Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    26/11/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 5

                                                                                                  

“E tu chi saresti?” Chiese il ragazzo biondo, girandosi a guardare Taichi.
“Dovrei essere io a chiederlo.” Disse guardandolo male, per poi girarsi verso Kari. “E cosa significa che sei la sua ragazza?” Chiese puntando l’indice contro Takeru.
Kari incrociò le braccia. “Smettila di puntargli il dito contro.” Cominciò irata. “E inoltre, la mia vita privata non dovrebbe essere affar tuo.”
“Sono tuo fratello, certo che è affar mio!”
“Che brutta bestia la gelosia.” Commentò il ragazzo.
“Matt, zitto!”
“Che ho fatto?” Chiese lui alzando le mani e sogghignando leggermente.
“Impicciati degli affari tuoi!” Gli gridò Taichi.
“Questi sono anche affari miei. Takeru è mio fratello.”
“No che non sono affari tuoi!” Disse risoluto quest’ultimo.
“Kari, torniamo a casa. Ci dobbiamo fare una chiacchierata.”
“Io non mi muovo di qui.” Disse lei sedendosi su uno spalto e non accennando a muoversi.
“Kari!”
“Tai, ha ragione. Non sono affari tuoi.” Disse Sora, che nel frattempo era rimasta in disparte ad osservare la scena.
Kari la guardò con gratitudine.
“Sora, anche tu …” Mormorò Taichi.
“Tai, amico. Io sono dalla tua parte.” Intervenne Davis posandogli una mano sulla spalla e guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Takeru e Matt.
“Sentito? Almeno qualcuno che mi dà ragione!”
“Ci credo, lo fa per convenienza. Se non fosse per un po’ di buon senso sarebbe già saltato addosso a Kari!” Disse arrabbiato Takeru.
Tai si scrollò velocemente la mano di Davis dalla spalla. “Cosa?!” Urlò.
“Non è assolutamente vero!”
“Davis …” Cominciò Kari. “Ti dispiacerebbe non intrometterti?” Chiese cercando di modulare il tono di voce.
“Ma Kari …”
“Niente ‘ma’, Davis.” Disse Kari. “E poi la tua squadra sta andando a festeggiare la vittoria, raggiungili.”
Davis abbassò la testa, prima di andarsene mormorando un “Ciao” strascicato.
“Tai, ragiona. A te farebbe piacere se Kari ti venisse a fare una scenata in mezzo ad un campo pieno di gente, che non appena alzi leggermente la voce, ti guarda allibita? E’ lo stesso concetto. Solo che tu la stai attaccando per un motivo futile. Dovresti essere felice di sapere che la tua sorellina si è innamorata.” Concluse sorridendo in direzione di Takeru, che nel frattempo si era avvicinato a Kari e le aveva preso la mano.
Tai borbottò qualcosa, abbassando lo sguardo.
“Credo sia un no.” Commentò Matt.
“Allora?” Chiese Sora.
“No.” Ammise lui a malincuore.
“Ecco. Tutto risolto. Quindi, ora potremmo anche andarcene a casa, visto che comincia a piovigginare.” Disse prendendo la mano del ragazzo e trascinandolo via.
“Kari, tu vieni con noi!” Urlò fermandosi di botto.
“Non credo, proprio.” Rispose lei, ancora leggermente arrabbiata.
“Ti bagnerai!”
“Fa niente.”
“Ma …”
“Andiamo. Ha detto di no. Non essere insistente.” Disse Sora dandogli uno strattone.
“Se ti ammali, darò la colpa a lui!” Gridò guardando Takeru, prima di scomparire dietro un angolo.
“Beh … Credo che me ne andrò anche io.” Disse Matt, ficcandosi le mani in tasca e accennando un saluto.
“E’ andata meglio di quel che pensavo.” Commentò Kari affondando il viso nel petto di Takeru.
“Quello stupido di mio fratello …” Borbottò lui abbracciandola.
“E’ simpatico.” Disse Kari ridendo sommessamente. “Andiamo?” Chiese staccandosi leggermente.
Takeru annuì, togliendosi il cappello bianco e poggiandolo delicatamente sulla testa di Kari. “Non vorrei che ti ammalassi per colpa mia.” Disse sorridendo, per poi guardarla attentamente. “Ti sta proprio bene.” Commentò.
Kari lo guardò sorridente, alzandosi in punta di piedi fino a sfiorare le sue labbra.
Lui le circondò la schiena con un braccio approfondendo il bacio.
Si staccarono con il fiato corto e le guance rosse.
“Ora possiamo andare.” Disse Takeru intrecciando la mano con quella di Kari e cominciando ad incamminarsi, mentre la pioggia diventava più fitta.
“Però … E’ stato divertente in fondo, in fondo.” Disse Kari ripensando allo scambio di battute avvenuto pochi minuti prima e non preoccupandosi, come Takeru, minimamente dell’acquazzone che li stava colpendo.
“Molto in fondo.” Disse Takeru. “Quel maledetto Davis …” Mormorò.
“Davvero mi salterebbe addosso?” Chiese lei ridendo.
Lui annuì. “Forse non ti rendi conto dell’effetto che fai ai ragazzi.” Disse guardandola divertito.
“Faccio colpo?”
“Oh, sì. Soprattutto su di me.”
Kari sorrise. “Domani, ti toccherà fare i conti con Davis.”
Lui scrollò le spalle.
“Spero non arriviate alle mani.”
“Dipende da quello che dirà.”
Kari lo guardò storto.
“Non ti preoccupare.” Disse fermandosi e guardandola negli occhi, prima di baciarla nuovamente.
In questo momento … Non potrei proprio … Pensò lei abbandonandosi alle labbra del ragazzo.

 

*******************************


Hallo! Ed eccoci al Quinto Capitolo!
E’ sempre bellissimo leggere le vostre recensioni, grazie! ^^
Mi sono divertita a scrivere la prima parte di questo capitolo, devo proprio dirlo. XD
Spero che piaccia anche a voi! Beh, tutto il capitolo ovviamente! XD
Ora corro a cenare, altrimenti mio padre viene qui e mi trascina in cucina per la collottola.
Grazie a Doubleduck, Kari 89 e bulma4ever.
Oltre a coloro che hanno messo la fanfic trai i preferiti e le seguite! ^^
Un bacio e … Alla prossima, byeeeeee!
^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan