Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    28/11/2009    3 recensioni
la vita scorre tutto come sempre ma qualcosa di nuovo sta accadendo ...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° capitolo

Shade si alzò confuso nel suo letto morbido la testa le girava come una trottola accanto a lui c'erano la madre e la sorella che dormivano l' una accanto .Si girò e si accorse che era già l'alba di un nuovo giorno all' improvviso ricordò tutto quanto anche se non ricordava minimamente cosa faceva al castello e chi lo avevano portato dopo aver appreso la notizia non aveva più capito più nulla e si era lasciato al senso di panico cosi si vestì e si dirisse verso fuori precisamente nel giardino quando ne fu vide il giardino con le rose tanto amate dalla sua rosa tutte appassite come se fossero state avvelenate da qualcuno .Il cielo era sereno anche se all' orizzonte si travedevano delle nuvole grige che si stavano incamminando ma non diete preoccupazione era normale nella stagione che si trovava era appunto autunno un mese pieno di cambiamenti.Guardò un altro pò il giardino e poi si dirisse verso la stalla aveva bisogno di uscire e di vedere persone diverse cosi si cambiò e prese i panni di eclipse che tanto tempo fa aveva usato per rovinare i piani del ministro e adesso dopo tanto tempo li rimise si senti diverso lasciando quella parte di Shade e del principe da parte adesso c'era un' altra parte di lui, con la sua fidata cavalla Regina sempre pronta cominciò a correre fino che non si trovò uno dei magnifici posti del regno lunare infatti era uno dei luoghi che piaceva tanto Fine il lago cristallino , gli alberi verdi che stavano perdendo il loro colore cosi vivace tutto stava diventando ormai spoglio e lui divenne triste .
-forse è meglio che ritorniamo al castello amica mia -disse con un sorriso
La cavalla non se lo fece ripetere per la seconda volta che partì verso il castello quando arrivò sulla porta c'era Milky con una esprezione preoccupata infatti era rivolto a lui ma non diede a vedere .
-Shade la mamma ti vuole vedere -disse semplicemente e poi guardandolo bene "sta succedendo qualcosa" pensò tra sè la piccola
Cosi Shade si cambiò e si dirisse verso la stanza della madre mentre si avvicinava nella sua stanza rimbombavano come un tamburello le parole del re solare non ci poteva credere e poi come era morta lei ? Domande si formulavano che non si accorse che era arrivato così bussò e entrò.
-mi volevate parlare madre - disse distaccato
-si .Vieni qua Shade -guardandolo aveva notato immediatamente che stava male era successo qualcosa al regno solare qualcosa di grave perchè non aveva mai visto il figlio cosi ...i suoi magnifici occhi cobalto si erano spenti e avevano lasciato solo un grigio che fece paura alla regina vedendolo  ridotto in quel stato pietoso -Shade cosa è successo?- disse
Come poteva dire che la sua bellissima principessa non c'era più e non la poteva più vedere ? Era difficile ma non voleva far preoccupare la madre e poi non poteva permettersi di farla stare male ma non solo l ei ma anche Milky che l'era molto affezionata la definiva come una sorella ...no non poteva farle una cosa del genere -niente madre si è sentita solo male -quanto gli fece male dire quella bugia non era come di solito, sta volta non la poteva più vederla
Moon Maria lo guardò a lungo e poi disse -va bene Shade non ti obbligherò a dirmi quello che ti affligge dentro ma sappi che noi io e tua sorella ci saremo sempre per te -
-grazie madre - uscendo e fermandosi dopo aver chiuso la porta il quel momento un senso di rabbia lo attraversò e diete un gran pugno al muro facendo apparire una piccola crepa ma non la badò molto dalla mano fuoriusciva del sangue come se .....

Nel frattempo nel regno dei gioielli Rein stava parlando con Bright di una cosa importante Altezza cercò in tanti modi di sentire quello che dicevano ma non riuscìva, parlavano troppo piano avvolte pensava come suo fratello facesse a sentirla ..ma non era mai riuscita a capirlo .
-ok -
-ci sentiamo Rein-disse Bright scomparendo
Rein salì sulla mongolfiera e Altezza notò che non si stava dirigendo verso il proprio regno ma bensì nel regno dei mari cosa stava succedendo?Ma capì che cera qualcosa sotto.

I giorni passarono e la vita continuava anche sè non era più come sempre per qualcuno che stava sempre più male ,in quel periodo al regno della luna era arrivata una richiesta di aiuto dal pianeta Adros che era scoppiato una terribile ribellione civile ,Shade non dormiva più.
Una mattina piovosa si alzò e si dirisse verso la sala del trono sapeva che la madre si trovava li con i suoi consiglieri non badò alle guardi che diceva che non poteva entrare ma li soppassò e si chinò alla madre .
-Shade è successo qualcosa ?- disse
-mia regina -usando un tono formale
-Sh...-
- non vi dovete preoccupare ...-guardandola -mi offro io di andare sul pianeta Adros e ritorneremo vittoriosi -disse
Moon Maria sentendo quello che il figlio disse per poco svenne ma sapeva che non poteva dirgli nulla -perchè devo accettare la tua richiesta principe Shade ?- disse
- perchè tra 3 anni dovrò prendere le redini di questo regno e devo essere pronto a farlo non voglio che i miei sudditi abbiano paura -disse molto serio
-hai perfettamente ragione ma non sarà troppo pericoloso -
- non vi preoccupate madre se io non facessi più ritorno ci sarà sempre Milky per la successione -
-tu ritornerai !- disse quasi in lacrime
-allora è deciso domani partiremo-
-cosi presto ?-
-si -

la notte arrivò ben presto portando una grande tristezza in tutto i regno ma erano tutti orgogliosi del principe e del suo coraggio ma nessuno aveva intuito perchè lo aveva deciso semplice voleva dimenticare anche se sarebbe stato molto difficile .

La mattina seguente partì verso il pianeta Adros.


Eccovi il nuovo capitolo spero che sia di vostro gradimento ...adesso ringraziamo a tutti i lettori che leggono la mia finchione chi .....

Esmeralda94=Ecco accontentata ho aggiornato più presto che ho potuto continuami a seguire
Stellyna_47=Grazie ....
Twinkisara=si sono io l' autrice ma perora non posso fare nulla per Shade dovrà soffrire per la perdita di Fine ,non so se risusciterà ma farò tutto il possibile sperando che le idee non mi abbandonano cmq grazie e al prossimo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart