Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    26/11/2009    3 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO –

15 ANNI D DOPO –

LA VERA  ETERNITA’

 

Summer Pov

La mia trasformazione fu lenta e dolorosa, mi sentivo bruciare  volevo che mi spegnessero il fuoco, ma una volta finito tutto, la prima persona che vidi fu Emmet, che trovai ancora più bello.
Tre mesi dopo, Logan e Nessie si sposarono  e dopo sei mesi nacque una stupenda bambina, che porta il nome di Rachel ed essendo per metà vampira, raggiunti i 18 annni di crescita, si ferma e diventa una vampira a tutti gli effetti.
Infatti adesso è una bellissima, ragazza e assomiglia, tantissimo a Nessie.
Mio fratello subì la trasformazione cinque mesi dopo e allora dovetti salutare tutti perché era il momento di cambiare città, andammo in Alaska dalla famiglia di Tanya e fu molto doloroso, per loro stavamo andando a fare una vacanza e simulammo un incidente che ci coinvolse tutti uccidendoci
Seth e Kate, si misero insieme subito dopo che io tornai con Emmet e Dan suo fratello si mise con Ashley.
Ho sempre cercato di avere notizie su di loro e ho saputo che le loro storie sono proseguite e che si sono sposati da poco.
Adesso sono passati 15 anni e tutto è meraviglioso, non mi manca niente, io e Emmet ci siamo sposati due anni fa  ed è stato tutto molto semplice ma unico come siamo noi.
Adesso sono in una radura vicino a casa con Emmet e ci stiamo beando del sole di primavera.
“A cosa pensi Amore?”
“A tutto quello che abbiamo passato per essere qui e felici”
“Lo so, ma l’importante è che siamo qui e la ora viviamo la nostra vera eternità”

Lo bacio e penso che ha ragione la nostra è un eternità semplice e vera  e mia vera eternità sei tu Emmet!!

FINE

 

 

 

GRAZIE MILLE A TUTTE PER AVER SEGUITO QUESTA STORIA, IN PARTICOLARE LINDA, TI ADOROOO 

XOXO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry