Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: backyvale    28/11/2009    1 recensioni
La vita di una ragazza 14 enne che si ritrova a vivere ormai da quando è nata con i suoi tre fratelli conosciuti in tutto il mondo come i ''Jonas Brothers''
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey eccomi ho capito come usare l'HTML finalmenteexD,Ragazze per favore commentate è importante per me,se non vi piace la storia basta dirlo chiudo subito!Vorrei ringraziare stellalilly che ha recensito e mi ha dato il consiglio di usare l'HTML!

Presi il quaderno di scienze della Terra incomincia a ripassare i pianeti di tipo gioviano e terrestre,la professoressa Bart avrebbe di sicuro interrogato e io la sera prima non avevo aperto libro!Usava il metodo delle estrezioni,prendeva la sua bellissima agenda rosso sangue e l'apirva,il numero che usciva corrispondeva ad un alunno della classe il quale doveva uscire per forza oppure prendeva due il che era molto difficile da recuperare con questa prof,aveva la manica molto stretta nel dare i voti. Incominciò con il fare l'appello e vedere se tutti gli alunni erano presenti. Appena finì di dire i 24 nomi degli studenti pronunciò la stessa frase che ripeteva ad ogni lezione di ogni giorno.

-Chi si fa interrogare?-

Nessuno rispondeva alla domanda della prof,nessuno alzava la mano e nessuno alzava la testa per per guardare in faccia l'insegnante. Ero in preda al panico incominciai a pregare tutti i Santi purchè non mi interrogasse.

-Bene vorrà dire che chiamerò io,mi affiderò alla sorte,ricordatevi che anche se siete già stati interrogati venite fuori lo stesso,ovviamente non vi farò un'interrogazione completa ma solo due o tre domandine sulla lezione del giorno.-Continuò la signora Bart

L'ansia saliva,sentivo le farfalle nello stomaco,se avessi preso due potevo dire addio all'appuntamento di questa sera e i miei fratelli ancora una volta l'avevano vinta,non lo potevo permettere.

-Ti prego fa che non mi interroghi,ti prego,ti supplico,ti scongiuro!Non oggi prometto che domani studierò,lo prometto!- Sussurrai per non farmi sentire dalla prof.

-Oddio Vale sta per aprire il diario che ansiaa!- A parlare questa volta era stata Gio che mi stava stritolando la mano.

La signore Bart aprì la maledetta agenda che ti inquietava solo alla vista,guardò il numero che era uscito e riprese ad alta voce

-Quattro!-

Tirai un sospiro di sollievo per fortuna non era il mio numero.

-Austin!avanti vieni fuori!- Biascicò la prof

il ragazzo si alzò con molta calma,prese il libretto dello stesso colore dell'agenda della peofessoressa,si indirizzò verso la cattedra e incominciò la sua interrogazione

-Bene Austin puoi parlarmi del sistema solare,di cosa è caratterizzato,inzomma fammi un dscorso!-lo incitò l'insegnante

-Allora..- incominciò il giovane. ''Allora'' era la ipica parola che si usava periniziare un'interrogazione per perdere un po' di tempo ed assimilare quel poco che si sapeva,oppure c'erano altre parolè come praticamente oppure si riprendeva la domanda della prof cercando in quell'attimo di tempo di pensare a qualcosa di sensato che sarebbe potuto andare bene. Continuai il resto della lezione a parlare con Giorgia.

-Allora come faccio?mi serve aiuto che scusa mi invento con i meie fratelli!-Domandai a bassa voce ma nello stesso tempo con molta fretta alla mia migior amica

-Bhe digli che dovete fare una ricerca e che devi andare a casa sua!-Continuò lei

-Ma sei una grande!Grazie mille Gio!- Conclusi io.

La campanella suonò,prima che gli alunni abbandonassero la classe,la signore Bart gli assegnò le pagine da studiare per la volta dopo.Uscì dalla classe con Giorgia cercando di evitare i miei fratelli buttandomi in mezzo alla folla di ragazzi che uscivano dalle rispettive classe per poter cambiare aula. La mia missione non ebbe un buon ine in quanto Nick riuscì a trovarmi e a tirarmi indietro. Sapevo già cosa mi tava aspettando!

-Allora dobbiamo finire il discorso-Riprese Nick

-Io ho un'ora buca e c'è ancora tempo prima che tu debba entrare in classe- Continuò Joe

-E io adesso esco perchè ho quattro ore buche quindi ho tutto il tempo per poterti ascoltare!-

Non avevo via di scampo,sospirai in segno di arresa.

-Stesera devo andare a fare una ricerca a casa di Andrea- cercai di dirlo nel modo più credibile,i tre mi guardarono con guardo interrogativo,temei che non ci avessero creduto.

-E a che ora dovresti andare da questo Andrea?- continuò il minore

-Bhe alle 21:00- dissi secca

-E adesso mancano due minuti al suono della campanela e io devo entrare in classe per poter prendere l'ultimo banco e così che evito di farmi interrogare dal prof Shelton in spagnolo-continuai io lasciando i tra fratellini di stucco,si aspettavano una risposta diversa,ma loro avevano già in mente un piano qualcosa di diabolico di certo! Quella sera non dovevano fare nessun concerto così vrebbero avuto tutto il tempo per completare la loro opera.

 

Si lo so è bruttino,ma i prossimi capitoli saranno molto meglio e succederanno cose abbastanza simpatiche:) Commentate vi PREGO!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: backyvale