Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: redseapearl    26/11/2009    6 recensioni
Quattro storie narranti la passione tra Mello e Matt, ognuna ruotante intorno ad uno dei quattro elementi: Aria, Terra, Fuoco e Acqua.
L'ultima flashfic 'Eau de chocolat' 3^ classificata alla prima fase del contest Miss Scrittrice 2009/2010!
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EAU DE CHOCOLAT

 

L’acqua gelida gli frusterà i muscoli stanchi donandoli nuovo vigore. Si lascerà accarezzare da quella cascata finché non avrà ripulito la sua pelle dalla stanchezza.

Quando uscirà dalla doccia, Matt lo guarderà incantato ammirando la sua pelle bianca e umida. Sarà invidioso di ogni singola goccia ferma sui suoi muscoli lievemente definiti; sarà geloso di quelle gocce che scendono lungo le linee del suo fisico, lasciando una scia bagnata a segnalare la strada percorsa.

Vorrebbe frenare con le dita quelle gocce e ripercorrere il loro cammino a ritroso, risalendo fino ai capelli dorati da cui si tuffano cadendo sulle spalle.

Vorrebbe leccare quelle gocce, dissetandosi dalla pelle idratata di Mello, asciugandola con il proprio respiro. Quelle gocce si riscalderanno a contatto con la cute del biondo, che si accalderà per le dolci carezze dell’amante.

Nonostante si sia lavato pochi istanti prima, la sua pelle continuerà a profumare di cioccolata.

Quell’aroma misto alla sensazione di bagnato sulla lingua di Matt, gli darà l’idea di leccare gocce di cioccolato puro sul corpo dell’altro.

Le sue mani, sospinte dalla libidine, accarezzeranno le cosce del biondo stendendo quelle goccioline, creando un unico sottile strato d’acqua che evaporerà per la temperatura elevata che avrà raggiunto l’epidermide.

Quando infine le sue mani toccheranno la sua virilità, la percepiranno intrisa di liquidi diversi dall’acqua. Liquidi maschili secreti dal piacere puro.

Vorrà dissetarsi di quei liquidi così bollenti e dal sapore più aspro, ma più buoni di qualsiasi altro nettare che potesse mai assaggiare.

Anche la saliva della sua bocca catturata da un bacio diverrà più vitale e abbeverante dell’acqua.

Ed ecco che, come la corrente d’acqua fredda dell’oceano incontra sul suo cammino una corrente d’acqua calda proveniente dal sud, originando un gorgo capace di risucchiare al suo interno ogni cosa dalla superficie, così il corpo madido di Mello si unirà al corpo asciutto di Matt generando un irresistibile vortice di lussuria, trascinando i due giovani negli abissi del piacere più delizioso che ci sia.

Quando i loro corpi avranno riversato i loro fluidi all’apice dell’atto d’amore consumato, saranno appagati ed entrambi intrisi d’acqua e sudore.

L’umidità delle lenzuola li avvolgerà uniti l’uno all’altro, fino a che non si lasceranno cullare dalle dolci onde del sonno.

Questo è ciò che entrambi vorrebbero che accadesse, ma non succederà, perché sono troppo vinti dall’imbarazzo per concedersi ai loro sogni di prender vita.

Mello si asciugherà avvolto dall’accappatoio, indosserà i suoi vestiti e si riposerà da solo.

Questo è in verità ciò che avverrà.

 

Ed ecco che posso pubblicare questa ultima flash ovvero quella partecipante al contest con relativo giudizio:

TERZA CLASSIFICATA

Grammatica: 8.5 punti
Lessico e Stile: 8 punti
Originalità: 8.5 punti
Caratterizzazione personaggi: 8.5 punti
Trattazione dell'elemento: 13 punti
Impatto: 5 punti

Punteggio finale 50.5/60

Una storia che ha tutto il mio rispetto. Sebbene qualche imprecisione grammaticale il lessico che hai usato e l’atmosfera che hai saputo creare sono stati del tutto affascinanti. Hai fatto un originale uso del futuro, che sebbene ti abbia svantaggiato in parte nello stile, facendo perdere fluidità alla narrazione, ha fatto sollevare i punti originalità. Hai ben trattato l’elemento, rendendolo la scintilla di lussuria e perdizione, il che mi ha fatto rivalutare quello dei quattro elementi che più odio. Lo hai reso al meglio, con un tocco di classe e sensualità a cui non sono riuscita a restare indifferente. Ottima anche la trattazione dei personaggi che, se non per qualche sfumatura, sono IC e ti permettono di apprezzare ancora di più l’intera storia che, sebbene breve, colpisce il lettore e aleggia come un insieme di effimere immagini nella memoria. Un buon lavoro che merita tutti i miei complimenti.

Ringrazio maggyeberty per aver inserito la mia raccolta tra le preferite.

Maggyeberty: grazie per i complimenti e soprattutto per aver recensito tutti i capitoli di questa raccolta, spero che anche l’acqua ti sia piaciuta solo che questa avendola scritta prima delle altre è forse un po’ più acerba a mio parere e potrebbe lasciare l’amaro in bocca alla fine ma ho voluto aggiungere qualcosa di diverso, descrivendo le fantasie che i due hanno ma che non hanno il coraggio di manifestare! Grazie per aver recensito la mia storia!

Prez_Silveroppe: addirittura intrecciarmi una corona di allora, wow non so cosa dire se non un banalissimo grazie ma che ti assicuro è fatto con il cuore anche per i complimenti sulla mia originalità!  Spero che ti sia piaciuto anche quest’ultimo elemento!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl