Crossover
Segui la storia  |       
Autore: bubbuno    28/11/2009    4 recensioni
Quella notte tutto ricominciò. Tutto era pronto per l'unione dei mondi. E il caos regnò.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – un mare di ricordi

Vagando sui tetti, rendendomi invisibile, cercavo di capire cosa m fosse accaduto. Qualcuno mi aveva chiamato? Ma chi? Forse loro… no, non mi avrebbero mai contattato così. In realtà, non mi avrebbero proprio potuto contattare. Ma allora chi?

In cerca di una risposta mi avvicinai al mare. Il sole stava per sorgere. I primi raggi di luce spuntavano dall’orizzonte, colorando vivacemente le poche nuvole nel cielo. Che vista splendida.
Era in queste cose che mi sarei perso per ore. Le piccole cose, le cose belle, i gesti d’affetto. Affetto. Quanto tempo era passato da quando qualcuno mi aveva voluto davvero bene? Insomma, non che a me servisse, anche se mi avrebbe fatto piacere. Non mi faceva soffrire ripensare al passato, ma quel giorno era diverso: i ricordi mi erano piombati addosso con la forza di una palla di cannone. Per fortuna riuscivo ad divedere me dal resto del mondo. Non mi affezionavo a nulla troppo. Meno amore prima, meno sofferenze dopo. Purtroppo non era colpa mia se avevo sviluppato questo lato del mio carattere. Col tempo lo avevo imparato da solo.
Ma non era il momento di meditare su di me e le mie memorie. Ero sulla costa saltai in acqua. O meglio sull’acqua. Camminare sulla superficie del mare non era niente di che, ma improvvisamente mi riportò alla mente un episodio che credevo lontano e ormai dimenticato. Ma come avrei potuto dimenticare?

- S****, non sei capace, non sei capace!- le urlava contro dal mezzo del fiume. – e dai, K****, smettila di prenderla in giro. In fondo non è colpa sua se non è capace! Ah ah ah ah!- dissi alle mie due amiche. – non siete per niente simpatici! Solo perché sapete camminare sull’acqua, non c’è bisogno di fare i vanitosi così! Uffa però…- si lamentava l’altra, dalla riva del torrente.
Era una mattina d’estate, il cielo era terso e l’aria fresca e pulita. Come eravamo diversi. È proprio vero che il tempo cambia le persone. Era un giorno felice. Non c’erano preoccupazioni nei nostri cuori. Non ancora.

nota dell'autore: sperando che finora la mia fanfiction vi piaccia, vi chiedo di recensire. grazie mille!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: bubbuno