Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Ricorda la storia  |      
Autore: Melancholy    29/11/2009    3 recensioni
Un dolce sentimento impossibile da rendere effettivo, l'impossibilità di un amore straziante.
L'abbandono a discapito delle apparenze, per vanità ed Ego da appagare.
Till Lindemann e Richrd Kruspe, tra ardore e sofferenza.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la delicatezza di una candida farfalla sfioro il tuo volto, contenendo l'emozione che tale gesto mi provoca.
Soffoco l'impetuoso pianto, gemendo dolorante tra il silenzio che nasconde, mentre osservo il tuo sguardo confuso.

Lo sbatter d'ali di falene provoca un leggero movimento tra la tua scura chioma, in cui adoro affondare la mano.
Incerto, distruggi la mia carezza con ipocrita fermezza e con taciti interrogativi ricambi il mio osservarti.

Ad ogni tocco l'aumento dell'amarezza, ad ogni occhiata l'angoscia impossessarsi dell'organismo, fragile d'amore per te.

Verità nascoste, parole non proferite e desiderio di apparire.
Vanità che occulta il sentimento, per farti cullare nell'ammirazione altrui, ove il tuo Ego si fortifica e con illusione regala felicità.

Richard, che brami la perfezione dell'immagine, ricercando la calda luce dell'acclamazione, crudelmente disposto ad ingannare le emozioni a favore della parvenza.

Oppresso mi fai scappar via, abbattendo il tuo avermi addomesticato passionalmente.
Desolato brami la mia lontananza, eclissando l'agonia dell'ardore ancor intatto ed implori la memoria di celare il soave ricordo.

Con infinito strazio, la bianca farfalla dalle ali spezzate, sgretolate di amarezza solletica brutalmente la tua anima.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: Melancholy