Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    27/11/2009    3 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!!!
Finalmente, direte voi XD
Chiedo umilmente scusa, ma la scuola non mi dava tregua ç___ç
Ma ora rimediamo subito ^_^
Vorrei ringraziare DarkViolet92 (tesoro, non so se ti interessa, ma dato che avevi seguito l'altra mia ff ho pensato che ti sarebbe piaciuto saperlo... ho iniziato una nuova ff intitolata Finalmente anch'io ho trovato l'amore -17 anni dopo- ^_^ magari ti interessa sapere cos'hanno fatto i nostri vecchi personaggi ^_^), Ashlein, dina e sweet_cullen per le loro recensioni al precedente capitolo ^_^
Bene, non ho altro da aggiungere, quindi spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ^_^
Bacioni!



CAPITOLO DICIOTTO
NASCITE



Quando arrivammo a casa ognuno andò nelle proprie stanze… volevo passare una serata molto romantica col mio Robert… appena arrivammo in camera mi diressi in bagno, mi feci una doccia e mi avvolsi l’asciugamano intorno al corpo… Robert era alla finestra ad osservare il cielo che, quella sera, era limpido e ti consentiva di vedere tutte le sue magnifiche stelle… Robert era solo in boxer… un brivido di piacere mi percorse alla vista del suo corpo perfetto… silenziosamente gli arrivai alle spalle e lo abbracciai, poggiando la testa contro la sua schiena…
“Mi hai tolto tutto il divertimento!” esclamai, facendo la finta offesa, accennando al fatto che si era svestito.
“Scusa amore… ero sovrappensiero… ma, almeno, abbiamo più tempo per noi…” si giustificò, girandosi ed abbracciandomi.
I suoi occhi scintillarono di una luce maliziosa quando videro che indossavo solo un asciugamano… pensieri poco… puri… iniziarono a passargli per la testa… mi misi a ridacchiare…
“Ma che vai pensando?!?” dissi divertita.
“Nulla… ho fatto solo una piccolissima anticipazione di quello che sta per succedere…” mi rispose semplicemente, baciandomi con passione.
Io ricambiai il bacio, portandogli le braccia intorno al collo ed una mano tra i capelli… sapeva bene che non riuscivo a resistergli quando mi baciava così… anche se, in realtà… non riuscivo MAI a resistergli…
Gli sfilai i boxer e lui mi tolse l’asciugamano… mi distesi sul letto e lui si mise sopra di me… l’amore, la passione, il desiderio di sentirci l’una parte dell’altro ci avvolsero… per tutta la notte mi fece sua, amandomi come io amavo lui…
I ragazzi ed io, visto che non volevamo far correre alcun pericolo alle ragazze ed ai bambini, ci siamo impegnati molto per tenere a bada i demoni ed i figli del Diavolo, che non si erano fatti più vedere da quel giorno…

Eravamo andati a comprare dei nuovi abiti per le nuove quasi - mamme e, quando ci accorgemmo di essere seguiti, ci spostammo in un luogo dove non c’era gente e vedemmo i nostri inseguitori… erano tutti e quattro i figli del Diavolo… erano rimasti stupiti nel venire a conoscenza che le ragazze erano…
“Maledizione!” aveva pensato Lucan, osservando attentamente Ale.
“Aspetta un suo bambino” aveva pensato con disprezzo Nicholas, guardando Giuly.
“L’ha messa incinta!” aveva pensato Lusian, fissando Vero.
“Erica mi sembra normale… non noto nessun cambiamento in lei…” aveva constatato Marcus e, dal tono delle sua voce, capii che era sollevato.
Si dileguarono subito e noi, da quel giorno, decidemmo che le ragazze sarebbero rimaste a casa, dove erano al sicuro…


Erano passati otto mesi e, tra poco, le ragazze avrebbero finalmente portato nuovi membri nella nostra famiglia!
Io invece…
<< NO! >> esclamai all’improvviso, scattando a sedere sul letto.
Robert si destò subito, sedendosi a sua volta ed abbracciandomi, cercando di calmarmi visto che le lacrime avevano iniziato a scendermi lungo il viso e stavo tremando.
“Che è successo?” mi chiese preoccupato, facendomi distendere di nuovo e stringendomi a sé.
“E’ stato… orribile…” dissi, stringendomi a lui, continuando a piangere “ho sognato di non riuscire a darti dei figli… che mi lasciavi per questo…” m’interruppi, perché la voce mi morì in gola.
“Non pensare mai più una cosa simile” mi disse arrabbiato Robert “anche se non riuscissi a darmi dei figli, non m’importerebbe… io ti amo e voglio stare con te… per sempre…” continuò, con voce ferma e sicura.
Attese pazientemente che mi calmassi, continuando a tenermi stretta a sé e sussurrandomi parole dolci…
“Vado in bagno un attimo…” dissi alzandomi, quando, finalmente, smisi di piangere e tremare.
Lui si risedette sul letto e non mi staccò gli occhi di dosso, mentre mi dirigevo in bagno… mi sciacquai il viso e ritornai da lui… mi accolse tra le sue braccia e poggiai la testa sul suo petto… portò una mano sotto il mio mento e mi alzò il viso, in modo che i nostri sguardi si potessero incrociare… mi avvicinò a lui e mi baciò… fu un bacio intenso, pieno di sottintesi… io ricambiai il bacio con altrettanto ardore… sapeva perfettamente che non riuscivo a resistergli… poi, si spostò su un fianco, posizionandosi sopra di me… mi amò come io amai lui… prendendomi, facendomi sua con questo semplice atto d’amore… più tardi ci addormentammo, l’una tra le braccia dell’altro…
Durante la mattina il mio comportamento fu quello di sempre, ma quel sogno mi aveva lasciata molto angosciata… solo nel pomeriggio riuscii a distrarmi, perché successe…
<< Oh Dio! >> esclamò improvvisamente Ale.
<< Taylor… presto portala in camera… >> dissi, correndo a prendere il necessario per…
Vero, Giuly ed i ragazzi rimasero in salotto, mentre io assistevo Ale… dopo un’ora…
“E’ bellissimo! Che nome avete scelto?” domandai ad Ale, porgendole il bambino che aveva appena dato alla luce.
<< Christian >> mi rispose, sorridendo felicissima a suo figlio.
“Vado a chiamare gli altri… Taylor vorrà vedervi subito…” dissi, uscendo dalla camera e dirigendomi in salotto.
Quando varcai la soglia, tutti gli sguardi si fissarono su di me… io m’illuminai, sorridendo felice e guardai Taylor, dicendo << Congratulazioni! E’ un bambino fantastico! >>
Tutti urlarono di gioia ed andarono a congratularsi con la nuova neo-mamma.
Pensavamo che per un po’ saremmo rimasti tranquilli, ma parlammo troppo presto… infatti, dopo tre giorni…
<< Avanti Giuly… un ultimo sforzo… >> dissi.
Giuly era sdraiata sul letto… chi l’avrebbe mai detto che… << Che sorpresa! >> esclamai allegra.
<< Diego >> disse Giuly, guardando il bambino che teneva in braccio.
Poi guardò me, << Lisa >> disse, riferendosi alla bambina che stava riposando tra le mie braccia.
“Ho un’idea” dissi, uscendo dalla stanza e dirigendomi in cucina, dove i ragazzi stavano cercando di calmare Jack.
Quando entrai, il suo viso s’illuminò di felicità… gli porsi la bambina e quando la prese << Ti conviene andare da Giuly… vorrebbe presentarti Diego! >> gli dissi, sorridendo alla sua espressione stupita.
<< Di… Diego? >> chiese esterrefatto.
<< Wow! Due gemelli! >> esclamarono gli altri, stupefatti e gioiosi allo stesso tempo.
Domenica notte… ero al buio in cucina e stavo guardando fuori dalla finestra… non riuscivo a dormire, così mi ero alzata ed ero venuta qui… a pensare… Robert stava riposando tranquillamente, o almeno, era quello che credevo…
“E’ quasi un’ora che sei qui… a riflettere…” disse una voce alle mie spalle.
Sobbalzai perché non l’avevo sentito arrivare…
“Pensavo stessi dormendo…” dissi, cercando di giustificarmi.
“Sei silenziosissima quando ti muovi, ma riesco a capire se non sei più al mio fianco… il mio legame con te è fortissimo…” mi rispose Robert, comparendo sulla soglia della cucina.
Non gli risposi… mi limitai a guardarlo tristemente… sentii che le lacrime avevano iniziato a rigarmi il viso… lacrime di dolore…
Robert mi si avvicinò ed iniziò ad asciugare quelle lacrime coi suoi baci… io attirai le sue labbra sulle mie… avevo così bisogno di lui…
“ERICA!” esclamò la voce di Kellan nella mia testa.
“Che succede?” chiesi preoccupata.
“Vero… Vero sta per…” non gli lasciai finire la frase che già ero nella loro stanza… Vero stava iniziando ad avere le contrazioni…
<< Fuori! >> esclamai, rivolgendomi a Kellan e Robert.
Loro uscirono senza far storie, chiudendo la porta… corsi subito al fianco di Vero…
“Tranquilla sore! Andrà tutto benissimo…” le dissi, convinta e rassicurante.
Non fu affatto semplice… anche perché Vero mi fece una bella sorpresina…
Quando tutto fu finito, feci entrare i ragazzi… Ale, Giuly, Taylor e Jack erano stati svegliati dal trambusto che avevamo fatto e furono tutti scioccati di trovarsi davanti…
<< Tre gemelli!!! >> esclamarono in coro.
Kellan non aveva ancora aperto bocca… era immobile e continuava a guardare Vero, che teneva due bambine tra le braccia…
<< Vi presento Cassandra e Faith >> disse, osservando le piccole che aveva in braccio.
Io mi diressi verso Kellan, porgendogli un fagotto bianco…
<< Mentre lui è David >> dissi, mettendo il bambino tra le braccia del padre, ancora stupefatto.
<< Accidenti Vero! Ce l’hai proprio fatta stavolta! >> dissero Ale e Giuly, iniziando a ridere.
Tutti noi ci unimmo a loro… adesso avevamo sei belle pesti da tenere a bada!




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^

The Dragons of Natural Elements
The Vampires' King
Finalmente anch'io ho trovato l'amore (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny
La Guerriera di Narnia
I Gemelli Potter
You are my life

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^

Kyrian

Questa, invece, è una mia One-shot ^_^

Dimmi cos'hai desiderato... Te...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry