Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    29/11/2009    1 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1°

Nessie Pov

“Tanti auguri, Nipotina”             
“Zia Alice, ancora mi fai gli auguri sono passati anni da quando non cresco più e sono ufficialmente una vampira!”
“Lo so ma sai come sono fatta, mi piacciono i compleanni, te e tua madre siete le ultime ad essere diventate delle vampire, quindi vi dovete subire ancora i miei auguri”
“Uff ok..grazie Zia”
“Prego tesoro”
Abbraccio mia zia e poi vado a salutare mamma e papà,i quali si stanno coccolando  e nonostante siano sposati ormai da cinquant’anni, si amano  proprio come  se il tempo non fosse affatto passato.
Il mio nome è Renesmee Carlie Cullen ma tutti mi chiamano Nessie, tranne mia madre che odia questo soprannome e continua a chiamarmi Renesmee.
Il soprannome mi è stato dato dal suo e poi mio migliore amico Jacob Black, che è un licantropo come lo sono Seth e Leah, i suoi migliori amici.
Un tempo il branco di licantropi di cui facevano parte era più numeroso ma dopo una serie di avvenimenti Jake si staccò da loro e ne fece uno suo con Leah e Seth, che lo seguirono.
Come ho detto prima io sono una vampira come lo è tutta la mia famiglia, ma  a differenza degli altri vampiri noi siamo vegetariani, ci nutriamo soltanto di sangue animale.
La mia famiglia è composta da :Nonno Carlisle, Nonna Esme, Zia Alice, Zio Jasper, Zia Rose, Zio Emmet e ovviamente mia madre Bella e mio padre Edward.
La mia nascita è stata proprio un caso del destino dato che quando mio padre si innamorò di mia madre, lei era ancora umana e tecnicamente i vampiri non possono avere figli, ma mamma essendo ancora umana poteva procreare e per un puro caso del destino, rimase incinta.
La sua fu una gravidanza molto difficile e io senza accorgermi la stavo facendo morire, per fortuna mi fecero nascere in tempo e papà trasformò Mamma in una vampira, insomma tutto finì bene, il loro sogno d’amore ebbe un lieto fine.
La loro storia però non fu tutto rose e fiori perché all’inizio della loro storia, ci fu un momento che papà abbandonò la mamma perché non voleva rovinarle la vita, voleva che lei avesse una vita normale ma lei era innamorata di papà quindi fu inutile il suo allontanamento.
Stette male per mesi, poi Jacob Black la aiutò a superare questo diventato il suo migliore amico, quando mio padre tornò dopo che mamma era andato a salvarlo dato che la credeva morta a causa di una visone sbagliata di zia Alice e si voleva uccidere anche lui, trovò la novità di Jacob Black licantropo migliore amico di mamma e innamorato di lei.
Lei è quasi sempre stata convinta di amare papà, ma c’è stato un momento in cui ha creduto di amare anche Jake, per fortuna però si rese conto che il suo posto era accanto a papà e così si sposarono, coronando il loro sogno che si concluse con la mia nascita.
Jake fa ancora parte della loro vita e quindi della mia, ma solo perché una volta che io vidi la luce del sole, lui ebbe quello che si chiama imprinting per i licantropi, che è una specie di colpo di fulmine ma molto più potente, con me.
Può sembrare strano che lui ebbe l’imprinting con me che avevo solo poche ore di vita, ma è proprio quello che successe.
Io ovviamente non ne avevo idea, lo trovavo soltanto simpatico , poi con il crescere mi venne raccontato tutto e lui mi disse di questo imprinting, non appena ebbi i 18 anni e diventati a tutti gli effetti una vampira.
Lui sperava che io provassi quello che provava lui, ma purtroppo non fu così, perché non provavo nulla  a parte un grande affetto quasi fraterno con lui e tutt’oggi è cosi.
Sono passati tanti anni dai miei 18 anni ma lui ancora non si è arreso, è convinto che presto  io mi renderò conto di amarlo e allora lui sarà il licantropo più felice, io però ho qualche dubbio su questo.
“Tesoro, sei pronta che andiamo?”
“Si Mamma, andiamo”
“Ok Renesmee”
Ancora non si è convita a chiamarmi Nessie  mi sa tanto che mai lo farà.

 

 

 

 

Siamo arrivati alla Forks High School, oggi è il primo giorno di scuola, dato che dobbiamo salvare le apparenze degli umani.
Nonno Carlisle fa il medico in ospedale, la Nonna la casalinga e noi andiamo a scuola.
Io frequento il secondo anno, mamma, papà e Zia Alice il terzo anno, mentre Zio Jasper,Zia Rose e Zio Emmet il quarto anno.
Jake, Seth e Leah, invece frequentano la scuola nella riserva di La Push.

 Siamo tornati ad abitare a Forks, soltanto l’anno scorso per tutto questo tempo abbiamo abitato a Denali in Alaska da degli amici di famiglia.
La decisione di tornare qui è stata dovuta dal fatto che ai miei genitori mancava Forks, dato che è qui che si sono innamorati e anche agli altri, è sempre piaciuto questo posto, io mi ricordo poco dato che ci sono stata poco, però da quando siamo qui, non vorrei essere in un posto diverso.
Qui a scuola ovviamente siamo tutti figli addottivi di Esme e Carlisle, quindi mi è vietato chiamare mamma e papà, Edward e Bella, li devo chiamare per nome e questa cosa a volte me la dimentico ma per fortuna non mi sono mai fatta scoprire.

“Nessie”
“Jenny, ciao”
“Ciao  e auguri”
“Grazie”
“Prego, andiamo?”
“Si certo”
Do un bacio a mamma e papà, poi con Jenny mi allontanò.
Jenny Mcdrive è la mia unica vera amica che sono riuscita a farmi da quando sono nata e la considero la mia migliore amica, nonostante ci conosciamo solo da un anno.
Jenny è davvero una buona amica ed è anche molto carina, capelli lunghi biondi, occhi azzurri, bel fisico, è molto corteggiata ma a lei non piace nessuno o quasi.
Una volta per caso, mentre eravamo a fare un giro ha visto Seth l’amico di Jake ed è rimasta incantata, ma lui non l’ha proprio vista e non si sono mai incontrati,a Jenny le è bastato vederlo di sfuggita per prendersi una bella cotta.
Io penso che se Seth la vedesse, anche lui avrebbe magari il famoso imprinting e per lui sarebbe ricambiato, prima o poi li farò incontrare questo è poco ma sicuro.

“Accidenti, ma chi sono?”
“Chi Jenny?”
“Guarda li”
Seguo la direzione indicatami da Jenny e vedo una macchina, che è appena entrata dal cancello, si tratta di una macchina molto costosa, qui a Forks se ne vedono poche.
Da essa scendono tre persone bellissime e noto subito i loro occhi dorati proprio come i nostri, sono dei vampiri vegetariani, ma chi saranno mai e come mai qui a Forks??
Il primo ragazzo a scendere è colui che stava alla guida e per qualche secondo mi incanto su di lui, è alto capelli castano-biondi e un bellissimo sorriso, poi una ragazza bionda, non tanto alta e sbarazzina, ricorda molto mia zia Alice.
Per finire un ragazzo alto e dai capelli castani, che ha gli occhi solo per la ragazza.

“Mio dio, non sapete chi sono, veramente?”
Mi giro  e la persona in questione che ha parlato, è anche la più odiosa di tutta Forks, lei è Grace Morrison, la capitana delle cheerleader, alta, bionda, occhi azzurri, tutti i ragazzi la vogliono e lei ovviamente non si tira indietro e tra noi c’è sempre stato un grandissimo odio.
“No Grace, non so chi sono, illuminami”
“Oh piccola Nessie, non sai mai nulla tu ma sono buona quindi ti accontenterò, loro sono gli Amstrong, i figli adottivi della Dottoressa Ellen e del Dottor David Amstrong, probabilmente sono colleghi di tuo padre Carlisle”
“Mio padre, non mi ha detto niente, probabilmente non hanno ancora cominciato”
“Probabile, anche perché sono arrivati solo due giorni fa”
“Ho capito, grazie dell’informazione”
“Di niente Nessie,ci si vede”
Grace si allontana, con il suo sorriso finto stampato sulla faccia e va incontro ai ragazzi della squadra di Basket della scuola, io torno a guardare Jenny, che se la ride.
“Cos’hai da ridere?”
“Niente, solo è proprio odio il vostro”
“Soltanto un pochino tesoro”
“Beh comunque ti ho vista finalmente guardare un ragazzo seriamente”
“Di cosa stai parlando?”
“Il ragazzo che c’era alla guida appena è sceso ti sei incantata”
“Non è vero”
“E invece si”
“No”
“Oh si, comunque sta venendo nella nostra direzione e sta guardando te, vi lascio soli a dopo Nessie bye”
Non faccio in tempo a replicare perché Jenny si allontana e il ragazzo in questione, mi ha appena raggiunto.
“Ciao”
“Ciao, tu devi essere una Cullen?”
“Si perché?”
“Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta .... Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?”
“Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere”
“Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
I suoi fratelli, mi salutano con la mano e io ricambio, poi li vedo entrare a scuola e Max lo vedo sorridere, quel sorriso lo conosco..io posso avere tutte, andiamo bene!
“Bene Max, io ora devo andare, ci vediamo”
“Così presto piccola, sai potremmo conoscerci meglio se tu lo volessi”
E mi mette un braccio intorno al collo, che io tolgo subito.
“Mi spiace, ma non sono il tipo di ragazza che tu cerchi quindi, lasciami stare”
“Ne sei proprio sicura?”
“Sicurissima”
“Lo vedremo Nessie, se non cadrai ai miei piedi”
“Certo,come no”
Lui mi sorride in modo malizioso e io faccio fatica a rimanere lucida, ma che mi succede?Non ho mai provato delle emozioni così forti e strane come in questo momento.
Cerco di non pensarci e mi allontano, entrando finalmente a scuola, dio ci mancava solo il sexy vampiro e latin lover, povera me!!

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buonasera girls, come state?Passato un buon week end, dato che non sapevo cosa fare ho pensato di postarvelo già stasera il primo capitolo, spero vi faccia piacere!!

Allora commenti?Vi è piaciuto?Spero tanto di si.

Vi segnalo il Sei Parte Di Me Blog  !!

Aspetto tanti vostri commenti.

Sicocme in questo primo capitolo, ci sono già dei nuovi persoanggi vi metto i link per le loro foto :

VICTORIA AMSTRONG (LA CONOSCEREMO PIù IN LA)

ALEX AMSTRONG (ANCHE LUI LO CONSCEREMO PIù IN LA)


GRACE MORRISON (LA ODIERETE SICURAMENTE)

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION 

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)
 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry