambino,che sperava ardentemente di uscire il più presto possibile da lì……La sacerdotessa invece sembrava che non esistesse.Il suo passo era silenzioso e perfido,quasi fosse stata sospesa nell’aria……L’unica cosa a “rallegrare” un po’ la situazione,era la gattina di Sango,che con il suo dolce verso allietava e rassicurava un po’ il cuore del cucciolo di kitsune.Dopo un po’ vennero fuori finalmente dal bosco del Gonshiboku,e si trovarono davanti ad una radura verde,dove al centro in lontananza,vi era un pozzo,lo stesso da cui Kagome saltava da un’epoca all’altra.Il cielo era terso,l’aria tiepida,l’atmosfera decisamente diversa dalla precedente.Potrebbe essere sembrata una giornata limpida e serena all’apparenza,ma in realtà era una giornata incerta,in cui tutto poteva essere possibile e impossibile…….

 

-Dov’è finito?-domandò Shippo allungando l’occhio.

 

Sembrava che l’avessero perso di vista.Intanto Kikyo diede un’occhiata intorno e notò immediatamente il corpo senza vita di Inuyasha.Rimase inorridita di fronte a quella scena.Gli corse subito incontro,con le lacrime agli occhi,non poteva credere che il suo più grande amore fosse morto a causa di Naraku,no…….Si inginocchiò di fronte a lui,e lo squadrò da capo a piedi.Il mezzodemone aveva gli occhi chiusi e il ventre bucato,sgorgante ancora di sangue,i capelli argenati e fluttuanti sull’erba,era bellissimo come sempre,sembrava che stesse dormendo…….Ma in realtà era morto.Kikyo lo sollevò da terra e lo prese tra le sue braccia,piangendo.Con voce rotta gli disse:

 

-Inuyasha,amore mio,t-tu,n-non dovevi morire…….-

 

Shippo la guardò un attimo.Le fece pena,però,ora che ci pensava meglio,avrebbe potuto benissimo portarselo con sé agli Inferi,dato che ormai era morto da tempo………Ma lei continava a piangere e a non fare niente,che cosa aveva intenzione di fare?La sacerdotessa improvvisamente si fece seria e dura,non piangeva più,piuttosto sembrava adirata…….Si alzò da terra,e con aria decisa guardò lontanto,oltre la linea dell’orizzonte,dove probabilmente Naraku era diretto.Disse:

 

-Maledetto,giuro che lo uccido con le mie mani…….-

 

Poi senza più proferire parola,corse in quella direzione,verso lui.Shippo la guardò sparire.Era così bella,così delicata,e così dannatamente vendicativa……….

 

 

Le due figure demoniache camminavano lente verso il loro luogo d’origine.Kagura continuò a sventolare tranquilla il suo ventaglio,col sorriso sulle labbra,accompagnata dal suo creatore,Naraku,che guardava avanti,ghignante.Entrambi poi si fermarono,percependo l’imminente avvenuta di una persona che conoscevano perfettamente ed aspettaano da tempo.

 

-La senti?-domandò il mezzodemone alla sua creatura maligna.

 

-Mh,certo che la sento……..sta arrivando ormai…….-

 

Dei passi leggeri si udivano arrivare,passi velati,passi impercettibili,quasi spettrali.Una figura,dapprima confusa e sfuocata dalla tradizionale nebbia mattutina,si faceva strada sempre più prorompente e visibile.Si fece sentire ben presto.

 

-NARAKU!!!-tuonò la sua voce.

 

Il mezzodemone si girò lentamente verso lei.Era molto contento di vederla…….

 

-Kikyo,eccoti qui finalmente……..-mormorò con voce sensuale.

 

 

Eccomi qui,con un capitolo 18 un po’ sbrigativo,ma a mio parere abbastanza carino………ehi,voglio tanti commenti,ci conto,CIAO!!!!!!

 

Saya chan.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan