Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySabry    28/11/2009    4 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROLOGO

 

Fin dal primo momento che lo vidi, ebbi la sensazione che lui sarebbe stato la mia metà, il mio grande amore, proprio come successe a mia madre come mio padre.
Ma sapevo anche che non sarebbe stato semplice,la nostra storia,sarebbe stata difficile è tormentata, ma nonostante questo ho sempre creduto in tutto questo e ho capito che lui in un modo o nell’altro avrebbe sempre e comunque fatto parte di me.

 


ANGOLO AUTRICE :

Buonasera, come sapete non riesco a stare ferma cosi eccomi qui con una nuova storia, sta volta è su Nessie e un nuovo personagigo, spero vi piaccia, che ne dite del prologo ???

Questo è il link del Sei Parte Di Me Blog

lasciatemi tanti commenti

xoxo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry